Senza indugio voto il grande SAM IL DISTRUTTORE!
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Vendo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Nonostante un certo tentennamento, voto BELWAS il FORTE.
Ero indeciso con Lancel Lannister solo per via di un certo video fantastico che gira sul web..
Nonostante un certo tentennamento, voto BELWAS il FORTE.
Ero indeciso con Lancel Lannister solo per via di un certo video fantastico che gira sul web..
Beh se vuoi votare qualcuno per quel video scegli bene chi merita il voto xD
Arriverà anche il suo turno!!
Voto Samwell, uno dei miei personaggi preferiti!
Samwell Tarly
Il migliore tra questi è sicuramente sam , ma i suoi cap mi annoiano profondamente .
Si, sono d'accordo con Tywin. Sam è un bel personaggio, mi sta simpatico, ha un gran cuore ed è uno dei pochi personaggi delle cronache totalmente buoni (almeno imho),però con qualche rara eccezione (ad esempio il suo ultimo cap. alla Cittadella) i suoi pov li trovo un pò noiosetti...
Quindi voto un personaggio più secondario e ininfluente, ma che mi è sempre piaciuto...Voto Belwas il forte.
Voto Lancel, che come personaggio secondario trovo molto più interessante di Belwas.
Samwell: 20
Belwas: 11
Lancel: 3
Osmund: 0
voto Belwas
oramai Sam dovrebbe stare tranquillo e voglio rafforzare il secondo posto di Belwas.
Ogni volta che uno di voi dice "tanto Sam dovrebbe avere un sacco di voti" "tanto ormai Sam dovrebbe essere al sicuro" mi sale l'ansia " /> se c'è una cosa che ho capito in questi DM è che se un personaggio ti piace bisogna votare per QUEL personaggio, senza mai dare per scontato niente xD
Ogni volta che uno di voi dice "tanto Sam dovrebbe avere un sacco di voti" "tanto ormai Sam dovrebbe essere al sicuro" mi sale l'ansia " /> se c'è una cosa che ho capito in questi DM è che se un personaggio ti piace bisogna votare per QUEL personaggio, senza mai dare per scontato niente xD
Idem, non è la prima volta che capita! " />
Però fino ad ora i 20 voti hanno sempre garantito il passaggio del turno xD
Anche se tutto è possibile ormai in questo DM " />
Idem, non è la prima volta che capita! " />
Sono pienamente d'accordo con voi.... quindi volete acquistare? Giusto per stare tranquilli. Faccio prezzi modici. Non sottovalutate la rimonta dei Kettleblack.
Sono pienamente d'accordo con voi.... quindi volete acquistare? Giusto per stare tranquilli. Faccio prezzi modici. Non sottovalutate la rimonta dei Kettleblack.
Ahahahahah no, grazie, io vendo solo, non acquisto xD
La mia era un' opinione dettata da una certa esperienza in cui 18 è la soglia minima di vittoria... considerato anche che sono passate 46 ore da inizio match e non ci sono state sin ora soprese o colpi di mano. Poi se permettete io ho voluto votare belwas per i miei motivi che esulano dalla compravendita. Mi piacciono sia Belwas che Sam ma quest'ultimo mi sembra più sicuro e ho voluto votare Belwas.
Poi in tutta onestà vi auguro di tutto cuore che le sole occasioni di ansia siano legate ai DM o a eventi altrettanto futili, avrete di sicuro una vita felice.