Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - III Edizione
di AryaSnow
creato il 07 febbraio 2014

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 22:00 Autore

OTTAVI DI FINALE - SINGLE MATCH I

Ed eccoci agli attesissimi ottavi di finale!

Siamo ormai in una fase abbastanza avanzata del gioco, dove solo i sedici avversari più forti, furbi e tenaci sono riusciti ad accede. Se pensiamo che siamo partiti con 128 personaggi... c'è stata una grande scrematura!

Partiamo subito col botto, perché quella che ci aspetta ora è una sfida molto tosta, tra due dei personaggi più amati di tutta la saga, che anche in questo DM hanno dimostrato di avere molti sostenitori.

Ricordatevi che il primo voto che darete sarà definitivo come il giuramento dei GdN e non potrete più cambiarlo. Pensateci bene, perché ogni ripensamento sarò punito con la condanna a morte.

Inoltre ha diritto di voto solo chi ha raggiunto almeno 10 messaggi, esclusi quelli postati nei topic di presentazione e nei vari DM presenti e passati. Se cercate di fare i furbi potreste ritrovarvi con la mano mozzata.

Visto c'è in uno scontro del genere un golden goal è tutt'altro che improbabile, vi ricordo che:

Avviso importante: come già avvenuto prima, in caso di golden goal sarà contato non il primo voto dopo le 22:00, ma il primo voto dopo l'avvio ufficiale del golden goal da parte di uno degli organizzatori.

Per evitare il ripetuto spam che si è verificato nel pareggio tra Viserys e Donal (in cui alcuni utenti tempestavano il topic di messaggi ripetuti nella speranza di "beccare" il momento dell'avvio ufficiale dello spareggio), vi avvisiamo che da ora in poi chi voterà per il golden goal prima del suo inizio ufficiale rischierà di vedersi annullata la possibilità di votare per tutta la durata del corrispondente spareggio.

E' una decisione che abbiamo preso per prevenire il fastidioso spam che si è verificato in passato.

La sfida termina domenica 19 ottobre alle 22:00 (gli ultimi voti ammessi sono quelle delle 21:59)

sPPmiKC.jpg?1?8236

Jaime Lannister: Primo figlio maschio di Tywin Lannister, Lord di Castel Granito, entra nella Guardia Reale di Re Aerys II per poi tradirlo e ucciderlo nelle fasi conclusive della Rivolta di Robert Baratheon, guadagnandosi così il soprannome di "Sterminatore di Re". Grande guerriero, ha una relazione con la sorella gemella Cersei ed è il padre biologico di Joffrey, Tommen e Myrcella.

Pagina WikiBarriera di Jaime Lannister

1959354_10203623733097751_55876733645969
Jon Snow: Figlio illegittimo di Ned Stark, Jon entra nei Guardiani della Notte per sfuggire al suo senso di non appartenenza alla famiglia Stark e spinto dal suo desiderio di affermarsi nella vita, cosa che può accadere solo tra i GdN. Diventa l'attendente personale del Lord Comandante Joer Mormont per poi andare oltre la Barriera contro Mance Ryder.

Pagina WikiBarriera di Jon Snow

Fonti delle immagini:

http://awoiaf.westeros.org/index.php/Jaime_Lannister

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 22:01

Il mio voto va a Jaime Lannister. Un personaggio complesso, mutevole, capace di sorprendenti evoluzioni, nel quale bene e male si fondono insieme in maniera inestricabile e che è capace per questo di regalare sempre nuove emozioni.

A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 22:02

Voto Jaime Lannister per affari. Non mi dispiace come personaggio, anche se non arriverò mai ad amarlo.

N
Nicola stark
Confratello
Utente
111 messaggi
Nicola stark
Confratello

N

Utente
111 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 22:02

Mi dispiace jhon ma per accordi il mio voto va a jaime

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L
Lady Nymeria Martell
Confratello
Utente
69 messaggi
Lady Nymeria Martell
Confratello

L

Utente
69 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 22:05

Il mio voto va a.... *rullo di tamburi* Jaime Lannister!!! :victory: :victory: Un personaggio complesso, ricco di sfaccettature e intrigante ^_^

S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 22:07

voto JAIME LANNISTER...

e aggiungo... stupido jon snow! con la voce di homer Simpson! :ehmmm:

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 22:07 Autore

voto Jaime

Primo, per ribellione contro la vile e bassa :stralol: tattica Jonnista di far finta di voler eliminare i personaggi favoriti, con sotto sotto l'unico obiettivo di far rimanere in gara un personaggio favorito solo (cioè Jon). Il fatto che Jon sia l'unico dei "soliti big" ad essere arrivato agli ottavi ne è la prova lampante. Per principio penso che sia giusto a questo punto eliminare anche lui e lasciare spazio a qualche vero outsider :dart: Se vogliamo l'originalità e il colpo di scena, cerchiamo di essere coerenti e cercare questa originalità fino in fondo ;) Anche perché ogni passaggio di Jon a questo punto diminuisce drasticamente le possibilità di una finale avvincente e combattuta.

Secondo, perché anche come personaggio letterario ritengo Jaime superiore, più grigio e più complesso psicologicamente, con un background più ricco e un'evoluzione più spiccata. Non dico che Jon non sia un bel personaggio, ma alla fine è più in linea con i canoni del classico eroe fantasy, per quando ben fatto nel suo genere. Io ho apprezzato molto i suoi capitoli di ADWD, ma sinceramente avrei preferito di vederlo diventare molto più moralmente ambiguo e trovo un po' eccessiva la bontà e la "purezza" di fondo che ha mantenuto nonostante le difficili responsabilità che gli sono piovute addosso. Tutto bene lo stesso, ma si poteva fare un po' di più.

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 22:09

Ovviamente voto Jon Snow!! Lord Comandante del Guardiani della Notte, un uomo che combatte a fianco di GdN e Bruti , un ragazzo dal cuore d'oro che cerca di proteggere tutti. In Cima alla Barriera ci deve sempre essere un Guardiano della Notte. Jon Snow, un ragazzo a cui é stato dato il potere e l'ha rifiutato, un ragazzo che é solo stato un po' sfortunato.

1383125_10204807015245532_17999194970825

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

B
Bardo Cremisi
Confratello
Utente
192 messaggi
Bardo Cremisi
Confratello

B

Utente
192 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 22:11

Voto JAIME come promesso

E
elisa92
Confratello
Utente
496 messaggi
elisa92
Confratello

E

Utente
496 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 22:13

Voto jon snow, anche se sicuramente vince jaime :(

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 22:13

un altro turno dove si scontrano due personaggi che mi piacciono..mi dispiace per Jon ma voto

Jaime

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

B
Bellegere la Viola
Confratello
Utente
123 messaggi
Bellegere la Viola
Confratello

B

Utente
123 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 22:14

Voto Jaime!

A
Akyan
Confratello
Utente
319 messaggi
Akyan
Confratello

A

Utente
319 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 22:15

Voto Jon Snow Vai Joooon spacca tutto

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9091 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9091 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 22:15

Come richiestomi da un numero eccessivamente alto di confratelli voto lord Snow

Quante balle!

David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024

L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.

Giuseppe Cruciani, Via Crux

So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.

Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino

- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.

La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.

- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.

Niccolò Ammaniti, La vita intima

Far away and far away

Flows the river of pure Day;

Cold and sweet the river runs

Through a thousand, thousand suns.

Fredegond Shove, The River of Life

E
eveline
Confratello
Utente
734 messaggi
eveline
Confratello

E

Utente
734 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 22:16

Voto Jon Snow semplicemente perché amo il suo personaggio, anche se temo, visto l'andazzo, che la sfida sia stata già decisa... Che tristezza!!

Creato
11 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE