Ragazzi, ma che brutti personaggi che sono rimasti.. tutti i miei favoriti sono stati eliminati (Oberyn, Roose Bolton, Tywin, Victarion, Jon Connington)
Per non parlare del caro Ramsey....Ragazzi, ma che brutti personaggi che sono rimasti.. tutti i miei favoriti sono stati eliminati (Oberyn, Roose Bolton, Tywin, Victarion, Jon Connington)
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Sorteggio simpatico. Si prospettano diversi scontri interessanti e (si spera) sorprendenti. Ovviamente io COMPRO per
Theon e Jaime
Fatevi avanti, offerte irripetibili e sconti favolosi! :)
Per non parlare del caro Ramsey....Ragazzi, ma che brutti personaggi che sono rimasti.. tutti i miei favoriti sono stati eliminati (Oberyn, Roose Bolton, Tywin, Victarion, Jon Connington)
![]()
Hodor, Oberyn, Edd, quanti se ne sono andati, quanti dolori...ma soprattutto il prode Mace
Edd...
Edd vivrà per sempre nei cuori di coloro che lo ricordano per le sue perle di saggezza, per il suo innato ottimismo, per il suo spirito solare, per il suo sorriso... Vabbé, per quello che era, perché noi per quello lo amavamo tanto.
Edd vivrà finché ci sarà un mantello nero posato sulle spalle di un uomo (o di una donna) pronto(a) a difendere la Barriera fino a quando la Lunga Notte non avrà avuto termine. Fino ad allora, Edd vivrà e la sua guardia non sarà conclusa.
Momento malinconia: mi manca molto moltissimo Edd.
Hodor, Oberyn, Edd, quanti se ne sono andati, quanti dolori...ma soprattutto il prode Mace
![]()
![]()
Oh caro Mace, il tuo spirito pavido e la tua indolenza vivranno per sempre nei nostri cuori... Non sarai mai dimenticato da coloro che ti riterranno per sempre il vincitore morale di questo CDM!
Quando ha inizio lo scontro?
Quando ha inizio lo scontro?
Stasera alle 22 :)
Come sempre verrà aperto un topic apposito.
Io compro a dismisura per Euron l'occhio di Corvo, lo so che è una notizia che non vi aspettavate nessuno, ma così ho deciso!!! Pago qualunque prezzo! Rischio anche la galera!
e poi...
aspetto questo incredibile primo scontro!!!
Jon che sostengo, contro Jaime che stavolta è nemico...
Vendo voti come se non ci fosse un domani :). Per tutti gli scontri in corso, nel caso servisse specificarlo.
EDIT delle 19:46: voti per scontri futuri appena venduti tutti quanti. Torno a far parte della lista degli incontattabili :) (vedi apposito link a inizio topic).
Stasera ci sarà da divertirsi
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Io stasera ... ceno ...
Forse guardo un po' Zelig ...
Vado a dormire ...
Domani mattina arrivo in ufficio ...
Dopo un po' ... Votoooooo !!!!!
Come scritto sull'edit del mio ultimo post, voti per scontri futuri appena venduti tutti quanti. Torno a far parte della lista degli incontattabili :) (vedi apposito link a inizio topic).
Nun ce sto a capi' più niente de' 'sto DM (ci sono stati d'animo che solo il romano può esprimere al meglio).
Vabbè, comunque vada sarà un successo. (Ma come? Pure senza Edd? Sì, pure senza Edd! :) )