voto bronn
Voto BRONN perché Connington mi fa sbadigliare.
d'accordo su tutto ma ... non si potrebbe cambiare l'immagine di Stannis ?
sembra appena uscito da una notte di duri vaticini e letture delle braci con Melisandre ... e che la prima persona che abbia incontrato sia stata la moglie Selyse, alla quale abbia dovuto piegare come sia andata
ehm ... le fiamme erano ...
... il futuro prevede ...
... chiedi alla sacerdotessa rossa, non ci ho capito nulla !!!!
Voto per Bronn.
Voto per Connington per motivi nostalgici. Però era un personaggio molto più prima di diventare PoV
Io invece voto Jon, perché anche se Bronn è più divertente Connington ha più approfondimento, anche in un solo libro.
La situazione al momento è ancora abbastanza fluida ;)
Bronn: 13
Jon Cunnington: 9
Mah non ci sono state richieste uindi voto Bronn perchè odio Jon Connington. Noioso, borioso, antipatico. L'amico/amante friendzonato... pallissimo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto Jon Connington ed estinguo un debito :)
Voto JON CONNINGTON
Jon non lo posso tollerare sia umanamente che letterariamente, quindi voto il caustico, cinico, sarcastico ed irriverente Bronn <3 <3 <3
Daenerys Armada
Voto Bronn
Voto me... ovvero voto Jon Connington
voto bronn
bah, due nullità o poco pù.
Connington è la copia sbiadita di Tywin Lannister. Non male come POV ma, tra nostalgici amori della gaia giovinezza perduta, progetti potenzialmente fasulli per il futuro (chissà se sospetta di Aegon), esilio, battaglie già vinte perdute come un fesso e mo pure la peste bubbonica contratta per salvare un inutile nano che doveva già essere morto da un paio di libri... beh risulta un po' troppo sfigatonzo.
Bronn è simpatico e co-protagonista di alcuni dei più divertenti siparietti delle cronache. Due cose me lo rendono tuttavia poco gradito, anche se non per colpe sue. Primo, nella serie tv, visto il successo riscosso dal personaggio, in nome del più bieco fan-service è stato trasformato da cupo e cinico guerriero dalla battuta pronta in una onnipresente (ovunque possano infilarcelo, ce lo infilano) e insopportabile macchietta comica. Secondo, e più grave, gode di una incomprensibile sopravvalutazione per quanto attiene le sue capacità belliche, venendo incluso nelle classifiche dei migliori in improponibili posizioni di eccellenza (quando, a ben vedere, non ha fatto assolutamente niente che sia degno di nota).
voto pertanto Connigton, ma in fondo chissene