Io tifo per Sansa
Questo è parlare " />
Personaggi odiosi, si, quelli veramente odiosi e poco carismatici, a cui tutti danno addosso!
Sansa?
" /> Da te non me lo aspettavo . " />
Ovviamente , nell'assurdo caso in cui qualcuno non l'avesse ancora capito , tifo per Sansa " />
L'importante però è che non vinca
SanNed " />
Io tifo per Sansa
Questo è parlare " />
Personaggi odiosi, si, quelli veramente odiosi e poco carismatici, a cui tutti danno addosso!
Sansa?
" /> Da te non me lo aspettavo . " />
Ovviamente , nell'assurdo caso in cui qualcuno non l'avesse ancora capito , tifo per Sansa " />
L'importante però è che non vinca
SanNed " />
Ma dicevo odiosi per gli altri, mica per me!
Io gli voterei fino alla fine guarda. " />
Devo e voglio capire se davvero c'è margine per portare avanti un po' di outsiders e anche cattivi odiosi e bavosi, ecco.
Insomma un po' di imprevedibilità!
Ma il gigante Wun Wun non c'è??? " />
Beh comunque restano i miei preferiti, in assenza di Estranei... gli uomini liberi, e magari gli innominabili di Essos... ma si, anche Euron!!! Insomma chi più ne ha più ne metta " />
E no! Euron me-so-cavato-un-occhio-non-si-sa-come-forse-da-solo-per-sembrare-fico Greyjoy, proprio no!
Potrei però farmi portavoce di una campagna pro Quentyn "l'inutile fesso" Martell. Sostenitori?
Tanti bei nomi, Edd, Tormund, tutta gente degna dei miei voti!!
Però c'è qualcuno che merita più di tanti, un gregario, uno che non si lamenta mai, uno di poche parole, uno che sgobba per gli altri: HODOR!!
HODORHODORHODORHODORHODORHODORHODORHODORHODORHODORHODORHODOR
bene, io sono carica per questa gara " />
il mio voto andrà a Sansa " /> ma anche a tutti quei personaggi che vengono definiti "odiosi", ma che io adoro, come Cat, Ditocorto o Theon. Che la battaglia abbia inizio, io sono pronta " />
Finalmente...quanto ho aspettato questo momento!!
Però mica mi piacciono le premesse...Arya ha stufato di qua, che rottura di la, speriamo non vinca più lei.... " /> eh mica va bene...Son d'accordo che un pò d'imprevedibilità ci può stare...Basta non votare Tyrion, ne Ned, ne Jon...ma la lupa è troppo avanti,mica si può non farla arrivare fino in fondo " /> .
Tra gli outsider ho discrete speranze per Qhorin "il Monco" e per Jaqen H'Ghar " /> grandi personaggi...
Qui lo dico e qui lo nego, io mi batterò, per far vincere Hodor!
Inviato dal mio 2206_jbla768_f utilizzando Tapatalk
*We are all bad in someone's story*
Qui lo dico e qui lo nego, io mi batterò, per far vincere Hodor!
Inviato dal mio 2206_jbla768_f utilizzando Tapatalk
Questa è una campagna da gustare " />
Oh ma che bello! A momenti il nuovo DM mi sfuggiva sotto il naso! Non vedo l'ora di cominciare! " />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Hack, concordo Arya e Tyrion finale.
Dai alleanze da stringere?
Per Hodor ci sono anche io, l'importante è non disperdere voti "alternativi"! " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
1) Alliser Thorne
2) Daario Naharis
3) Euron Greyjoy
4) Hizdar zo Loraq
5) Penny
Almeno uno deve vincere!!! Anzi no, DUE!
Comunque, ho letto i personaggi scelti...
manca Macchia!
e alcuni altri... tra gli uomini liberi... Styr??? Rattleshirt???
ma soprattutto... dov'è Talisa???
" />
Manca poco!! Siete pronti? Le danze si stanno per aprire, solo uno resterà in piedi alla fine...
Ma intanto, chi resisterà alla prima selezione? mezzi partecipanti cadranno e mezzi andranno avanti!!
Il CDM sta per iniziare " />
mezzi partecipanti cadranno e mezzi andranno avanti!!
Il CDM sta per iniziare " />
il fine giustifica i mezzi! " />
Ma Edd l'Addolorato ancora non ha fan pronti a battersi per lui? Io non riesco ad immaginare le Cronache senza Edd... e poi qui siamo sulla Barriera... io non riesco ad immaginare la Barriera senza Edd!!!