THEON: 16
BRIENNE: 12
EDDARD: 10
CERSEI: 0
Bel turno combattuto (altro che girone infernale...!), con Theon che mantiene le distanze ma non si stacca ancora nettamente dal secondo posto. Testa a testa tra Ghiaccio e Giuramento
" />
Lord Eddard Stark, costruttore di Mulini Bianchi, assoldatore di maestri di danza, protettore di nipoti, investigatore di incesti, esecutore di sentenze, amico di ciccioni e di ranocchi, uccisore di metalupi, padre di metamorfi, emblema del genio martiniano.
Winter is coming
" /> ottimo riassunto!
Vale come voto il tuo? L'ho contato come tale, in caso contrario dimmelo così rettifico 
«Ce l'ha, è vero» confermò suo padre. «Nello stesso modo in cui, prima di lui, anche i re della Casa Targaryen avevano un boia. La nostra tradizione però è ancora quella antica. Nelle vene degli Stark scorre il sangue dei Primi Uomini. E noi Stark crediamo ancora che chi pronuncia la sentenza debba essere anche colui che cala la spada. L'uomo che toglie la vita a un altro uomo ha il dovere di guardarlo negli occhi e di ascoltare le sue ultime parole.
Se il giustiziere non riesce ad affrontare questo, allora forse il condannato non merita la morte. Un giorno, Bran, tu sarai l'alfiere di Robb. Avrai un tuo castello che comanderai nel nome di tuo fratello e del tuo re e avrai su di te anche il fardello della giustizia, dal quale non dovrai trarre alcun godimento, ma al quale non dovrai neppure sottrarti. Un sovrano che si nasconde dietro un boia fa in fretta a dimenticare che cos'è la morte.»
Votate NED !!!!!

«Ce l'ha, è vero» confermò suo padre. «Nello stesso modo in cui, prima di lui, anche i re della Casa Targaryen avevano un boia. La nostra tradizione però è ancora quella antica. Nelle vene degli Stark scorre il sangue dei Primi Uomini. E noi Stark crediamo ancora che chi pronuncia la sentenza debba essere anche colui che cala la spada. L'uomo che toglie la vita a un altro uomo ha il dovere di guardarlo negli occhi e di ascoltare le sue ultime parole.
Se il giustiziere non riesce ad affrontare questo, allora forse il condannato non merita la morte. Un giorno, Bran, tu sarai l'alfiere di Robb. Avrai un tuo castello che comanderai nel nome di tuo fratello e del tuo re e avrai su di te anche il fardello della giustizia, dal quale non dovrai trarre alcun godimento, ma al quale non dovrai neppure sottrarti. Un sovrano che si nasconde dietro un boia fa in fretta a dimenticare che cos'è la morte.»
Votate NED !!!!!
Belle tutte e due!
Votate NED !!!!!
Guarda che ti denuncio per pubblicità elettorale non consentita al comitanto degli Schiavisti Garanti ehhhh
ahahahaahahhahaahahhah
:)
Votate NED !!!!!
Bellissima, che uomo Ned! Adoro questa citazione e la mia firma è lì a dimostrarlo
" />
Onoro Ned con una delle sue immagini più belle, a parer mio...
Posto anche io qualcosa per Theon, una delle mie parti preferite
" />
Theon si ritrovò a domandarsi se dire o meno una preghiera “Gli antichi dèi mi ascolteranno?" Non erano i suoi dèi, non lo erano mai stati. Lui era un uomo di ferro, un figlio di Pyke, il suo dio era il Dio Abissale delle Isole... ma Grande Inverno si trovava a molte leghe di distanza dal mare. Era trascorsa una vita intera dall'ultima volta che un dio qualsiasi lo aveva ascoltato. Non sapeva più chi era, che cosa era, perché era ancora vivo, perché mai era nato.
«Theon» sembrò sussurrargli una voce. La sua testa si alzò di scatto verso l'alto «Chi mi parla?» tutto quello che poteva vedere erano gli alberi e la bruma che copriva. La voce era stata evanescente come il fruscio delle foglie,gelida come l'odio. "La voce di un dio o di uno spettro" quanti erano morti il giorno in cui aveva preso Grande Inverno? E quanti altri il giorno in cui l'aveva perduto? "Quel giorno, Theon Greyjoy è morto, per risorgere come Reek."
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Bel girone , tre personaggi che mi piacciono molto ... e poi Ned .
A cui dedico questa bella citazione :
"Ti porti addosso l'onore come se fosse un'armatura ,Stark. Tu credi che ti tenga al sicuro , ma tutto quello che fa è pesarti sulla schiena e impacciarti i movimenti."
Sto aspettando notizie da un mio "creditore", altrimenti so già chi votare (e di sicuro chi non votare).
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Voto NED STARK
Bellissima, che uomo Ned! Adoro questa citazione e la mia firma è lì a dimostrarlo
" />
Per me Ned è l'Uomo
" />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
mi tolgo il pensiero e voto Ned Stark

Voto anche io Ned Stark, mio personaggio preferito in assoluto!
Farlo uscire con Theon è veramente deprimente
" />
Chi è che ha detto che vuole vedere Cersei a zero?
Beh, carissimi amici
Mi spiace, ma voto Cersei Lannister!!!
Tra Theon, Brienne e Ned, preferirei Ned, ma Theon è un gran bel personaggio, e merita di andare avanti.
Brienne ha dei capitoli davvero insulsi, o meglio tranne che per mostrare un po' di Westeros, non combina niente, però il suo personaggio avrebbe grandi potenzialità, e chissà cosa riuscirà a fare...
Lord Eddard Stark, costruttore di Mulini Bianchi, assoldatore di maestri di danza, protettore di nipoti, investigatore di incesti, esecutore di sentenze, amico di ciccioni e di ranocchi, uccisore di metalupi, padre di metamorfi, emblema del genio martiniano.
Winter is coming
" /> ottimo riassunto!
Vale come voto il tuo? L'ho contato come tale, in caso contrario dimmelo così rettifico
Sì, cerrto.

Winter is coming
" /> ottimo riassunto!
Sì, cerrto.
Sei passato al caro Mulino Bianco? xD
Bel girone , tre personaggi che mi piacciono molto ... e poi Ned .
A cui dedico questa bella citazione :
"Ti porti addosso l'onore come se fosse un'armatura ,Stark. Tu credi che ti tenga al sicuro , ma tutto quello che fa è pesarti sulla schiena e impacciarti i movimenti."
Sto aspettando notizie da un mio "creditore", altrimenti so già chi votare (e di sicuro chi non votare).
Perché non posso mettere altri dieci apprezzamenti al tuo post?