Mmmh, non me ne piace uno!
Boh voto ARYS OAKHEART, l'innamorato senza speranze.
È un turno in cui non ci sono personaggi che mi fanno impazzire, vado per esclusione...e dato che i due Greyjoy non mi piacciono e Arys per ora se la sta cavando bene...
voto per ELLARIA SAND
ARYS: 4
ELLARIA: 3
VICTARION: 3
AERON: 2
Dai primi voti emerge uno scontro a 4 abbastanza imprevedibile in cui potrebbe passare chiunque.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ellaria non mi dice assolutamente nulla, sta lì che vive di luce riflessa del compagnao. Bocciata.
I fondamentalisti religiosi mi fanno ribrezzo, per giunta se noiosi come Aeron sono ancora peggiori. Bocciato.
Victarion per carità del cielo...se crepa domani, sono contenta.
Arys mi fa troppa pena, porello che sfigato. Dai voto Arys
Daenerys Armada
PS x gli ideatori del gioco: da dove state prendendo i bei disegni che accompagnano i personaggi?
Di solito da siti tipo A Wiki of Ice and Fire, spulciando un po' il web
Non saprei proprio prevedere l'esito di questo scontro... Ho una mezza idea su chi votare, ma sono aperta a proposte se qualcuno ci tiene a far passare il proprio favorito!
Di solito da siti tipo A Wiki of Ice and Fire, spulciando un po' il web
O anche su deviantART.
Beh in fondo mi stava simpatico e mi è dispiaciuto x lui....e poi chi non vorrebbe portarsi a letto Arianne Martell!!
Voto per Arys Oakheart.
Quoto. Arys, pur se non originalissimo come personaggio, ha comunque scelto il cuore (Arianne peró si sa che un po' lo ha usato e ha giocato con il suo innamoramento, quando lui era totalmente cotto), e alla fine ha optato per morire con una spada in pugno, da vero cavaliere insomma.
Dei due Greyjoy Victarion non lo tollero, Aeron è il meno peggio ma sono comunque piovre fastidiose, ed Ellaria non mi dice nulla.
Il mio voto va a ser ARYS OAKHEART!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Voto per Ellaria Sand
Non ho un preferito in assoluto ma i due Greyjoy non li sopportoproprio e spero non passino, quindi voto Ellaria.
salviamo le piovre dall'estinzione!!
sinceramente, neanche a me Aeron piace (come tutti i bigotti)
però Victarion: crudele, misogino, comanda una flotta di 100 navi ai confini del mondo combattendo con armatura completa e ascia... e adesso con una mano "demoniaca" e un corno domina-draghi " /> è un concentrato di tamarraggine!
voto Victarion Greyjoy
voto per Ellaria
Ci mancherai Taena...
Sono indeciso su due...quindi VENDO xD
ELLARIA SAND
I Greyjoy sono barbari, le serpi delle sabbie infingarde. Voto Arys Oakheart.