Sostenitori di Joffrey, dove siete???
Perchè, esistono veramente? " />
Tutti quelli che hanno scommesso su di lui al gioco delle scommesse
Maestro Aemon tutta la vita " />
Grande stima e rispetto per lui, inoltre ha degli avversari facili XD
Sostenitori di Joffrey, dove siete???
Perchè, esistono veramente? " />
Scusami, un malato psicopatico schizofrenico chi altri dovrebbe sostenere?
Purtroppo gli affari sono affari, mi trovo costretto a votare un mocciosetto ripugnante, viziato, perfido, vigliacco, arrogante, dispotico, pauroso, codardo, insolente, borioso, sadico, sanguinario eccetera, eccetera e chi più ne ha più ne metta...
Però se non c’era lui e la sua incestuosa madre, le cronache sarebbero finite in quattrocento pagine.
Amen all’anima sua, e spero presto anche di quella buona donna di sua madre.
Sciaguratamente devo votare Joffrey.
AEMON: 26
JOFFREY: 13
QUENTYN: 13
BOWEN: 0
Testa a testa tiratissimo tra Quentyn e Joffrey...
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Nella vita non avrei mai pensato di ritrovarmi a tifare per Joffrey, e invece " />
come promesso voto per il moccioso di Joffrey " />
Bravi bravi... tutti nel club Joffrey
Qui Radio Londra ---- Trasmettiamo alcuni Messaggi Speciali ------
Parla il Colonnello Stevens: Felice non è Felice. - La gallina ha fatto l'uovo. - Il sole dorniano sta tramontando. - I ciliegi sono in fiore.
Qui Radio Londra ---- Abbiamo trasmesso alcuni messaggi speciali -----
Che gli Antichi Dei salvino il Re (del Nord) !!!
Bravi bravi... tutti nel club Joffrey
E joffrey da perfetto stro*zo qual è ci farà punire tutti quanti, anche se siamo iscritti al suo fan club :P
Uh, ma io non ho ancora votato...
Beh...
...siccome lo odio, lo detesto, lo trovo disgustoso e ripugnante, un moccioso bulletto privo di qualsiasi qualità...
...e siccome quando è morto ho gioito come poche volte nella vita, leggendo un libro...
...il mio voto va a Joffrey, proprio perchè il suo personaggio è legato ad un ricordo troppo bello per essere cancellato (gioia immensa recentemente riaccesa dalla serie tv), e perchè nascendo come personaggio da odiare, è riuscito perfettamente a raggiungere quel preciso obiettivo
Voto Joffrey per i motivi già citati.
Ha lasciato nella stria un segno molto maggiore e i sentimenti che provoca, per quanto negativi, sono di gran lunga più intensi e accesi di quelli suscitati da Quentyn.
Ha lasciato nella stria un segno molto maggiore e i sentimenti che provoca, per quanto negativi, sono di gran lunga più intensi e accesi di quelli suscitati da Quentyn.
Quentyn ha fatto la fine da pirla, anche lui peccava di presunzione.
Uh, ma io non ho ancora votato...
Beh...
...siccome lo odio, lo detesto, lo trovo disgustoso e ripugnante, un moccioso bulletto privo di qualsiasi qualità...
...e siccome quando è morto ho gioito come poche volte nella vita, leggendo un libro...
...il mio voto va a Joffrey, proprio perchè il suo personaggio è legato ad un ricordo troppo bello per essere cancellato (gioia immensa recentemente riaccesa dalla serie tv), e perchè nascendo come personaggio da odiare, è riuscito perfettamente a raggiungere quel preciso obiettivo
Yeeeeeeee grandi!!!!!
Non so se mi sia concesso... ma nel fortuntato caso in cui si arrivasse a uno spareggio tra Joffrey e Quentyn, posso dare il mio voto (ho votato per Aemon) in anticipo, dato che non potró collegarmi all'orario di scadenza?
Se sì, il voto è naturalmente per Quentyn.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk