« O viandante, annuncia ai Dorniani che qui
io giaccio per aver obbedito al volere di mio padre. »
semicit.
Sì, che qualcuno pensi a questo povero ragazzo, una volta tanto...altro che veleni, cibo piccante, lussuria e figaggine, Quentyn era il dorniano "drammatico". " />
SE qualcuno è ancora interessato,vendo " />
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
« O viandante, annuncia ai Dorniani che qui
io giaccio per aver obbedito al volere di mio padre. »
semicit.
1) Bravo fesso
2) Papá non gli ha mai chiesto di rapire un drago
1) Fesso o non fesso, è morto in una maniera terribile, anche se condivido: avrebbe fatto meglio a mangiarsi due belle cotolette di volpe la mattina del colpo " /> . Onestamente mi sono commosso, avrò il cuore fatto di burro...
" />
2) No, ne convengo. L'ha semplicemente spedito in un'avventura alla speraindio in compagnia di un maestro e di 4 giovinotti baldanzosi ma praticamente inesperti quanto lui. Se Doran avesse conosciuto meglio suo figlio, forse avrebbe capito che il ragazzo non aveva minimamente le qualità necessarie per riuscire nell'impresa che gli stava affidando, ma purtroppo era troppo preso dalle sue macchinazioni e dalla sua voglia di vendetta per conoscere l'inadeguatezza e la debolezza del ragazzo...
Aemon è il mio preferito qui, ma non ha bisogno del mio voto...quindi voto Quentyn!!
Come sopra.
Voto Quentyn anche io
Quentyn era lo "sfigato" della famiglia Martell XD...in più, come ha detto ilredelnord, gli è stato affidato un compito assolutamente al di sopra delle proprie capacità. Povero figlietto, non era neanche un adone, quindi ha potuto ottenere ben poco con gli scarsi mezzi di cui disponeva...
Quando lessi il titolo del suo ultimo capitolo (mi pare si intitolasse Il domatore di draghi, o sbaglio?), pensai a tutti tranne che a lui...
...poi quando capii che si trattava di Quentyn...non dubitai neanche per un istante della sua imminente morte... " />
... " /> Quentyn, stellina, cosa pensavi di fare?
Sì, che qualcuno pensi a questo povero ragazzo, una volta tanto...altro che veleni, cibo piccante, lussuria e figaggine, Quentyn era il dorniano "drammatico".
" />
Infatti questo era un aspetto potenzialmente interessante. Peccato però che abbia capitoli noiosi e scritti male (a parte l'ultimo), che non riescono a dargli lo spessore che avrebbe potuto avere.
Comunque
Aemon: 22
Joffrey: 8
Quentyn: 7
Craster: 0
Voto Joffrey Baratheon
Voto QUENTYN MARTEL
Nessuno ha comprato :P quindi voto a mio gusto .
Aemon è quello che preferisco tra i quattro , ma come hanno detto altri non ha bisogno del mio voto e Joffrey non lo voterei mai ( se non perchè comprata ovviamente) . Sarà anche morto , ma il mio odio è ancora vivo . Mi piacciono molti dei personaggi negativi di Martin , ma Joffrey è solo un bamboccio patetico , sadico e vigliacco non ci sono attenuanti o giustificazioni valide al suo comportamento e la morte che ha avuto è anche troppo rapida per quello che si meritava .
Quindi voto Quentyn .
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Voto Maestro Aemon! L'esempio vivente che ogni volta che qualcuno scrive "i Targaryen sono tutti pazzi pipipi" sbaglia! ">
E poi a parte tutto, è stato uno dei personaggi che mi ha fatto piangere di più ">
*We are all bad in someone's story*
Comunque
Vabbeh che Bowen Marsh non conta un emerito... niente, ma adesso pure Craster che gli frega il posto!
Comunque, visto che nessuno di voi è disposto a vendermi l'anima(eppure ci avreste solo da guadagnare, peccatori!)
Voto Joffrey!
Il vero re! Teneva già testa a Tywin, tempo tre settimane, e lo avrebbe messo in riga! " />
Voto per Hiccup Quentyn Martell
Joffrey (falso) Baratheon merita un po' di sostegno e lo voto: ragazzino odioso amato solo dalla madre perché sia il padre ufficiale che quello ufficioso lo hanno veramente trattato male, il primo quando era vivo preferiva il vino, le donne e i suoi figli bastardi a lui, il secondo che non si fa scrupolo ad accoppiarsi con la sorella accanto al suo feretro e che lo considera nulla di più che... vabbè meglio tralasciare: di un volgare incredibile!
Un ragazzo malato, frutto di un incesto. Una scheggia impazzita che ha movimentato la corte di Approdo del Re.
Nessuno gli ha voluto bene, io gli voglio dare una chance.
Comunque
Vabbeh che Bowen Marsh non conta un emerito... niente, ma adesso pure Craster che gli frega il posto!
" />
" /> mi sto rotolando dalle risate!!!