Voto per Brienne
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Direi che Brienne è relativamente al sicuro, perciò voto con piacere la mia adorata Arya
STOP AL VOTO!!!
Passano il turno:
Arya Stark: 38 voti Brienne di Tarth: 16 voti
Eliminati:
Vargo Hoat: 3 voti
Osha: 2 voti
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
BATTLE ROYALE XXIV
Ci avviamo verso la fine delle prime BR, ma è comunque sempre meglio ricordarsi le regole base:
Ecco quindi i 4 candidati a passare il turno!
BOWEN MARSH
Lord attendente dei Guardiani della Notte, poi castellano del Castello Nero durante l'assenza del Comandante Mormont, Lord Comandante pro-tempore dopo la morte dello stesso e infine di nuovo Lord attendente sotto il comando di Jon Snow. Contrario alla politica del bastardo Stark, organizza un complotto per ucciderlo.
Pagina WikiBarriera di Bowen Marsh
QUENTYN MARTELL
Secondogenito del Principe di Dorne Doran Martell, si reca a Meereen per chiedere la mano di Daenerys Targaryen e offrirle l'appoggio di Lancia del Sole nella conquista del Trono di Spade ma viene prima respinto e poi finisce per morire bruciato nel tentativo di domare due draghi.
Pagina WikiBarriera di Quentyn Martell
AEMON TARGARYEN
Terzo figlio di Re Maekar I, diventa Maestro della Cittadella, rifiuta il trono offertogli in seguito e infine finisce per diventare il maestro dei Guardiani della Notte. Muore ultracentenario nel delirio profetico.
Pagina WikiBarriera di Aemon Targaryen
JOFFREY BARATHEON
Conosciuto come il figlio primogenito di Re Robert Baratheon e di Cersei Lannister, è in realtà frutto dell'amore incestuoso tra la madre e il suo fratello-gemello Jaime. Dopo la morte di Robert diviene il nuovo Re di Westeros, finchè non viene avvelenato al banchetto delle sue stesse nozze.
Fonti delle foto:
http://awoiaf.westeros.org/index.php/Bowen_Marsh
http://hieloyfuego.wikia.com/wiki/Quentyn_Martell
http://www.deviantart.com/art/aSoIaF-Cartoonimen-Maester-Aemon-359919381
http://www.deviantart.com/art/Joffrey-Baratheon-415118250
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Potrei vendere.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Vendo
Ma quanto è bella la foto del maestro? XD
Se volete comprare contattatemi, altrimenti su chi votare
Vendo il mio voto!!
Voto Aemon Targaryen per accordi e perchè è senza dubbio il migliore in questo turno. Saggio e con un passato interessante, è un elemento fondamentale per il Castello Nero. Grazie a lui personaggi come Jon e Sam sono migliorati tantissimo.
Quentyn non lo disprezzo, è solo un povero ragazzo che è rimasto schiacciato dalla sua missione, non aveva propositi nefasti, voleva prima di tutto portare onore e potere alla propria Casa e dimostrare di essere qualcuno agli occhi del padre. La sua morte è stata abbastanza tragica ai miei occhi.
Joffrey è Joffrey: se non fosse stato per la stupenda interpretazione di Jack Gleeson, forse sarebbe risultato più una macchietta.
Bowen Marsh non mi dice molto, l'unica cosa che gli riconosco è almeno la fedeltà al suo ordine, nonostante le pugnalate a Jon.
Sono felice che abbia vinto Arya.
Ciao a tutti. Voto anche io Aemon Targaryen.
Voto Quentyn... poveretto, una delle morti più tristi di tutta la saga! " />
E' un personaggio sottostimato da molti lettori, ma secondo me ha una sua dignità e un suo spessore.
Voto maestro Aemon per un accordo!
Grande rispetto per Maestro Aemon, il mio voto va senz'altro a lui " />