Hmm, qualcuno vuole comprare un mio voto per Brienne o Vargo?
" />
No davvero, ho una profonda ammirazione per il tuo spirito da mercante incallito " />
Non che ormai serva più a nulla.. . ma diamo ad Arya un'ulteriore spinta. La già passata (nonché favorita insieme a Jon adesso) vincitrice del DM può fregiarsi anche del mio appoggio. Voto dunque Arya Stark!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Io avrei venduto volentieri il mio voto, giacché nessuno ha preso contatto, da indipendente voto Brienne.
visto che arya gode di ottima salute, voto brienne
Voto per Brienne
Voto Arya
Arya ha raggiunto il record di Jon Snow! Lo supererà entro stasera? Le manca un solo voto per batterlo!
Ormai mi sembra deciso il girone...l'unica cosa interessante è se Arya batterà o meno Jon xD
La sfida tra i due favoriti di questo DM (dopo l'eliminazione di Tyrion) è già iniziata!!
è noiosa, monotona e un tantino soporifera " /> ...Poi la stimo ehhh...valorosa, coraggiosa, leale ecc...Anche il suo continuo disagio, i suoi modi timidi e un pò fuori luogo, erano più interessanti visti tramite Cat e poi Jaime.
E' questo che la rende affascinante. E' una donna guerriera, figura poi non tanto atipica nel mondo della mitologia e della letteratura, dalla corporatura imponente, dall'aspetto (diciamolo) tutt'altro che attraente e abilissima nel combattere, eppure dietro quella dura scorza, si nasconde una donna come tante altre, dalla natura delicata e fragile, dal carattere gentile e dal cuore compassionevole.
Appunto, è la ricetta perfetta per una noia mortale appena le punti addosso i riflettori.
Nuovo aggiornamento, adesso che mancano poco meno di due ore alla chiusura di questa Battle Royale XXIII
ARYA STARK 36
BRIENNE DI TARTH 14
VARGO HOAT 3
OSHA 1
A meno di qualche colpo di scena improvviso, la sorte sembra segnata sia per Vargo Hoat che per Osha. Resta da vedere se entro le 22 Arya riuscirà a stabilire un nuovo record!!
voto Brienne la vergine di Tarth
ok,a questo punto non posso che aiutare arya a raggiungere un record memorabile " /> QUINDI VOTO ARYA!(brienne,ormai confido nel tuo passaggio al prossimo turnoxD)
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
GRAZIE AL VOTO DI ARYA DI TARTH, ARYA RAGGIUNGE IL NUOVO RECORD DI VOTI " />" />" />
Arya batte ogni record (without any mercy ), Brienne la Blu è saldamente seconda, perfetto!
mi posso permettere di votare per Osha, che non si merita di arrivare ultima dietro il caprone.
non sarà lo stesso personaggio della serie Tv, ma resta interessante,soprattutto per eventuali sviluppi futuri (secondo me rischia di diventare la "madre adottiva" di Rickon!!)