Forza Fragolina!
https://scontent-a-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-ash2/t1.0-9/482823_10200909814691487_832830769_n.jpg
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ma qui tutti stanno a parteggiare o per le fragole, o per le cipolle... ma nessuno che parteggi per entrambi! Bene, eccomi!! Forza Ygritte e forza Davos!!
Ma qui tutti stanno a parteggiare o per le fragole, o per le cipolle... ma nessuno che parteggi per entrambi! Bene, eccomi!! Forza Ygritte e forza Davos!!
King non puoi avere il piede in due scarpe!
O alitosi da mancata igiene orale, o uno dei migliori primi cavalieri del re
King non puoi avere il piede in due scarpe!
O alitosi da mancata igiene orale, o uno dei migliori primi cavalieri del re
no vabbè lady, io davos lo tifo solo perchè ho scommesso su lui :P però a dover per forza scegliere.... FORZA YGRITTE!!!!
Conscio del fatto che il mio voto sia importante, voto.. .. .. .. GILLY! no scherzo..
Come da accordo, voto ser Cipolla, voto DAVOS SEAWORTH!
Poche ore e ancora mi manca un voto... forza chi può votare lo faccia e possibilmente per me o una freccia non ve la toglie nessuno!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non lo volevo fare, ma lo devo fare
Qualcuno ha voglia di fragola ora?
lady questo non vale!!!!
lady questo non vale!!!!
Questa è guerra...e sono stata clemente, potevo postare il video con la partecipazione di Fabrizio Corona. Esiste, esiste.
lady questo non vale!!!!
Questa è guerra...e sono stata clemente, potevo postare il video con la partecipazione di Fabrizio Corona. Esiste, esiste.
mai piegati, mai spezzati! nonostante questo video, FORZA YGRITTE!!!
Non provocare King... altrimenti Joffrey ti sembrerà un re giusto e generoso
lady questo non vale!!!!
" /> " /> " />
Indecisa tra Ygritte e Arianne.....ma visto che la prima ha dimostrato molte più qualità della seconda ( di cui mi ha catturato solo il fascino) il mio voto va ad Ygritte!!!
Non provocare King... altrimenti Joffrey ti sembrerà un re giusto e generoso
lady questo non vale!!!!
" /> " /> " />
un re del nord con sangue di drago nelle vene non ha paura di queste minacce :P " />
Indecisa tra Ygritte e Arianne.....ma visto che la prima ha dimostrato molte più qualità della seconda ( di cui mi ha catturato solo il fascino) il mio voto va ad Ygritte!!!
grande, brava!!!
In questo turno del DM, tra Arianne e Ygritte, l'ormone maschile ha giocato la sua parte... " />
In questo turno del DM, tra Arianne e Ygritte, l'ormone maschile ha giocato la sua parte... " />
Assolutamente NO !!!!! " /> Non ha avuto la benchè minima influenza sulle nostre scelte... " />