Rompo gli indigi e voto per il piccolo selvaggio RICKON STARK
sono sicura che ha ancora tanto da darci.
Rompo gli indigi e voto per il piccolo selvaggio RICKON STARK
sono sicura che ha ancora tanto da darci.
lo stiamo aspettando tutti ...
prima o poi salta fuori adolescente, dopo un paio d'anni passati a imparare tecniche di combattimento ninja, a fare una strage di nemici degli Stark
Ormai non dovrebbe averne più bisogno, comunque...
Edd in versione Colonnello Giuliacci
Jom: "Sembra che avremo una bella giornata, considerato quello che ci aspetta. Luminosa, calda e soleggiata."
Edd: "La Barriera lacrimerà. E l'inverno è quasi arrivato. Questo è innaturale, milord. Un bruttto segno, se posso dire."
Jon: "E se invece nevicasse?"
Edd: "Sarebbe un segno ancora peggiore."
Jon: "Per cui che tempo vorresti?"
Edd: "Quello per cui si rimane al coperto."
Ricordo che vendo, se interessati contattatemi entro le 18.00 di oggi
Quanta saggezza! E' A.A., ve lo dico io...
Io non vedo proprio come Rickon possa avere un ruolo nei prossimi libri che vada al di là della pedina. Ha 5 anni e i libri mancanti sono due.... ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Nonostante sia uno sfegatato sostenitore di Edd devo votare AEGON, il personaggio che tanto avrà da dirci, almeno spero, sia che sia chi dice di essere e ancora di più se non lo é! É una 'Grinza nel Disegno' e spero si sviluppi bene! A tutto il potenziale per fare ruotare la trama del prossimo libro attorno a lui
Quindi secondo te Aegon è ta’veren :°D
p.s. voto Aegon anche io
Io non vedo proprio come Rickon possa avere un ruolo nei prossimi libri che vada al di là della pedina. Ha 5 anni e i libri mancanti sono due.... " />
Non lo so... se fosse destinato a rimanere una semplice "voce in schedina", non riuscirei davvero a spiegarmi perché GRRM l'abbia infilato in questa storia. " />
Io credo che negli ultimi due libri il tempo correrà un po' più in fretta: se ogni stagione dura almeno qualche anno, siamo appena entrati nell'Inverno che non sarà nemmeno breve perché preceduto da una lunga Estate, ma in compenso nell'ultimo libro sogniamo già la Primavera (A dream of Spring)... insomma, due o tre anni tra il punto in cui siamo ed il punto dove arriveremo volete che non passino? Forse pure di più!
A quel punto, Rickon avrà più o meno l'età di Bran nel momento in cui è diventato lo Spezzato ecc., se non avrà addirittura l'età che aveva Arya quando è fuggita da Approdo del Re. Poi il suo peso nella storia dipenderà molto dai personaggi che avrà intorno. Davos? Lord Manderly? Osha?
Non sottovaluterei troppo Rickon, anche perché degli Stark mi pare quello che ha più ferocia (come dimostra il suo metalupo).
Nonostante sia uno sfegatato sostenitore di Edd devo votare AEGON, il personaggio che tanto avrà da dirci, almeno spero, sia che sia chi dice di essere e ancora di più se non lo é! É una 'Grinza nel Disegno' e spero si sviluppi bene! A tutto il potenziale per fare ruotare la trama del prossimo libro attorno a lui
Quindi secondo te Aegon è ta’veren :°D
p.s. voto Aegon anche io
Io ci credo
O meglio.. L'introduzione di questo personaggio mi ha un po' spiazzato! Complica ancora di più il quadro e apre innumerevoli possibilità! Sia nel caso si rivelasse il figlio di Rhaegar, e ancora di più se non si rivelasse tale. Inoltre ha dimostrato carattere e potenzialità nelle situazioni in cui lo abbiamo potuto osservare, un po' mi spiace non siano emerse nei voti!
Anche io rompo gli indugi e voto Eddison "L'Addolorato" Tollett (siete sorpresi, vero?).
Del mio voto non ha bisogno e soprattutto sono certa che non sarebbe affatto contento di vincere (o quanto meno ne vedrebbe il lato negativo), ma io lo voto lo stesso perché è lui il vero eroe sulla Barriera (e forse è pure A.A.)
Visto che nessuno mi ha contattata per il voto e che Edd mi semra al sicuro voto Rickon, perchè l'unico difetto che ha è essere troppo piccolo, ma crescerà! " />
Voto Rodrik Cassel che non merita assolutamente di finire dietro Rickon (e tantomeno dietro, o alla pari, con Aegon...)
Rodrik Cassel: Brav'uomo, cavaliere leale e coraggioso.Troppo secondario, ahimè, per meritare il voto.
Rickon Stark: Bho, tutti dicono che sarà fondamentale, importantissimo, determinante...Io vedo un bimbo di 3anni, spaventato, un pò triste e abbandonato ai suoi capricci...Spero che Osha l'abbia un pò raddrizzato, in ogni caso non credo che sarà così importante, è troppo piccolo.
Aegon Targaryen: Il mio Nick è dedicato al primo Aegon, il conquistatore, il vero drago, quello carismatico che cavalcava il terrore nero....Questo falso drago mi fa un pò ridere...Spero che una fanciulla Nata dalla Tempesta lo rimetta al posto suo..
Edd l'Addolorato: Fantastico....In teoria sarebbe un personaggio macchietta, monodimensionale, buono solo a strappare due risate.In realtà esce fuori un personaggio di qualità, con battute sempre originali e un sarcasmo molto efficace.
E' già stra-primo, ma non posso non accodarmi anche io e votare EDD L'ADDOLORATO
Dato che il termine ultimo per comprare il mio voto è scaduto da ben quattro (4) minuti e che non riesco proprio a decidere per chi votare, ho deciso di effettuare un’estrazione a sorte (alla presenza di un notaio prezzolato e davanti a ben due testimoni entrambi ciechi, come prescrive la legge):
il prescelto è Sua (Presunta) Altezza Reale il Principe Aegon Targaryen, al quale va dunque il mio voto.
92 minuti di applausi!!!
Aegon Targaryen: Il mio Nick è dedicato al primo Aegon, il conquistatore, il vero drago, quello carismatico che cavalcava il terrore nero....Questo falso drago mi fa un pò ridere...Spero che una fanciulla Nata dalla Tempesta lo rimetta al posto suo..
92 minuti di applausi " /> " /> " /> " /> " />
il prescelto è Sua (Presunta) Altezza Reale il Principe Aegon Targaryen, al quale va dunque il mio voto.
Vorrai dire Aegon Mopatis Blackfire " />
Il mio voto per Rickon Stark! " />