anche il mio!forza starkisti e pro targ, fatevi sentire!
prezzi modici!!!!
Vendo anche io!! Edd non ha bisogno del mio voto, tra gli altri ho un favorito, ma potrei vendere in cambio di un voto xD
Non c'è domanda, temo... l'economia non tira... " />
Ricordo che anche il mio voto è a disposzione...
Vendo anche io ">
Il prezzo , penso lo sappiate ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Voto Rickon Stark
Vediamo di dare una mano a sto piccirillo, visto che lo zio George l’ha dimenticato in qualche foresta con Cagnaccio e Osha.
Voto:
Rickon Starkv
sono anch'io un fiero sostenitore di Edd l'Addolorato, ma voto Rickon Stark in netta opposizione ad Aegon VI.
se fosse davvero il figlio di Rhaegar e magari anche la terza testa del drago e/o Azor Ahai... sarebbe davvero una grossa delusione!
Voto Edd l'Addolorato Ho adorato le sue perle di saggezza ciniche e disilluse come quelle che avete citato!
Avrei votato volentieri anche Aegon Targaryen, ma finora si è visto poco e anche se potrei dire "lo voto perchè in futuro potrebbe avere un ruolo importante" preferisco basarmi su quello che si è visto e non su quello che si potrebbe vedere... Rickon uguale, si vede decisamente troppo poco, e anche Rodrick Cassell è piuttosto secondario
Una preferenza ce l'ho, ma non è fortissima! Perciò vendo entro domani alle 18.00!
Voto Rodrik Cassel!
EDD: 20
RICKON: 11
RODRIK: 4
AEGON: 3
Vendo se interessati
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
voterei per un rickon a questo punto... ma se ci credete, tutto è ancora possibile, targ o blackfire che sia, o fedele alla casa Stark, che... vabbeh non rivanghiamo come è stato capace di farsi infinocchiare da Ramsay... " />
Ormai non dovrebbe averne più bisogno, comunque...
Edd in versione Colonnello Giuliacci
Jom: "Sembra che avremo una bella giornata, considerato quello che ci aspetta. Luminosa, calda e soleggiata."
Edd: "La Barriera lacrimerà. E l'inverno è quasi arrivato. Questo è innaturale, milord. Un bruttto segno, se posso dire."
Jon: "E se invece nevicasse?"
Edd: "Sarebbe un segno ancora peggiore."
Jon: "Per cui che tempo vorresti?"
Edd: "Quello per cui si rimane al coperto."
Ricordo che vendo, se interessati contattatemi entro le 18.00 di oggi