Nella migliore tradizione di questo topic.... IN BOCCA AL METALUPO!
ehm ehm ehm.. ragazzi sono ingrassato 10 Kili con tutta sta gente che mi sono mangiato e poi per la mia incolumità personale non rispondete sempre "CREPI!!" pensate anche a me >)
su su... date da mangiare a Spettro...
perché per il megatema di sabato ha funzionato e tutto è andato liscio come l'olio levigato, ma domani doppio esame:
TEDESCO ascolto-lettura-scrittura
e pratico dell'auto
in alto i cuori... e i voti... >_>
Mi sembra quasi d'onere rispondere a questo longevo topic a cui,finora,non ho mai risposto.
Naturalmente,come un bel pò di gente qui,ho chiaramente riconosciuto la mia indole nell'ultima opzione ^_^ tantopiù che io,stando in questi ultimi mesi facendo sempre più fitte ricerche sulla mia nobile Casata,mi sono più volte messo a pensare a quale lord ha giurato fedeltà,e perciò se saremmo dovuti marciare col Giovane Lupo,depredare in nome di lord Tywin o starcene a Dorne a bere un buon rosso col Principe Doran :D
...ah,e visto che tra un pò affronterò la maturità,mi unisco al coro,ma rispettando i metalupi,che potrebbero morire d'indigestione: in bocca al drago a tutti!! ^_^
...ah,e visto che tra un pò affronterò la maturità,mi unisco al coro,ma rispettando i metalupi,che potrebbero morire d'indigestione: in bocca al drago a tutti!! :lol:
bravo..... rispetta i metalupi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ai draghi non ci pensiamo ^_^ ^_^ :D
ciao a tutti :D
io ho scelto la penultima, giusto per non risultare troppo invasata!!! :D :wacko: :lol:
Ho votato la penultima soltanto per non ammettere con me stesso che ormai sono da ricovero...... :lol: ^_^
/me si allontana sperando di non essere visto...... ^_^
voglio la versione italiana......quando esceeeeeeeeeeeeeeeeee......... :D :wacko: :lol: ;) :dart:
/me molto critico con me stesso...... ^_^
Qhorin ;)
Ho messo una volta al giorno, più che altro perchè passo almeno una volta al giorno sul forum, poi giocando anche al gioco di carte... forse anche meno , bo, non so!
Be moooolto spesso!!!
tra forum, libri in arrivo, Gioco da Tavola e Gioco di Ruolo...direi che la mia mente è abbastanza presa dal tutto ;)
ci penso praticamente ogni giorno
"Spostati marrano, o il mio acciaio berrà il tuo sangue, devo recarmi immediatamente ad Approdo del re"
...oggi sono riuscito a dire a un mio amico di spostarsi dicendo "cedi il passo al tuo Lord!"...
...patetico lo so
ci penso una volta al giorno e quando ci penso mi collego e scrivo sul forum
:indica: :huh:
io vivo dentro al libro, anche perchè molti eventi della mia vita li vedo specchiarsi nei libri!!
ora devo lasciarvi per andar ad affilare la mia lama
Sempre! E' la saga più avvincente che abbia mai letto :sbav:
Giusto per dare un'idea del mio deterioramento neuronale: continuo a chiamare Alto Giardino la zona in cui mi sto traferendo, e se ne parlo o chiedo informazioni strabuzzano tuti gli occhi e nessuno mi capisce. Credo bene, la zona si chiama qualcosALTrO Giardino :wacko: :wacko: :wacko:
c'è poco da fare...mi sono innamorata di questa serie di libri... :wacko: ;) :D :stralol: e non riesco a smettere di pensarci!!! :wacko: :wacko: