L' ultima anche se il mio è stato un caso di contagio "fuori tempo "
mi hanno presentato i libri i miei amici mentre stavano leggendo il quarto (in italiano), come ho approcciato il primo non sono più riuscita a staccarmi, ho iniziato a leggere ovunque ( anche in coda in auto!).
io sono agente di viaggio se vi interessa organizzare una comitiva per approdo del re...
un bacio a tutti i miei compagni di ventura..
Ho votato l'ultima!!!!
Ehehehe....
Io ho votato l'ultima XD!
Penso molto spesso alle cronache, arrovelandomi su alcuni misteri e mi
"invento il seguito" ovvero faccio vari progetti su come potrebbe continuare la storia (anche se azzeccarci è quasi impossibile... )!!
Oppure ad esempio mi ripeto spesso i "motti" (non mi viene parola per definirli...) che Arya ha imparato tipo "La paura uccide più della spada" e così via ^__^!
AAAAAAAAH!!!! Eccola qui, la discussione, ieri la cercavo disperatamente!!!
Cmq, anche se ormai l'esame l'ho fatto e così anche la sorellina e il cognatino.. IN BOCCA AL METALUPO a chiunque abbia un esame in questi giorni...
in particolare al mio fratellino Lyga che domani ha un misterioso esame su cose altrettanto misteriose!!!
Fatevi onore, gente!!
Penultima per me!
Ok, riesumo la discussione portafortuna perchè domani ho un altro esame... se va bene sono a -3...
Un mega IN BOCCA AL METALUPO
Vai giòòòòò
(ps ho votato la penultima per il sondaggio)
Ok
è stato scientificamente dimostrato che la Barriera porta bene
... e un altro 30 me lo porto a casa...
Non sapevo che chi frequenta il Forum passasse esami... dovrò venire qui più spesso!!!!!
Stando nel Topic, penso a Westeros più o meno da quando ho letto GRRM questo settembre.
Ma sono volubile negli interessi, e passano magari periodi di media durata (sei-dieci giorni) nel quale magari i miei pensieri sono rivolti ad altre cose. e Westeros non fà neanche capolino nella mia mente..
Fortuna in battaglia e negli esami!
Vainamoinen
Stando nel Topic, penso a Westeros più o meno da quando ho letto GRRM questo settembre.
Piccola osservazione... ormai il topic di questa discussione è cambiato in "Dovete sostenere prove e/o esami? Postate qui che porta fortuna" quindi tutti i post riguardanti la frequenza con cui pensiamo all'omino barbuto e paffutello che così tanto ci fa penare per l'attesa del suo trattato sui Banchetti per i Corvi sono OT :ppppppp
Ovviamente sto scherzando...
La penultima, chiaramente...
Ma se funziona, Rapier, per me va benissimo!
La mia prox sessione d'esame è a luglio, più una breve per prove in itinere a maggio: in quei periodi farò una trentina di post, e poi ti farò sapere i miei risultati. Così potrai valutare se porta realmente fortuna a tutti, o solo in casi particolari...
Fortuna con gli esami!
Vainamoinen
A me ha sempre portato bene... da quando sono qui non ho mai avuto una media così alta... ho persino passato Chimica Organica II (ed era solo la seconda volta che lo provavo...)
Quando li stavo leggendo avevo raggiunto il livello: "Fanatismo".
Da qualche mese a sta parte è calato un po', ma non molto.
Quando uscirà AFFC tornerà al precedente livello.
Ok visto che "La Barriera porta bene",ci provo anche io
Domani esamone di Economia Politica all'uni...mo che vi scrivo ho ancora un buon 200 pag da studiare
/me incrocia le dita e si mette sotto
Speriamo in bene