28
Anche se per attendere il voto definitivo devo aspettare l'orale dopo il 23 giugno...
Ma brindiamo lo stesso!!!
Buono Buono complimetoni!!!!
Osteria,compliments
Ok... domani pomeriggio esame da Istruttore di primo livello di scherma rinascimentale... speriamo che questa discussione funzioni ancora...
Ma davvero è una discussione Portafortuna?
Allora provo anch'io, che domani ho un'appuntamento importante... speriamo bene!!
Caio
Vainamoinen
Wow! Ho votato la penultima, percké di andare ad Approdo del Re solo per trovare Lannister ovunque mi faceva accapponare la pelle...
Ma davvero è una discussione Portafortuna?
Guarda Vaina... per gli esami ha sempre funzionato...
e difatti... comunico uifficialmente ai barrieristi tutti che sono finalmente aiuto-istruttore di scherma rinascimentale :p
Mitico Giòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!
Complimentissimi!!!!
Vino di Arbor per tutti!
C'é da chiederlo??? Ho giusto il tempo di rispondere a questo sondaggio poi vado a Porto Bianco per prendere la nave..Fate voi....
...Ma si può far fare un esame di economia ad ingegneria??
Eeehhh (sospiro)...purtroppo non solo si puó...ma si DEVE...(maledetti)
GRANDE GIOOOOOOOO!!!!!!Allora aspetto con impazienza che tu ti trasferisca qua a Catania dove è pieno di interessati
dai dico sul serio,non interessa solo a me,è pieno,c'è.....uhm....il mio amico immaginario!!!!
Rispolvero il topic portafortuna, dal momento che da domani inizia ufficialmente la sessione di esami al Politecnico, che mi vedrà allegramente impegnato in:
Sistemi Operativi - 8 novembre
Metodologie di Termodinamica Statistica - esame orale, data da stabilirsi
Antenne - 15 novembre
Ricerca Operativa e Ottimizzazione - 19 novembre
Speriamo bene................. Stavolta di fortuna ce ne vuole molta.......
Non sono un po' fitti Beric?!
Cmq posto anche io qui, sperando che il mio esame del 10 nov di Sviluppo di Nuovi prodotti vada bene
Fatemi l'in bocca al lupo XDDDDD
Ciauz
Non sono un po' fitti Beric?!
Nooo, a volte mi è andata peggio, in Francia ho toccato il record di 6 esami in 5 giorni... Ed erano tutti della sessione ordinaria, nessun arretrato!
Venite a fare ingegneria...
In bocca al lupo per il tuo esame!!!
"A morte i Lannister, lunga vita al giovane lupo."
SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Vabbè è già morto...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
FINE SPOILER
Chi sa indicarmi la strada più veloce per il Moat Cailin... ho una commissione urgente, dicono che c'è un polpo fresco a cui va rigirata la testa.
Visto che si parla di esami...mi levo anche io un peso dallo stomaco:
finalmente ho fatto l'esonero di diritto pubblico e l'ho passato con un 28
ora se ne parlerà a giugno per il voto definitivo