Visto che la scorsa sessione mi è andata discretamente, rispolvero il sempre valido topic portafortuna...
Ho finito oggi i corsi, e via con questa sessione allucinante da 5 esami!!
Si parte martedì!
Visto che la scorsa sessione mi è andata discretamente, rispolvero il sempre valido topic portafortuna...
Ho finito oggi i corsi, e via con questa sessione allucinante da 5 esami!!
Si parte martedì!
Cosa preferisci, in bocca al metalupo o in bocca al drago?
BUONA FORTUNA!
Speriamo che questo topic porti fortuna anche per le interrogazioni........
Domani ho l'interrogazione di storia.....aiutooooo
:D :D :D :D :D :D ;) ^_^ ^_^
Ha ha...mi era sfuggito questo sondaggio! :D sono per il "spostati marrano!" :D
Beh ci penso intensamente solo quando leggo o rileggo le Cronache, ma ogni tanto qualche discorso con amici, anche loro fan di Martin, ci scappa.
:D
ma quanti "marrani" siamo qui?
ma quanti "marrani" siamo qui?
con me uno in più!!!!!!!!!!!!!!
presto conquisterò i sette regni!!!!!! :D :D
Speriamo che questo topic porti fortuna anche per le interrogazioni........
Domani ho l'interrogazione di storia.....aiutooooo
:D :D :D :D :D :D ;) ^_^ ^_^
Nella migliore tradizione di questo topic.... IN BOCCA AL METALUPO!
Ovviamente sono per l'ultima opzione, ormai sempre più spesso i miei amici non vengono maledetti con una volgarissima parolaccia, ma con la più fine espressione "che gli estranei ti portino alla dannazzione!".
Camera mia invece, sembra sempre più un armeria, con scudi armature e spade (per GRV) accanto al letto, non si sa mai che un brigante non cerchi di assalirmi per privarmi del conio.........
Ser Davos Seaworth,
il cavaliere della cipolla.
Penultima, con periodi in cui fletto verso l'ultima...
... uhm a pensarci meglio, l'ultima è sempre valida, ad oscillare periodicamente sono le ambientazioni
OK invoco anch'io la fortuna, perché da domani... ESAMIII a cominciare dal megatema!
Che i Sette siano con me!
Io ho votato ma non ricordo nemmeno cosa.
Tuttavia se sta discussione porta davvero fortuna, bisogna sfruttarla.
Ho dato due esami in tre giorni, azzen, e devono sapermi dire i voti. :D Inoltre ne ho un altro il primo giugno :D
Daje daje discussioncina, che è rimasta un po' di buona stella anche x me :D :D
sisi..non riesco a smettere di pensarci!!!! >)
ma nn credo di essere ancora caduta nella pazzia...almeno nn perennemente perchè ogni tanto capita... ;)
Visto che si dice che porti fortuna, ne approfitto, che i sette dei veglino sui tre compiti (2 matematica, 1 latino) che devo sostenere nei prossimi quattro giorni.
Che il vecchio mi dia saggezza, che il fabbbro la rafforzi, che il guerriero mi dia la forza di lottare e conquistare la sufficienza.....
Ser Davos Seaworth,
il cavaliere delle cipolle.
Se aver letto tre volte in due anni tutta la saga con libri corrlati, avere non so quanto di disco fisso pieno di immagini dei personaggi delle cronache, essere arrivato a farsi sgamare in classe mentre si compila un dettagliato elenco dei lord alfieri degli stark non è follia...avevo pure visto in germania(al confine con la svizzera)un fabbro che aveva esposta una spada che per me ra il ritratto sputato di Ghiaccio(non un giocattolo!!una meraviglia con lama a doppio taglio filettabile..)..c'è mancato molto poco che con il mio sdentato tedesco proponessi al caro fabbro di vendermela per qualche scellino austriaco, una manciata di rubli e qualche lira..non ho avuto il coraggio..