Ho votato l'ultima...
Non ci sto pìù dentrooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raga, anch'io sono un po' malato di questa saga!
ehmmm......ehmmm.....io ho votato "1 volta al giorno".....ehmmm...ehmmm .....adesso mi uccidono
....ehmmm.....posso spiegare il motivo?
Sto lavorando e la prossima settimana ho un esame.....e non posso permettermi di non passarlo!!!
Vi prometto che appena finisco ritornerò tra di voi sulla Barriera! :yup:
Polgara
Sto lavorando e la prossima settimana ho un esame.....e non posso permettermi di non passarlo!!!
Io ti capisco moltissimo e
inoltre posso assicurarti che dichiarare un esame sulla barriera
in particolare in questa discussione...
porta bene
In bocca al lupo
CREPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Grazie Jeyne!
Polgara
Bé... io direi in bocca al meta-lupo!
"Ma dove cavolo è Approdo del Re? Dovevo girare a destra...oppure chiedere a quell'impiccione lungo la strada!"
Ehm...naturamente non ci penso MAAAAI!!!
Questa è una saga bellissima, soprattutto perchè offre tantissimi spunti, riflessioni e supposizioni.
Ma la carta vincente sono naturalemente i personaggi! Tutti diversi e sfaccettati, e spesso in bilico tra bene e male...in una parole reali.
Non leggo volentieri i libri in cui dopo 20 pagine hai già capito l'eroe, la bella di turno (con variante malvagia che sui redime alla fine), cattivone e amico sfigato dell'eroe che muore una decina di pagine prima della fine.
[inoltre posso assicurarti che dichiarare un esame sulla barrierain particolare in questa discussione...
porta bene
Complimentoni
Sicuramente stare qui con voi sulla barriera contribuisce a pensare ai libri!!!
Grazie a tutti!
in bocca al lupo agli esaminandi!!!!!
A proposito di esaminandi...
domani ho un orale... sperem che vada...
domani ho un orale...
In bocca a lupi, metalupi, piovre e soprattutto leoni...
Grazie
speriamo che qualcuno di questi crepi... soprattutto un certo leone...
Se parli dei miei fratelli Jaime e Cersei che crepino pure, ci penso io a mandare avanti la nobile casa Lannister.
comunque in bocca ai leoni a tutti quelli che hanno degli esami!!!
Ah, io ho votato la penultima, sono troppo coinvolto nella storia, aspetto con ansia l'uscita dei prossimi libri e mi trovo spesso durante le lezioni a pensare a come si evolveranno gli eventi dei sette regni.
non mi spavento solo perchè ho visto che non sono l'unico, anzi, sono in ottima compagnia.
AVVISO A TUTTI GLI UTENTI CHE DEVONO SOSTENERE DEGLI ESAMI
LA BARRIERA PORTA FORTUNA
Ve lo garantisco