Scommetto su Asha e Sandor
Vi ricordo che alle 22:00 chiuderà la possibilità di scommettere sul terzo girone
Scommetto su Sandor e Hodor
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Nel frattempo si è chiuso il secondo girone
Hanno preso 2 punti:
Aegon il Drago, Albert Stark, AryaSnow, Cavalier Stampella, Fiacca, IL TROLL, lady snow°, Maya, Oggettivista, principe drago, stark91, senza volto, sharingan, dario snow, AndreaBryndenTully
Hanno preso 1 punto:
Idriel Stark, hacktuhana, Ygritte baciata dal Fuoco, Lady Wylla Manderly, Lady Rose
CLASSIFICA
Aegon il Drago: 4
Albert Stark: 4
AryaSnow: 4
Cavalier Stampella: 4
Fiacca: 4
IL TROLL: 4
lady snow°: 4
Maya: 4
Oggettivista: 4
principe drago: 4
stark92: 4
AndreaBryndenTully: 3
dario snow: 3
Idriel Stark: 3
Lady Rose: 3
Lady Wylla Manderly: 3
senza volto: 3
sharingan: 3
Ygritte baciata dal fuoco: 3
hacktuhana: 2
Koorlick: 2
Lochlann: 2
Paige91: 2
Rhaenys: 2
Alyssa Arryn: 1
Alcuni purtroppo si sono dimenticati di scommettere e non hanno preso punti " />
Altri hanno recuperato punti dopo averne fatto solo uno nella prima scommessa, e al tempo stesso non tutti quelli che hanno ottenuto il massimo la prima volta sono riusciti a "resistere" rimanendo in cima.
Per il momento i risultati delle sfide sono stati abbastanza prevedibili, ma prevedo che qualche altra sfida ci regalerà colpi di scena
Ricordatevi che le scommesse per il quarto girone chiuderanno mercoledì 26 febbraio alle 22:00, ovvero all'apertura della sfida stessa.
Insomma, è arrivato il momento ideale per scommettere su chi vince tra:
(ma ovviamente non è vietato scommettere anche per la sfide successive. Non potete invece più farlo per la terza sfida, attualmente in corso nel DM!)
Beh, Petyr "Ditocorto" Baelish passa sicuro. Poi, visto che i "carini e coccolosi" hanno comunque un certo seguito penso passerà anche Tommen Baratheon
quindi ricapitolando:
Petyr "Ditocorto" Baelish e Tommen Baratheon
Anch'io voto Petyr e Tommen.
Il primo perché è un personaggio che piace, il secondo per la pucciosità.
Gli altri non penso che siamo molto amati. Magari qualche maschietto voterà Taena, ma penso che alla fine la pucciosità avrà la meglio.
Anch'io voto Petyr e Tommen.
Il primo perché è un personaggio che piace, il secondo per la pucciosità.
Gli altri non penso che siamo molto amati. Magari qualche maschietto voterà Taena, ma penso che alla fine la pucciosità avrà la meglio.
Si, la penso esattamente come te...Per i miei gusti dovrebbero passare Petyr e Taena, ma credo che "micio-King" avrà la meglio.
Scommetto su Petyr e Tommen.
Purtroppo sono sensibile anche io alla pucciosità quindi dico sicuramente Tommen, mentre per secondo dico Petyr, sia per simpatia, sia perchè penso che sarà molto votato
Scommetto su Petyr e Tommen
Scommetto su Petyr e Tommen
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Sì, credo che la pucciosità potrebbe vincere sulla sensualità, quindi mi lancio anche io su Petyr e Tommen !
sembrerebbe un girone scontato, porca paletta ... anche io dico Petyr Baelish e Tommen Baratheon
Non mi piace Baelish, ma di certo Marillion e Taena non mi ispirano proprio, mentre Tommen è un povero fuffolotto che ama i gatti :3
Quindi Petyr e Tommen!
scommetto su Petyr e Tommen
Idem... Scommetto pure io su Ditocorto e Tommen