Victarion ed Ellaria
Daenerys Armada
Mi discosto da tutte le combinazioni e ne creo una nuova: Arys ed Aeron!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Mi fa piacere che non sono stato l'unico a votarli xD
I due Greyjoy che partecipano a questo turno mi fanno venire una gran voglia di offrirli entrambi in sacrificio al Dio Abissale quindi punto per simpatia su Ellaria Sand ed Arys Oakheart.
Mi fa piacere che non sono stato l'unico a votarli xD
Sì, ma mi son già pentita " /> Volevo fare la trasgressiva " />
Siccome da regolamento si può cambiare idea prima che inizi il turno voto anche io il banalissimo Victorian ed Elleria.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Trovo questo gruppo piuttosto scialbo, perciò punto sulla gnokkagine© (coniata da AryaSnow) e sul coraggio di un lupo di mare, di conseguenza:
Ellaria & Victarion
Scusate, una curiosità, è anche un po' che non lo leggo e non lo "incrocio", ma dov'è fintio Feanor???
In questi giochi il suo parere è importante!
Lo so che avevo promesso di non infierire più...
Infatti sto parlando seriamente, la sua conoscenza della saga è indiscutibile!
Colgo l'occasione per fargli un gran saluto caloroso, da amico!
Scommetto su Victarion e Ellaria
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Ma posso iniziare a scommettere anche se non l'ho fatto dal primo turno? Nel caso...
Scommetto su Ellaria e Victarion
Sì, si può iniziare a commettere quando si vuole
Comunque ricordo che stasera alle 22:00 finisce la possibilità di scommettere per il quinto turno.
Posso scommettere anche io, anche se entro in gioco solo ora? XD Se la risposta è sì, scommetto su Victarion Greyjoy ed Ellaria Sand
Ok, scusate, non avevo letto la risposta sopra...deduco che la mia scommessa sia valida ^^
Punti delle scommesse del IV turno
Due punti
Maya
Arya Snow
Aegon il Drago
Lady Rose
Principe Drago
Fiacca
Idriel Stark
Kevan Lannister
AndreaBrydenTully
Dario snow
Oggettivista
Stark92
Catlina
Alyssa Arryn
Senza volto
IL TROLL
Albert Stark
Lady Willa Manderley
Lady Snow°
hachtuhana
Ygritte Baciata dal fuoco
Paige91
Rhaenys
Un punto
Sharingan
Shiera Blackfyre
CLASSIFICA:
Aegon il Drago: 8
Albert Stark: 8
AryaSnow: 8
Fiacca: 8
IL TROLL: 8
lady snow°: 8
Oggettivista: 8
stark92: 8
Maya: 7
principe drago: 7
AndreaBryndenTully: 7
dario snow: 7
Idriel Stark: 7
Lady Wylla Manderly: 7
Ygritte baciata dal fuoco: 7
sharingan: 6
hacktuhana: 6
Paige91: 6
Lady Rose: 5
senza volto: 5
Rhaenys: 5
Cavalier Stampella: 4
Alyssa Arryn: 4
Kevan Lannister: 3
Koorlick: 2
Lochlann: 2
CatLina 2
Shiera Blackfyre 1
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Scommetto per il prossimo turno!
Syrio Forel per primo e Quyburn per secondo