scommetto su Ellaria Sand e Victorian Greyjoy
Questa volta nutro forti dubbi...Personalmente ho sempre avuto un debole per Arys.E' vero, non è proprio il più originale dei personaggi, ma ha comunque il suo stile. Però credo che alla fine non riesca a passare il turno...
Quindi scommetto per Ellaria Sand e Victarion Greyjoy.
Sono molto combattuta...
Victarion passerà di sicuro (l'avevo detto pure per Sandor e c'è mancato un pelo...).
Arys lo vedo fuori gioco.
Tra "Capelli bagnati" ed Ellaria? Boh... potrebbe aver ragione AryaSnow per quanto riguarda la "gnokkaggine", però Aeron... non lo so... dopo il flop dell'ultimo girone non so se oso un altro Golden Gol...
Ci penso ancora un po'
Mah, a me vien da dire che nessuno " /> Difficile scommettere, davvero!!!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Turno piuttosto orribile... boh, scommetto su Victarion e Ellaria
mmm.....Arys non è che mi abbia mai detto nulla, mentre Aeron non mi fa impazzire. Quindi voto Victarion ed Ellaria
Scommetto su Victarion per primo ed Aeron per secondo (anche se personalmente preferisco Capelli bagnati!)
Ellaria e Aeron
A questo giro sono molto indecisa. Non mi sento di dire per nessuno di questi 4 personaggi che "passerà di sicuro il turno". Penso, questo sì, di poter dire che Arys non sarà il più votato.
Bah, dico Victarion solo perchè lo state nominando tutti e tra i due rimasti dico Ellaria perchè ... boh almeno il mio voto l'avrà xD
Scommetto su Victaryon ed Ellaria
Difficile. Victarion penso passerà, sì, ma sugli altri tre sono dubbioso. Fosse per me spererei in Capelli Bagnati, ma mi pare riscuota davvero poco successo. Allora, sempre stando ai miei gusti, direi Arys Oakheart... Insomma, Ellaria mi sta proprio antipatica, la metterei in fondo, eppure qui scommettono quasi tutti su di lei... Uff...
Vabbè, scommettiamo su Victarion ed Ellaria. In questo girone non me la sento di azzardare troppo (sono tutti e quattro personaggi marginali e un po' noiosetti... mi riserverò gli azzardi quando ci saranno personaggi che mi stanno un po' più simpatici )
victarion e ellaria
Tutti questi Ellaria per me sono dovuti al copia-copia, quindi dico Victarion e Arys!!
Io scommetto su Victarion e Arys...
Scommetto su Victarion ed Ellaria
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »