Dico Yoren e Cersei
Lo vedo più un gesto per animare le prime scommesse e il primo turno che sembra scontato...
Edmure e Yoren
Comunque, il fatto che sharingan (neo vincitore di un premio Oscar nella categoria maestro Aemon) voti Edmure dovrebbe farci pensare...
e fu così che vinse il trota!!!! " />" />" />
Secondo turno, scommetto su Myrcella e Thoros
Siccome me ne devo da annà per qualche tempo...
e spero non sia per sempre! " />
Scommetto subito per ogni girone!!!
Se po fa? Mi pare di si...
Così mi tolgo anche il dente " />
Già scommesso su:
lascio i nomi per ogni prossimo turno...
Ecco... spero si capisca e si possa tenerne conto da subito... sennò salto qualche turno e poi si vede
secondo turno, voto per Qhorin "il Monco" e Thoros di Myr
Per il secondo turno scommetto su Thoros e Il monco
Qhorin e Thoros!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Anche io Thoros di Myr e Qhorin il Monco!
Scommetto su Myrcella e Qhorin.
Scommetto su Qhorin il monco e Thoros di Myr
Thoros di Myr e Qhorin il Monco!
Qhorin e Thoros
Scommetto su Thoros di Myr e Qhorin il Monco...e spero tanto che passino loro due...
Scommetto subito per ogni girone!!!
Se po fa? Mi pare di si...
Certo, come da regolamento
Anch'io comunque scommetto su Thoros e Qhorin, anche se forse anche Myrcella ha delle possibilità.