Terzo turno HODOR e SANDOR non c'è storia.
(Ho messo maiuscolo perché dal cellulare non riesco a mettere il grassetto )
Voto per HODOR e SANDOR
scommetto su Sandor e Asha
Scommetto che Sandor passerà il turno
ma voglio anche azzardare il mio primo golden gol: Hodor vs. Frittella (entrambi hanno un sacco di fan accaniti)
Si può fare questa cosa? Ho capito bene?
Scommetto su Sandor e Hodor
Non facciamo scherzi, la polipa e in cuoco nulla possono contro HODOR!!
Scommetto che Sandor passerà il turno
ma voglio anche azzardare il mio primo golden gol: Hodor vs. Frittella (entrambi hanno un sacco di fan accaniti)
Si può fare questa cosa? Ho capito bene?
Sisi, puoi
Scommetto su Sandor e Hodor
Non facciamo scherzi, la polipa e in cuoco nulla possono contro HODOR!!
non mi toccate la polipa !!! Asha è uno dei miei personaggi preferiti !
Diciamo Sandor e Hodor... Stesso ragionamento fatto da Aryasnow: Sandor passa sicuro, mentre per Hodor notavo come si stia creando questo nutrito gruppetto di sostenitori...
Hodor e Sandor, eh sì, questa volta la vedo più prevedibile rispetto al primo turno xD
Sarei tentata anche io di tirare in ballo Frittella nel pronostico... tuttavia voglio continuare ad andare "sul sicuro" per il momento quindi voto anche io Hodor e Sandor!
Scommetto su Asha Greyjoy e Sandor Clegane
scommetto su Hodor e Sandor
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Hodor
Sandor Clegane
scommetto su Hodor e Sandor
Punto tutto su Hodor e Sandor
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“