E' tratto da L'incendiaria, e non sbaglio è il remake di Fenomeni paranormanli incontrollabili, con Drew Barrymore.
Qualcuno ha visto il trailer di Nope, di Jordan Peele? D'effetto senza dubbio, mi sa che potrei decidere di andare a vederlo al cinema se non saró in ferie...
1 ora fa, Manifredde ha scritto:Qualcuno ha visto il trailer di Nope, di Jordan Peele?
Nope.
È uscito il secondo trailer di doc strange 2.
Inutile dire che sul tubo sono gasati per quello che sembra proprio
Il prof. Xavier.
Un commento interessante, collegato allo spoiler sopra, riportava il timore che la Marvel abbia adottato una strategia di marketing per cui si fomenta il pubblico su internet facendo trapelare i colpi di scena in maniera più o meno esplicita. Ciò garantirebbe grandi numeri di visualizzazione ma, come visto con Spiderman, rischia di inaugurare un andazzo per cui i film perdono tutto l'effetto sorpresa. Diventerebbero dei trailer di due ore in cui il momento clou non è scoprire la trama e la sua risoluzione ma esaltarsi per la scena cool intravista nel trailer. E per le scene post credit questa cosa vale ancora di più
È uscito anche il nuovo trailer di Top Gun 2!! Qui non c'è proprio nessun amante di questa perla degli anni 80?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Io neppure l'ho mai visto, Top Gun
@Manifredde Non sei l'unico Comunque più che un trailer è uno spot.
https://leganerd.com/2022/02/14/top-gun-maverick-nuovo-spot-del-film-in-collaborazione-con-porsche/
3 ore fa, Manifredde ha scritto:Io neppure l'ho mai visto, Top Gun
Tu che pure dovresti appartenere alla generazione cui era destinato!
Comunque lo avevano passato poco tempo fa sul solito ItaliaUno.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Vero (piú o meno, avevo 5 anni ) ma non so perché, non ho mai avuto né l'interesse né l'occasione. E si che alle medie e alle superiori ero un avido fruitore di film, e cercavo di vederne quanti piú possibile, anche tra i meno recenti...
Boh, ci sono alcuni classici, oltre a questo, che non ho mai visto, e per nessuna ragione particolare...
Io invece l'ho visto, Top Gun, ma sarà che non sono mai riuscito a farmi piacere Cruise o che come film non è poi un granchè, il sequel mi lascia piuttosto indifferente...
2 ore fa, Manifredde ha scritto:Boh, ci sono alcuni classici, oltre a questo, che non ho mai visto, e per nessuna ragione particolare...
Ora mi comprendi quando tempo fa affermavo di faticare a trovare tempo e voglia per vedere Independece Day
A me continua a divertire l'idea di un film (top gun 2) che dovrebbe celebrare le forze armate usa ma poi censura due dei principali alleati di esse. Il tutto per far piacere al nemico che queste forze armate si stanno preparando ad affrontare
2 ore fa, Menevyn ha scritto:Io invece l'ho visto, Top Gun, ma sarà che non sono mai riuscito a farmi piacere Cruise o che come film non è poi un granchè, il sequel mi lascia piuttosto indifferente...
Compare non ti basteranno fiumi di prosecco per cancellare quest'onta...
2 ore fa, osservatore dal nord ha scritto:A me continua a divertire l'idea di un film (top gun 2) che dovrebbe celebrare le forze armate usa ma poi censura due dei principali alleati di esse. Il tutto per far piacere al nemico che queste forze armate si stanno preparando ad affrontare
È proprio perché come tu dici vuole celebrare le forze armate USA, anzi la Marina che non può esserci spazio per altri.
Tutto sommato comunque il primo fu un giocattolone innocuo che però funzionó in modo eccezionale come spot per l'arruolamento.
Pure io volevo diventare un pilota della Marina per un bel pezzo della mia vita D'altronde l'idea vincente è aver preso la narrazione tipo "vita a scuola" e averla traslata sui caccia della Marina.
Non si parla mai di guerra nel film, pochissimo di morte e anche i rari nemici sono mascheroni senza faccia.
In realtà io che ero appassionata di aerei lo trovo bellissimo perché ha riprese eccezionali. Poi c'è il mio caccia preferito l'F-14 Tomcat
Ma qui non c'è nessun appassionato di aerei?
Adesso apro un thread apposito.
7 ore fa, Lyra Stark ha scritto:Ma qui non c'è nessun appassionato di aerei?
Presente (anche se non di aerei moderni tutti elettronica e computer)! Però il film resta scarso...
7 ore fa, Lyra Stark ha scritto:Compare non ti basteranno fiumi di prosecco per cancellare quest'onta...
Ti ho mandato una cassa di chinotto, spero basti quello...