3 ore fa, Euron Gioiagrigia ha scritto:Non riesco a decidere se l'idea è stupida o geniale,
Da un punto di vista commerciale sembra abbastanza stupida, visto che i soldi spesi per realizzarlo non rientreranno come ricavo. Dal punto di vista artistico-sociologico...chissà. Dipende pure dal film
È anche possibile che sia un film a basso costo (in fondo il regista è Rodriguez), e quindi la casa produttrice ha accettato una bassa perdita economica, anche se continuano a sfuggirmi i motivi.
Comunque ho deciso: sarà mio obiettivo vivere fino al 2115 pur di vedere questo film, ormai sono troppo curioso
2 minuti fa, Euron Gioiagrigia ha scritto:È anche possibile che sia un film a basso costo (in fondo il regista è Rodriguez), e quindi la casa produttrice ha accettato una bassa perdita economica, anche se continuano a sfuggirmi i motivi.
In effetti dai teaser sa di B movie
Certo che qualche info sugli scopi di quel film potevano pure darle, anche se visto che il finanziamento l'ha fatto un marchio di cognac, a questo punto direi che é una pubblicitá
Alcune possono diventare particolarmente costose, forse speravano anche che di questo progetto si sarebbe parlato di piú sia al suo annuncio che alla sua uscita tra 100 anni, anche se io non ne avevo sentito mai parlare...
Rilasciato un primo trailer di The Northman, ultima fatica in brodo vichingo di Robert Eggers...
Ne ho letto, essendo un horror penso che passerò.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Non al cinema, ma su Netflix, a dicembre 2022 uscirá Pinocchio di Del Toro: https://www.tomshw.it/culturapop/netflix-pubblica-il-primo-teaser-di-pinocchio-di-gulliermo-del-toro/
Con la sua immaginazione visiva, Del Toro potrebbe regalare uno spettacolo davvero magnifico. Sono curioso...
Di Del Toro ho adorato La forma dell'acqua, la duologia di Hellboy e Il labirinto del fauno, tutti film molto personali ed espressivi, ed un peccato che il suo prossimo film sia solo di animazione. Però può uscire comunque qualcosa di molto interessante, lo guarderò sicuramente quando uscirà.
A proposito del rosso e Del Toro
Sarebbe una fi...ta
Piacerebbe anche a me, ma un terzo capitolo è fuori tempo massimo. Lo dice anche Ron Perlman, è troppo vecchio. In ogni caso il fatto che i due film di Del Toro siano ancora oggi ricordati come due piccoli capolavori con un'estetica da favola e il reboot come qualcosa di mediocre e dimenticabile la dice lunga sulla direzione che sta prendendo una certa fetta del cinema moderno.
Un altro trailer per il nostro space ranger preferito:
Uscito trailer di jw3 dominion
Come era ampiamente prevedibile è il classico sequel blockbuster degli anni 10.
Visto ieri, ho la sensazione che sia uno di quei trailer che non c'entrano nulla, come tono, a quello del film. Il trailer é intrigante, ma anticipa un film cupo e serio, mentre temo stempereranno ogni cosa con gag e battute.
A me non convince troppo la virata della trama verso uno scenario da "planet of apes". I dinosauri liberati nel film precedente erano molto pochi e in un paese come gli usa non sarebbe difficile organizzare una battuta di caccia al dinosauro, perfino al t-rex
Questo è tratto da un romanzo di Stephen King degli anni Ottanta di cui non conosco nulla, non avendo letto molto del Re del brivido.