Ieri ho visto la pubblicitá do Old, il nuovo film di Shyamalan, e l'ho trovato molto intrigante (e con piú azione ed espressivitá di quanto solitamente c'é nei film di M.N.S). Sfortunatamente l'uscita é prevista per fine luglio, e a meno che non rimanga al cinema per 2 settimane, saró in ferie. Chissá che non torno in tempo per vederlo in uno degli ultimi giorni, perché anche se mns ha avuto svariatii bassi di recente, i suoi film mi piacevano molto e il concept di questo pare intrigante.
https://movieplayer.it/news/master-and-commander-patrick-ness-sceneggiatura_99149/
A surprise to be sure but a welcome one!
Speriamo in bene, del film con Russel Crowe ho ricordi abbastanza vaghi (anche se in casa c'è il dvd, da qualche parte), ma i libri sono decisamente ben fatti.
Non so perché ma mi viene già in mente un candidato ideale per il ruolo... sempre se quando ci sale la nave non affonda...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Lo vogliamo anche a sfidare i flutti, l'anonimo attore?
Ci starebbe bene in divisa da capitano di marina, certo ce lo vedo più che col kilt
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Master & Commander? Decisamente un bel film. L'ho visto solo un paio di volte perché é un genere che non mi interessa tanto, ma l'ambientazione e l'atmosfera erano state rese benissimo, e hanno catturato persino me, e non escludo che un eventuale seguito possa andare anche a vederlo al cinema.
Stanno girando un nuovo Dungeons and Dragons con Chris Pine, speriamo bene. Non so perché ogni volta ne esce una schifezza.
Ah! Interessante! Quello con Jeremy Irons era 'na ciofeca, ma in qualche modo esprimeva in maniera estremamente genuina la tipica avventura di D&D
Pine mi sa che costa troppo per tirarne fuori un filmetto direct to video, e D&D in sé per sé puó significare qualsiasi cosa e nulla (anche se magari riutilizzaranno qualche ambientazione o parte del lore)
Ancora news sul nuovo DeD:
Benedict Cumberbatch è nel cast di Dungeons & Dragons.
https://www.comingsoon.it/news/?key=125448
Girano anche varie foto dal set
Anche Cumberbatch? D&D al cinema è sempre inguardabile, però stavolta stanno mettendo insieme un cast mica da scherzi...
Un cast di scappati di casa. A parte Cumberbatch che forse ha commesso un errore di valutazione o sente nostalgia per Smaug, Chris Pine è sul viale del tramonto perché una volta almeno era carino ma come si può vedere in WW84 adesso subisce l'effetto cicciobellobolso alla Brad Pitt (non tutti col passare degli anni acquistano carisma come noisappiamochi), idem per Hugh Grant, Michelle Rodriguez non è che abbia mai recitato in sti gran film (in pratica comunque tutti), e Renee Jean Page fresco del successo di Bridgerton evidentemente sta cavalcando l'onda del successo e accetta più ruoli che può finché può.
Infatti l'aggiunta di Benedictino mi ha sorpreso proprio per il confronto coi comprimari, mi chiedo che il richiamo di Cumberbatch non attirerà qualcun'altro che non sia proprio sul viale del tramonto (sei spietata, eh! ).
Eh ma con quel cast là che si può dire. Già partono svantaggiati che ogni DeD ne esce malissimo (con nostra grande soddisfazione ), però pure chi li fa questi film se le cerca. Cioè ma Hugh Grant che in DeD fa il
Villain?
12 ore fa, Lyra Stark ha scritto:però pure chi li fa questi film se le cerca. Cioè ma Hugh Grant che in DeD
In effetti... magari peró il regista é un visionario che vede qualcosa che noi soltanto dopo capiremo