Ma che voi sappiate Godzilla Vs Kong non uscirà in sala?
Per ora non sembra prevista un'uscita nei cinema, ma il 6 maggio è uscito in digitale: https://movieplayer.it/news/godzilla-vs-kong-data-di-uscita-italia_96344/
Piccoli (si fa per dire) imperi crescono...
Trovato il protagonista del reboot di higlander:
Sta facendo il pieno, l'Enricone.
Ormai è Henry Prezzemolino Cavill
Tra l'altro negli ultimi tempi si è parlato di un contatto tra Cavill e la Marvel e della sua partecipazione ad una trasposizione cinematografica di un videgioco (si specula su Mass Effect)...
oh Mio Dio!!!
Questo va persino oltre la mia capacità di immaginazione!! Enricone in Scozia???
Questo sta facendo il pieno di ruoli con i personaggi che adoro!! Sarà un caso? Lo farà per conquistarmi??? Non ha bisogno comunque...
Certo che... questo significa che dovremo vederlo in kilt... e sinceramente per quanto bene gli voglia non so bene il risultato
(Certo col parruccone non ha fatto schifo, ma il kilt è sacro e bisogna saperlo portare).
Ad ogni modo qui lo dico: io per il reboot di Highlander volevo Richard Madden un vero scozzese!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
11 ore fa, Il Lord ha scritto:Ormai è Henry Prezzemolino Cavill
La sua attuale fidanzata è la vicepresidente della Legendary (mica scemo), quindi mi sa che spunterà come il prezzemolo in molti altri film.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
37 minuti fa, Lyra Stark ha scritto:Certo che... questo significa che dovremo vederlo in kilt... e sinceramente per quanto bene gli voglia non so bene il risultato
Se non ha sfigurato Mel Gibson, direi che è una cosa alla portata di tutti.
Io comunque sono più che altro curioso di verdere come sarà un remake di Highlander, dopo i primi due film la saga si è ridotta ad una baracconata mica da scherzare...
Mel Gibson non è un bisonte da 100 kg di muscolazzi e oltre che non passa attraverso le porte perciò non riesco a immaginarmi l'effetto... o meglio non voglio
Potrebbe fare Kurgan, allora. Ma lo farà il villain sanguinario perverso, l'Enricone (a fare l'eroe più o meno figazzo ci si stufa, anche)?
Effettivamente non sarà stufo di fare il solito eroe bellone bravo a menare e pure sempre immortale/invincibile grazie a qualche caratteristica eccezionale? Se non altro è bravo a menare con la spada (combattimento del primo episodio di The Witcher --> la faccina è per la coreografia del duello non per l'Enrico).
Comunque se pensiamo che tempo fa volevano metterci Ryan Reynolds benvenga l'Enricone.
Io però volevo uno scozzese DOC
Notizie che non sapevo bene dove condividere, ma penso che questa discussione vada bene: John Cena, nota star della WWE e ora attore, si scusa con la Cina per aver definito Taiwan "uno stato", riferendosi al fatto che Taiwan sarà il primo stato in cui verrà trasmesso il prossimo film in cui recita, Fast & Furious 9.
Ha pubblicato il video di scuse anche sul suo profilo Twitter, ma non sembra che i suoi fan ne siano rimasti contenti.
Non si scherza col primo mercato cinematografico del mondo.