Il 15/10/2020 at 12:02, Il Lord dice:Se rilanciano il periodo magari a qualcuno viene in mente di proseguire master & commander, io ci spero sempre.
In effetti anche a me piacerebbe abbastanza.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sarà il primo di una lista di film basati sul corona virus? https://m.youtube.com/watch?v=gXlOSEafzhY
Meglio non vederlo se siete in una fase stressante
Il 18/10/2020 at 19:15, Lady Monica dice:
In effetti anche a me piacerebbe abbastanza.
Non ne sono un fan, ma lo ricordo come un ottimo film, serio, ben scritto e diretto. Se ne facessero un seguito (ma... con Crowe?) perchè no?
L'immenso Clint ha terminato di dirigere un film in piena pandemia, in tempi rapidissimi. Il nuovo film Cry Macho dovrebbe uscire negli USA su HBO Max: https://cinema.everyeye.it/notizie/clint-eastwood-leggenda-90-e-pandemia-finite-riprese-cry-macho-490468.html
Appena visto il trailer che usciva 2 minuti fa di Godzilla Vs Kong. Purtroppo non lo trovo ancora per linkarlo ma è una cafonata di proporzioni talmente epiche con un tale livello di sfasciamento totale che devo assolutamente vederlo
Non ricordo un tale livello di WTF dai tempi di BvS.
Edit: ecchilo
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Appena visto anche io. Fortissimo presentimento che ci infileranno qualche collegamento extraterrestre o magari la versione mecha di Godzilla come boss finale
Anche io l'ho appena visto: viene mostrato di piú che in tutto il film precedente, ma sento puzza di vaccata (o cmq di mediocritá). Boh, se si potrá tornare al cinema e non ci fosse altro, perché no? Sembra fatto bene...
Temo anche io l'effetto del film precedente. Figoso sulla carta e dal trailer poi rivelatosi un po' una vaccata. Chissà perché riescono sempre a rovinare le buone idee...
Comunque penso che
Salterà di nuovo fuori Ghidorah non a caso ce ne hanno mostrato una testa alla fine del 2.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Spoiler pacific rim 2
Per me salterà fuori che mecha Godzilla ha come nucleo la testa di ghidorah vista nella scena post titoli come succedeva agli Jager senza pilota
Passando alle cose serie: per chi tifate, Godzilla o Kong?
Che domande, ovviamente Godzilla
King Kong mi è sempre stato sulle scatole mi spiace per lui
Eppure il reparto marketing vuole farti spudoratamente tifare kong. Chissà perché poi.
Immagino perché è l'emblema dei primati da cui deriviamo pure noi. In pratica autosponsorizzazione
14 ore fa, osservatore dal nord ha scritto:Eppure il reparto marketing vuole farti spudoratamente tifare kong. Chissà perché poi.
É piú semplice empatizzare con l'espressivitá di King Kong (chi ha visto il film di Jackson pensa capisca di cosa parlo). Godzilla é privo di qualsiasi emozione visibile, meno facile "tifare" per lui, anche se poi magari come creatura "sta piú simpatico"...