Entra Registrati
Prossimamente al cinema
L di Lyra Stark
creato il 19 gennaio 2014


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 01 agosto 2019 17:33
17 hours fa, Euron Gioiagrigia dice:

Per quanto riguarda il sequel di Top Gun non me ne frega proprio nulla. Penso di essere l'unico al mondo a non aver mai visto quel film.

 

2 mi sa :blink:Maverick è uno di quei film di cui ho veramente poco interesse. 

Invece ho un po' paura del simil adattamento a Martin Eden con Luca Marinelli, solo che l'ambientazione italiana mi spaventa: il libro è tanto bello. 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 01 agosto 2019 17:51 Autore

Per forza se non hai visto top gun come può interessarti il seguito? ^^"

Invece per chi è appassionato sono anni che se ne parla e che coltiviamo questo sogno! E nessuno credeva lo avrebbero fatto, ma invece non solo siamo stati esauditi ma il trailer, benché di un sequel, sembra anche promettere bene senza nessuno strafalcione e con tutto lo spirito del primo film :wub:

Ditemi se questa non è una intro

(Dal top gun originale)

E che colonna sonora eccezionale! :sbav::blush:


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2831 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2831 messaggi
Inviato il 01 agosto 2019 23:43

Su top gun 2 Spero non sia vera la storia della censura sulle bandiere di Taiwan e Giappone o sarebbe una cosa ridicola e triste, sopratutto per un film che celebra l'esercito usa



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 07 agosto 2019 19:44

A me interessa questo...

 

 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 07 agosto 2019 21:01 Autore

Ovvero? Non si vede nulla ^^"


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 08 agosto 2019 6:53

Io lo vedo. :huh: Comunque il film è 1917, ed è ambientato nelle trincee della WW1, guerra a cui il cinema di solito da poco risalto. A maggior ragione lo trovo interessante, e sembra anche fatto bene. :yeah:

Modificato il 05 July 2024 17:07

 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 08 agosto 2019 9:53
13 hours fa, Lyra Stark dice:

Ovvero? Non si vede nulla ^^"

 

Bho strano, è un video di Youtube. comunque come diceva Timett, è un film inglese sulla Prima Guerra Mondiale ambientata, credo, nella parte Francese del conflitto. Comunque nel cast grandi nomi, come Colin firth, Benedict Cumberbatch e il nostro richard Madden. Credo, ma dovrò aspettare per conferme, di aver visto anche l'attore che ha fatto il secondo Tommen. 

Modificato da Timett figlio di Timett il 05 July 2024 17:07 per

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )


Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9039 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9039 messaggi
Inviato il 08 agosto 2019 16:56

Interessante un film sulla WWI, non ne ricordo molti. Poi il cast è di tutto rispetto, e non ci dovrebbero essere i soliti americani che salvano tutti all'ultimo secondo perché nel 1917 non erano ancora arrivati in Europa. Vedremo...


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 08 agosto 2019 18:09 Autore

Ho capito quale! 

Comunque non c'è traccia di link nel post... vedo solo il testo e basta, per me è come se non ci fosse altro.

Dal nuovo aggiornamento ho un sacco di problemi di visualizzazione

:(


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 14 agosto 2019 14:30
Il 31/7/2019 at 23:34, Euron Gioiagrigia dice:

Aspetto con ansia quello che in teoria dovrebbe essere Terminator 3, visto che Cameron ha dichiarato che questo è il sequel ufficiale del 2. Purtroppo Cameron non è il regista, ma ritengo (e spero) che la sua influenza si faccia sentire sulla pellicola

 

Pure io. E mi auguro anche io che Cameron, in un modo o nell'altro, salvi questo franchise. Peccato non sia il regista, sará troppo impegnato con i 19 sequel di Avatar >_>

 

Il 31/7/2019 at 23:34, Euron Gioiagrigia dice:

Per quanto riguarda il sequel di Top Gun non me ne frega proprio nulla. Penso di essere l'unico al mondo a non aver mai visto quel film.

 

Pure io non l'ho mai visto, ma per nessuna ragione in particolare. All'epoca peró Tom Cruse non era lo strepitoso gigante di Hollywood che é oggi, e potrei, chissá, trovare l'interesse per vedere il 2 (che quindi mi spingerebbe a guardarmi anche il primo, credo pure al momento disponibile su Netflix).


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 21 agosto 2019 9:39 Autore

La fiera della novità continua...

http://www.bestmovie.it/news/e-ufficiale-matrix-4-si-fara-keanu-reeves-sara-nuovamente-neo/709818/

Probabilmente perché ai Wackoskij come si scrive è andato tutto male dopo, quindi perché non tornare alla saga che gli ha portato bene? 


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 21 agosto 2019 10:11

Letta anche io la notizia stamane. Mah, non lo attendo con ansia. Anche se sono tra i freaks che hanno apprezzato il secondo piú del primo e non hanno odiato il terzo,  credo che abbia detto quello che aveva da dire. Mi pare peró che si parli solo di Lana, comunque, non della sorella.

30 minutes fa, Lyra Stark dice:

è andato tutto male dopo, quindi perché non tornare alla saga che gli ha portato bene? 

É la prima cosa a cui ho pensato anche io :stralol:



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9039 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9039 messaggi
Inviato il 21 agosto 2019 11:26

Un altro sequel di cui non sentivamo il bisogno. È passato talmente tanto tempo dall'ultimo film che i registi hanno cambiato sesso! Una saga che è diventata inutile nel momento in cui è uscito il secondo film, che è un aggrovigliamento di trama inestricabile (si salvano solo le scene d'azione, come quella in autostrada). E a proposito di questo: 

 

%d/%m/%Y %i:%s, Manifredde dice:

 Anche se sono tra i freaks che hanno apprezzato il secondo piú del primo

 

questo non va affatto bene.


F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 21 agosto 2019 11:43
2 hours fa, Lyra Stark dice:

La fiera della novità continua...

http://www.bestmovie.it/news/e-ufficiale-matrix-4-si-fara-keanu-reeves-sara-nuovamente-neo/709818/

Probabilmente perché ai Wackoskij come si scrive è andato tutto male dopo, quindi perché non tornare alla saga che gli ha portato bene? 

 

Devono essere proprio disperati allora. Riesumare un cult dopo tanti anni, con orde di fan pronte a saltarti alla gola se sforni una cosa anche solo leggermente al di sotto delle loro aspettative, è un'arma a doppio taglio.



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 21 agosto 2019 12:09

Che poi anche il secondo e il terzo potevano essere evitati...


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Messaggi
1.3k
Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lyra Stark
373 messaggi
M
Manifredde
147 messaggi
M
Menevyn
129 messaggi
Euron Gioiagrigia
114 messaggi