Entra Registrati
Prossimamente al cinema
L di Lyra Stark
creato il 19 gennaio 2014

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 25 settembre 2019 22:58 Autore

Leggete e piangete 

http://www.bestmovie.it/news/jurassic-world-3-e-ufficiale-tornano-sam-neill-jeff-goldblum-e-laura-dern-i-protagonisti-di-jurassic-park/716295/

Ma poveracci non potevano lasciarli stare?


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 26 settembre 2019 9:48

Quando ieri ho letto quella notizia ti diró: mi ha incuriosito e non vedo l'ora di saperne di piú :unsure:

 


O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 26 settembre 2019 10:51

Anche per me è una notizia positiva, soprattutto per Goldblum che mi piace molto.


Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

 

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

 

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

 



 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 27 settembre 2019 13:55 Autore

Speriamo che compaia solo per essere mangiato da un dinosauro, io Malcom non l'ho mai sopportato :unsure: e invece purtroppo lo infilano in praticamente ogni film...

 

Novità sul fronte Snake Eyes, il mio preferito tra i G.I. Joe, finalmente si sono svegliati a dargli un film tutto suo. Peccato perché mi era comunque piaciuto anche quello dei 2 film precedenti (era l'unica cosa che si salvava in pratica ^^")

http://www.bestmovie.it/news/snake-eyes-ursula-corbero-de-la-casa-di-carta-interpretera-un-amatissimo-personaggio-nello-spin-off-di-g-i-joe/716692/


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2019 20:31 Autore

È uscito finalmente il cast completo di Assassinio sul Nilo

http://www.bestmovie.it/news/svelato-il-cast-completo-di-assassinio-sul-nilo-da-gal-gadot-ad-armie-hammer/717282/

C'è anche Rose Leslie! La Gadot non mi convince come protagonista ma a quanto pare inventeranno anche personaggi nuovi essendoci pure Laetitia Wright. Mah... ce n'era proprio bisogno? La storia è già bella così. 


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2831 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2831 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2019 20:36

Se volevano replicare l'effetto suicide squad con il trailer di birds of prey per me hanno fallito. Maschera nera sarà tale per tipo un minuto di pellicola


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2019 20:58 Autore

Ho visto che è uscito il trailer ma questo film mi interessa zero. Lo posto comunque nel Topic sulla DC.

Modificato il 05 July 2024 17:07

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2019 14:05
17 hours fa, Lyra Stark dice:

È uscito finalmente il cast completo di Assassinio sul Nilo

http://www.bestmovie.it/news/svelato-il-cast-completo-di-assassinio-sul-nilo-da-gal-gadot-ad-armie-hammer/717282/

C'è anche Rose Leslie! La Gadot non mi convince come protagonista ma a quanto pare inventeranno anche personaggi nuovi essendoci pure Laetitia Wright. Mah... ce n'era proprio bisogno? La storia è già bella così. 

 

Diciamo che tutto quello che esula dalla storia originale mi fa storcere il naso. Assassinio sul Nilo è una storia iconica e anche una delle mie preferite. Già Assassinio sull'Orient Express mi aveva lasciata un po' perplessa. Comunque vabbè, andrò a vederlo di sicuro nonostante le perplessità :ehmmm:


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2019 16:02

A me era piaciuto nonostante un paio di cose (ad esempio, lo spiegone finale, che peró era inevitabile) e vado certo a vedere il prossimo.



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2019 17:33

A me ha fatto storcere il naso tutta la parte dell'inseguimento sul treno: così poco Poirot. 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2019 17:55 Autore

Difatti. E concordo sull'iconicitá di assassinio sul Nilo che è il mio Poirot preferito in assoluto quindi povera me!

Da quanto ho capito però avremo

- personaggi nuovi inseriti non si sa perché che ce ne sono già parecchi nel racconto

- attori che si discostano di parecchio dalla descrizione dei personaggi, non solo la Gadot (interpreta un'ereditiera bionda e algida molto, cosa che lei non è di certo e molto più giovane) nel libro non ci sono personaggi di colore, cosa che si doveva assolutamente correggere per dare spazio al politically correct anche se per l'epoca in cui è ambientato il racconto sembrerá tirato per i capelli.

Spero che almeno mantengano lo sfondo archeologico.

- immagino anche qua più scene Action e un Branagh che fa il verso a Poirot ma senza essere convincente. 


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2019 9:21
15 hours fa, Lyra Stark dice:

Branagh che fa il verso a Poirot ma senza essere convincente

 

Tu lo hai visto in inglese? Il doppiaggio non é male, ma il risultato é un pó "strano". Sarebbe da capire se anche con la sua voce naturale permane questo aspetto non del tutto convincente perché per quanto riguarda la mimica non mi pareva male...



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2019 11:37

A me Branagh come Poirot non dispiace in se, anche se non l'ho visto in originale. 

Gal Gadot come Lynette ci sta e non ci sta: la vedo bene come algida e fredda, meno bionda (ammesso che la facciano bionda).

Mi rende perplessa la scelta di aumentare i personaggi, ma se alla fine chiudono il cerchio senza stravolgere troppo la trama, ci si può passare oltre. 

Vabbè, attendiamo, guardiamo e poi giudichiamo. 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2019 14:22
4 hours fa, Manifredde dice:

Tu lo hai visto in inglese? Il doppiaggio non é male, ma il risultato é un pó "strano". Sarebbe da capire se anche con la sua voce naturale permane questo aspetto non del tutto convincente perché per quanto riguarda la mimica non mi pareva male...

 

In originale neanche il Poirot di David Suchet o di Peter Ustinov erano esattamente credibili, però sia per presenza fisica che per caratterizzazione erano dei Poirot molto più fedeli di quello di Branagh (per quanto sia un bravissimo attore). Sulla piega action che ha preso questa saga, stona senza infastidire. Neanche da mettere con lo Sherlock Holmes di Ritchie, per fortuna.


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2019 14:32 Autore
5 hours fa, Manifredde dice:

 

Tu lo hai visto in inglese? Il doppiaggio non é male, ma il risultato é un pó "strano". Sarebbe da capire se anche con la sua voce naturale permane questo aspetto non del tutto convincente perché per quanto riguarda la mimica non mi pareva male...

No solo in italiano ma non è tanto la questione del doppiaggio, è che proprio mi pare Branagh che cerca di fare un personaggio. Da una parte mi capita con certi attori di vederli come loro stessi che fanno un personaggio e non come un personaggio del film (non so se mi spiego ^^"), la stessa cosa per esempio con la Portman, brava ma mi sembra sempre la Portman che fa qualcuno non lo percepisco come personaggio in sé. E quando devi interpretare un'icona la cosa si fa ancora più stridente. 

Dall'altra non aiutano molte cose: vuoi per i colori (biondo con gli occhi azzurri), vuoi per la corporatura (mena e salta come un Tom Cruise di MI), ma anche la mimica non mi convince. Io purtroppo sono affezionata a Suchet che si avvicinava molto, poi mi leggo tutti i libri una volta all'anno e guardo pure i film quando li pasiano su rete4 perciò ho ben presente il personaggio letterario e Branagh ci azzecca proprio poco. Ciononostante non è pessimissima come trasposizione ma neanche la migliore pur con tutti i soldi a disposizine.

Quantomeno si è cercato di trasporre il libro con degli aggiornamenti, a differenza di Ritchie che ha preso 2/3 nomi da Conan Doyle e ha costruito un film che non c'azzecca nulla col contesto letterario o dell'epoca.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
Messaggi
1.3k
Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lyra Stark
373 messaggi
M
Manifredde
147 messaggi
M
Menevyn
129 messaggi
Euron Gioiagrigia
114 messaggi