Ahahahahah per il Premio Macchia penso non ci saranno proprio problemi a trovare dei nomi, così come il Premio Stannis " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
BUONGIORNO!
ALLORA! Le classifiche le potevate già mandare da stamani alle 8, fino a venerdì sera alle 21 e NON OLTRE. Alle 21:01 non vale, altrimenti arriva Ramsay e vi taglia i ditini! ">
Non è obbligatorio fare 10 nomi eh, se ne può fare anche uno soltanto (il mio per esempio "> ) basta votare almeno uno in ogni categoria e sopratutto non autovotarsi!
I voti dovete obbligatoriamente mandarli a me in mp ma se poi volete renderli pubblici ANCHE qui, siete liberissimi di farlo, anzi vi invitiamo a farlo! ">
VENGHINO SIORI VENGHINO! MANDINO MANDINO!
*We are all bad in someone's story*
Fatto.
Primo?
Per un paio di categorie non avevo la minima idea, ma in qualche modo ho compiuto il mio dovere elettorale.
Inviate
Oppure che Shiera(la folle), in quanto tale dovrebbe vincere il premio Macchia.
???
Nonno stai dando della psicopatica-demente alla tua nipotina? Di sicuro i geni sono i tuoi allora " />" /> Al prossimo pranzo fra parenti, ti do foco
Daenerys Armada
E siamo già a 5 classifiche! NON FATE I TIMIDI!!!!
Negli Oscar di Barriera o si vince o si muore!!!!
E commentate, fateci sapere cosa pensate, vi vogliamo INFUOCATI e quando sarà il momento....
Voglio conoscere i voti di tutti " />
oddio io ho mandato le mie preferenze stanotte... e adesso leggo che dovevo inviarle dalle otto di stamattina...
Elvira, fa conto che ho fatto copia incolla del messaggio, e fammi valere liste e commenti, per favore
Sicuramente sono stato io il primo!!!
Intanto mi sto pure prenotando per cene e arrosti... grazie cara nipotina Shiera(la folle), il foco mi dona
A breve divulgherò tutti i miei preferiti... sono stato buono buono, il sangue voglio vederlo in diretta!!!
I voti dovete obbligatoriamente mandarli a me in mp ma se poi volete renderli pubblici ANCHE qui, siete liberissimi di farlo, anzi vi invitiamo a farlo! " />
In un certo senso sarebbe anche meglio se tutti postassero le loro liste... così da potersi anche un po' ispirare.
Io c'ho una certa età e prima che abbino nomi/avatar alle persone ci metto un po', per cui mi farebbe comodo l'aiuto da casa.
Io renderò pubblico qualche nome, ma non tutti e non subito. Muhahahahahah.
Ho appena spedito le mie nominations " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
I voti dovete obbligatoriamente mandarli a me in mp ma se poi volete renderli pubblici ANCHE qui, siete liberissimi di farlo, anzi vi invitiamo a farlo! ">
In un certo senso sarebbe anche meglio se tutti postassero le loro liste... così da potersi anche un po' ispirare.
Io c'ho una certa età e prima che abbino nomi/avatar alle persone ci metto un po', per cui mi farebbe comodo l'aiuto da casa.
Beh le classifiche vanno obbligatoriamente mandate a me, poi a discrezione propria si può anche renderle pubbliche qui. Cosa che si sicuramente renderà più interessante il gioco, quindi vi invitiamo a farlo
NON SIATE TIMIDI!
GRAZIE a chi ci ha inviato già le classifiche! Continuate così, mandate mandate, siamo AVIDI di classifiche...
Aiuto per Maya!
Metti hacktuhana affianco a ogni premio.
per gli ultimi due dedicati alla casta staff, scrivi a casaccio i nomi dei mod che ti ricordi.
Se proprio vuoi farmi contento, non mettere hacktuhana, affianco al premio Martin(la star di Barriera), in quanto Estraneo, sto premio mi fa un po'... contrasto...
Aiuto per Maya!
Metti hacktuhana affianco a ogni premio.
per gli ultimi due dedicati alla casta staff, scrivi a casaccio i nomi dei mod che ti ricordi.
Se proprio vuoi farmi contento, non mettere hacktuhana, affianco al premio Martin(la star di Barriera), in quanto Estraneo, sto premio mi fa un po'... contrasto...
Ulteriore aiuto per Maya!
Dopo aver scritto Hackthuana, cancella e scrivi Elvira "> ">
Spedito
E insomma, per chiarire, il premio Sansa lo accetterei di buon grado!
Ma Sans... cioè Fiacca è troppo uguale a Sophie per non meritarlo lei!!!
Sostenitore o avversario "> ? Che ci sia qualcosa sotto "> ?
Mi manca ancora qualche nome, poi invierò la lista dell'odio delle nomination ! ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"