Comunque se qualcuno ha qualche domanda, ha bisogno di qualche delucidazione o vuole chiedere qualcosa, parli ora o taccia per sempre, che domani si parte!
*We are all bad in someone's story*
Essendo iscritta da poco non ho ancora avuto una “prima impressione” su abbastanza utenti da riuscire a mettere un nome in tutte le categorie. Penso perciò che sia corretto escludermi dal gioco, dal momento che per ora sono ancora al livello pianta grassa… " />
Domanda!
Quando invierò le mie liste ad Elvira, posso mettere anche le motivazioni(anche quelle più abiette) del perché di tali scelte???
E se si(ma penso che lo farò lo stesso... ghghgh), queste poi saranno pubblicate, oppure saranno resi noti solo i 5 delle nomination???
E insomma, per chiarire, il premio Sansa lo accetterei di buon grado!
Ma Sans... cioè Fiacca è troppo uguale a Sophie per non meritarlo lei!!!
(faccio pure propaganda, pensa te!) " />
Essendo iscritta da poco non ho ancora avuto una “prima impressione” su abbastanza utenti da riuscire a mettere un nome in tutte le categorie. Penso perciò che sia corretto escludermi dal gioco, dal momento che per ora sono ancora al livello pianta grassa… " />
Ecco!!! Già mi tocca rifare tutto da capo!!!
" />
" />
Purtroppo eri l'unico che aveva già ben due categorie " />
" />
Purtroppo eri l'unico che aveva già ben due categorie " />
Noooooooooooooooo sto già perdendo voti ancor prima di cominciare!!! Non valeeeeeeeeeee!!!
Nonno Hack sa chi deve e per quale premio deve votare " />
Daenerys Armada
Domanda!
Quando invierò le mie liste ad Elvira, posso mettere anche le motivazioni(anche quelle più abiette) del perché di tali scelte???
E se si(ma penso che lo farò lo stesso... ghghgh), queste poi saranno pubblicate, oppure saranno resi noti solo i 5 delle nomination???
E insomma, per chiarire, il premio Sansa lo accetterei di buon grado!
Ma Sans... cioè Fiacca è troppo uguale a Sophie per non meritarlo lei!!!
(faccio pure propaganda, pensa te!) " />
Oddio, anche le motivazioni, farai un post chilometrico...povera Elvira!! xD
Comunque non saranno pubblicate, ma se vorrai sarai libero di farlo te stesso!! (magari fallo dopo che saranno usciti i 5 candidati, così da non influenzare nessuno) Saranno resi noti solo i 5 candidati finali!!
PS: se ridici che non hai capito avrai già un voto, IL MIO!!
Essendo iscritta da poco non ho ancora avuto una “prima impressione” su abbastanza utenti da riuscire a mettere un nome in tutte le categorie. Penso perciò che sia corretto escludermi dal gioco, dal momento che per ora sono ancora al livello pianta grassa… ">
Ma sei sicura? Puoi fare anche un soltanto un nome per ogni categoria, dando le tue impressioni così a pelle. Daaai partecipa! Vi vogliamo tutti.
p.s. al massimo se proprio non sai chi votare, vota me, io sto bene con tutto e faccio ambiente. ">
Il fatto è che avrei qualche idea solo per tre o quattro categorie, le altre metterei nomi a caso.
Non so se può andare bene una cosa così.
Per candidature e successive votazioni ci si può auto votare?
(anche se comunque vi faccio notare che non è possibile trovare uno più polemico di me e quindi più idoneo al relativo ruolo, capit? " />)
Mh... forse dovevo arrivare un po' prima alla Barriera " />
Qui si continua a bighellonare " />
Ma chi è il Lord Comandante " /> ? Dovrei opinare con lui " />
Gli unici giochi che permettevo sulla Barriera erano per allenarsi alle Olimpiadi Invernali " />
(I guardiani vincono sempre " /> )
Ossequi vostro Lord EdoTomum/ Leo.
Il fatto è che avrei qualche idea solo per tre o quattro categorie, le altre metterei nomi a caso.
Non so se può andare bene una cosa così.
Sono sicura che spulciando post e conversazioni ti verranno idee per tutto! La Barriera è bella perchè è varia!
Ok, allora conta anche me
Ok, allora conta anche me
Bene sono contentissima! ">