Come già detto da Albert, i voti ufficiali devono essere privati, ma nulla vi vieta di renderli anche pubblici, se lo volete, spiegando tutte le vostre motivazioni.
Anzi, siete addirittura invitati a farlo, in modo da incrementare le polemiche e il sangue " />
Come già detto da Albert, i voti ufficiali devono essere privati, ma nulla vi vieta di renderli anche pubblici, se lo volete, spiegando tutte le vostre motivazioni.
Anzi, siete addirittura invitati a farlo, in modo da incrementare le polemiche e il sangue ">
Esatto siete invitati ad auto celebrarvi e a distruggere gli altri concorrenti ehm a dare le vostre ponderate e oculate motivazioni riguardo alle vostre scelte!
Non credo che ce ne sia bisogno, ma vi specifico anche che non si può votare più di una volta la stessa persona nella medesima categoria, tipo
Premio Martin:
1) Elvira
2) Elvira
3) Elvira
4) Elvira
5) Elvira ecc
so che è dura però le regole sono queste,fatevi forza, basta che mi votate una volta per categoria ">
*We are all bad in someone's story*
Ma magari anche votarmi per ogni premio, no?
E NIENTE PUBBLICITA' OCCULTA, PER FAVORE, no polemiche, OKK?
I'm so confused, but i want to kill you all.
Va bene va bene, non posso autocelebrarmi. Fate sapere per cosa vorreste essere candidati. Se sarò d'accordo (ma ne dubito), provvederò a inserirvi nella mia lista di proscriz... di candidati.
Domanda: se per alcune categorie non abbiamo chi votare, possiamo comunque votare per le altre, oppure dobbiamo trovare comunque almeno uno da votare in tutte le categorie?
(scusate se qualcuno l'ha già fatta, ma non mi va di spulciare sei pagine di topic " /> )
Va bene va bene, non posso autocelebrarmi.
Certo che puoi! Autocelebrarti e auto candidarti sì, ma non autovotarti, l'ho detto prima. Birbante di un Exall! Ti voterò per il premio Sansa! ">
*We are all bad in someone's story*
Elvira e tu voti lui per il premio Sansa.. piango male. D:
Va bene va bene, non posso autocelebrarmi. Fate sapere per cosa vorreste essere candidati. Se sarò d'accordo (ma ne dubito), provvederò a inserirvi nella mia lista di proscriz... di candidati.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lysozaPyBs1r4bl01o1_500.gif
Va bene Oscar Rossi, ma non cadeteci come tonti come il mio Re Robb!!
Scherzo eh....CANDIDATEVI!!
Domanda: se per alcune categorie non abbiamo chi votare, possiamo comunque votare per le altre, oppure dobbiamo trovare comunque almeno uno da votare in tutte le categorie?
(scusate se qualcuno l'ha già fatta, ma non mi va di spulciare sei pagine di topic " /> )
te lo ricerco io xD
-deve essere espresso almeno 1 voto in ogni categoria (fino ad un massimo di 10 in ognuna)
siamo a LUNEDI'...
già da un po' direi...
e dov'è tutto sto sangue???
E' ovvio che io voglio tutti i premi!
E' ovvio che non li merito tutti, ma chissenefrega, li voglio lo stesso!
Darei qualche premio, proprio per bontà d'animo, a qualcun altro, ma sono possessivo con le MIE cose.
Vedremo...
ah già... le liste " />
Albert, lo chiedo a te... ghgh
NON HO CAPITO, ma, non saranno pubblicate le scelte personali, però ognuno può pubblicarle, ma non si può per non influenzare gli altri, però ci si può autopromuovere... e non si può dire quindi, vota questo, vota quello?
Cioè io non posso dire che Fiacca, essendo uguale a Sophie, dovrebbe vincere il premio Sansa.
Oppure che Shiera(la folle), in quanto tale dovrebbe vincere il premio Macchia.
???
Giusto?
" />
Te puoi dire tutto ciò che vuoi (nei limiti del regolamento, sennò te la vedrai con i Mod!!)
Anzi le candidature e autocandidature sono ben accette!! xD
Noi pubblicheremo solo i 5 candidati dopo la fase 1, e i vincitori alla fine....ma se volete potete scrivere voi chi avete votato e i motivi!!
Io dicevo che è meglio dire ho votato questo e questo dopo che avremo i 5 candidati, ma è una mia considerazione, puoi farlo subito se vuoi, puoi anche dire il falso alla fin fine, lo sapremo solo io ed Elvira che è falso!! XD
E' veramente con-fusivo.
Come spiega le cose Albert...
ahhhh che bello, bene bene, HO CAPITO!(comprese le minacce velate... maledetti mod guardiani della notte elitari e castati senza erre!)
(veramente avevo capito da un pezzo) " />
Fin da ora vi dico che per il premio Martin 10 nomi da fare sono troppo POCHI!!! " />
E che sto premio non mi interessa minimamente tra l'altro... ma davvero eh!
Non voglio essere la star, casomai la CONTROstar!
E quello lo sono, che lo decreti la maggioranza o meno, perché lo so e basta!
ps
Mi sa che Albert m'ha preso per un cretino... " />
pps
lo so... non solo Albert...
ppps
ma dov'è il SANGUE???
ps
Mi sa che Albert m'ha preso per un cretino... " />
Ma mica solo da ora xD
E voglio sperare che la cosa sia reciproca!! " />
Oh ma quanto scrivete? Calmi calmi, ho letto solo premi, voglio, autocelebrarsi.....bene bene!
10 nomi a categoria, se po fa!
Ci penso bene e poi posto!
Quoto Maya, fino a quando si può postare?