Erin ma non vorrai mica vincere il premio Stannis?
Dì la Verità!
perché poi loro verranno, e ti caveranno gli occhi.
" /> Non è affatto un messaggio subliminale " /> ci mancherebbe io sono contrarissima a questi espedienti subdoli ed incresciosi " />
Daenerys Armada
Essendo iscritta da poco non ho ancora avuto una “prima impressione” su abbastanza utenti da riuscire a mettere un nome in tutte le categorie. Penso perciò che sia corretto escludermi dal gioco, dal momento che per ora sono ancora al livello pianta grassa… " />
Ma sei sicura? Puoi fare anche un soltanto un nome per ogni categoria, dando le tue impressioni così a pelle. Daaai partecipa! Vi vogliamo tutti.
p.s. al massimo se proprio non sai chi votare, vota me, io sto bene con tutto e faccio ambiente. " />
Muoro!! " /> " />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Muori?
sadly, really.
MESSAGGIO TECNICO:
-gli utenti possono autocandidarsi, già da ora...e qualcuno vedo che lo ha già fatto (velatamente) " />
-gli utenti NON possono autovotarsi " />" /> quindi depennate il vostro nome dalle liste XD
-deve essere espresso almeno 1 voto in ogni categoria (fino ad un massimo di 10 in ognuna)
Per altri chiarimenti chiedete pure...
Meno di 12 ore e il massacro avrà inizio!! xD
HAI MAI "UCCISO" IL TUO MIGLIORE AMICO?
40 ALUNNI TANTISSIMI UTENTI
UNO SOLO RIMARRA'...VIVO...
TAKESHI KITANO LA BARRIERA
BATTLE ROYALE GLI OSCAR DELLA BARRIERA
SETTEMBRE 2008 13 GENNAIO 2014
Non ho capito, ma perché VIVO?
perchè non moriranno.mai nella nostra memoria, un po' come gli hunger games!
E possa la fortuna..
Giusto! Perciò possa la sorte essere sempre a vostro favore!
A proposito, da fondatrice del comitato degli Starkiani del Mulino mi raccomando, il vincitore del premio Ned Stark deve essere un vero paladino dell'onore, della virtù e della bontà di Grande Inverno... Quindi votate bene... Altrimenti chiederò ai miei scheletrici amici oltre la Barriera di farvi una visitina ">
Erin ma non vorrai mica vincere il premio Stannis?
Dì la Verità!
perché poi loro verranno, e ti caveranno gli occhi.
Come già detto, io al massimo sono il premio Pianta Grassa!
Sì, fai l'umile.. e poi ci ammazzi nel sonno!
Beh io non vi dico niente, mi rimetto alla vostra saggezza e alla vostra creanza, ma sappiate che anche io come la mia amata Dany, ho un animale nero e feroce che non ho paura di sguinzagliare per farmi giustizia.
e
con questo....fate voi.
*We are all bad in someone's story*
I have got dragons, bitch! (and by dragons i mean a cat, very lazy)
Io grazie al Gioco dei Destini sono già stata insignita del Premio Walder Frey... " /> quindi direi che sto a posto per i prossimi 100 anni... " />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ma anche per ottomila anni, why not?