questo è orripilante, infatti ti ho dato il voto per il Premio Bolton, lo sai?
vecchio e decrepito estraneo!
questo è orripilante, infatti ti ho dato il voto per il Premio Bolton, lo sai?
vecchio e decrepito estraneo!
BRAVO!!!
Sacrificherò cento bambini per questo!!! Li scuoio e li ricopro di sanguisughe!
oddio cento so' troppi... facciamo un tot, imprecisato.
PS
Vecchio e decrepito, e pure orripilante... confermo!
solo 100? D:
Ora ho votato anche io .
Ora ho votato anche io .
Bravissimo!
*We are all bad in someone's story*
Io sono una star!quindi mi merito il premio.Martin e VE LO DIMOSTRERÒ!
per il premio Martin ho tanti favoriti, è l'unico premio dove ho espresso 10 nomination e mi sono pure lamentato che erano poche!
Volete sapere chi sono i magnifici miei 10???
Non ve lo dico!
Non volete saperlo???
Che gli estranei vi portino... da ME!!!
Si! Tu puoi candidare fino a dieci persone e le piu votate per ogni categoria saranno le nomination, dopodichè voteremo per il premio vero e proprio una tra queste 5!
Si! Tu puoi candidare fino a dieci persone e le 5 piu votate per ogni categoria saranno le nomination, dopodichè voteremo per il premio vero e proprio una tra queste 5!
Grazie e... meno male perché per alcune categorie un solo nome non è proprio sufficiente.
In compenso, sto cercando validi candidati (con forti motivazioni) per le seguenti categorie:
Ditocorto, Bolton, Stannis, Sansa
non riesco invece proprio ad assegnare il Premio Martin e non so se ci riuscirò... 10 nomi sono davvero, davvero pochi e non so chi lasciare fuori
Si! Tu puoi candidare fino a dieci persone e le 5 piu votate per ogni categoria saranno le nomination, dopodichè voteremo per il premio vero e proprio una tra queste 5!
Grazie e... meno male perché per alcune categorie un solo nome non è proprio sufficiente.
In compenso, sto cercando validi candidati (con forti motivazioni) per le seguenti categorie:
Ditocorto, Bolton, Stannis, Sansa
non riesco invece proprio ad assegnare il Premio Martin e non so se ci riuscirò... 10 nomi sono davvero, davvero pochi e non so chi lasciare fuori
Se vuoi posso dirti chi non lasciare fuori..ME! ">
Scherzi a parte, vediamo se si candida qualcuno!
Candidatevi miei Ser e mie Dame non siate timidi! I premi negli Oscar di Barriera o si vince o si muore!
p.s. Per il premio Sansa io posso consigliarti Exall, mai utente fu più adatto!
*We are all bad in someone's story*
" /> " /> concordo
Daenerys Armada
Io mi candido a tutti i premi, tranne che a quello di Martin, cioè, potete votarmi lo stesso, non mi offendo mica " />
Ma è l'unico premio che non merito!
Gli altri si!!!
Tutti! " />
"> "> concordo
Poi è anche un grande amante del personaggio ">">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"