Sappi che comunque per me resterai Nedduccia forevere and ever and ever and evere and ever... " />
Per fortuna tu non conti nulla " />
Daenerys Armada
scusatemi non ho capito una cosa, fino a quando possiamo votare?
" />
Avete tempo fino a martedì prossimo alle 13. " />
Non son passata per il premio Bolton ma il premio Ditocorto lo pretendo, mi spetta di diritto " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Fatto il mio Dovere di cittadina della Barriera.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sappi che comunque per me resterai Nedduccia forevere and ever and ever and evere and ever... " />
Per fortuna tu non conti nulla " />
Che faccina felice...quanta bontà c'è in te!! Peccato che non lo abbiano capito tutti xD
Accipicchia.. sono in un sacco di categorie.. alcune curiosamente in contrasto. Certo che mi avete pensato proprio tanto. Conformemente ai voti ricevuto, terrò conto della considerazione per non deludervi. Anch'io vi penserò tanto! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
E adesso, se permettete commenterò le nomination!!!
Se non permettete, siete della CASTA!!!
Tanto un rinc... come me, chi vuoi che influenzi coi suoi giud... deliri?
Categorie Generali:
Premio Ned Stark (ma che bontà)
-Emma Snow GIUSTO!
-Fiacca GIUSTO!
-Lady Robyn Snow GIUSTO!
-Paige91 GIUSTO!
-The Goldfish GIUSTO!
BRAVI!!!
Premio Edd L'Addolorato (Allegria per smorzare il freddo di Barriera)
-Albert Stark GIUSTO!
-Elvira GIUSTO!
-Hackthuana GIUSTISSIMO!
-MogliediLancia GIUSTO!
-Shiera Blackfyre GIUSTO!
BRAVI!!!
Premio Aemon (Cultura ed esperienza a favore del forum)
-Arya Snow GIUSTO!
-Gil Galad GIUSTO!
-Koorlick GIUSTO!
-Lord Beric GIUSTO!
-Sharingan GIUSTO!
BRAVI!!!
Premio Ditocorto (la furbizia è forte in te)
-Arya Snow GIUSTO!
-Cdp Stark GIUSTO IN PARTE...
-Guardiano della Notte GIUSTO!
-Lady Snow° GIUSTO!
-Sharingan GIUSTO IN PARTE...
BRAVI LO STESSO!!!
Premio Martin (La Star di Barriera)
-Albert Stark BUUUUUUU
-Arya Snow SI!
-Elvira GIUSTO!
-Lord Beric SI!
-Ser Balon Swann MMM... DIREI DI SI!
-The Goldfish GIUSTO!
-Viserion GIUSTO!
BRAVI... " />
Premio Bolton (Cattiveria da Elargire a tutti)
-Arya Snow FORSE GIUSTO...
-Exall SI E NO...
-Guardiano della Notte SI E NO...
-Metamorfo DIREI DI SI DAI
-Ser Balonn Swann SI E NO...
COMUNQUE BRAVI!!!
Premio Olenna (sarcarmo pungente)
-Arya Snow SI!
-Elvira GIUSTO!
-Metamorfo GIUSTO!
-Ser Balon Swann SI!
BRAVI!!!
Premio Stannis (la polemica è sempre dietro l'angolo)
-Eddard Stark_ NOOOOOO
-Exall GIUSTO!
-Metamorfo GIUSTO!
-Ser Balon Swann GIUSTO!
-Viserion MMM... CI STA...
BRAVI, MA CON RISERVA!
Premio Sansa (ma di cosa stiamo parlando?)
-δαηrys GIUSTO!
-Exall HAHAHAHAHAHAHA " />
-Fiacca GIUSTO!
-Hackthuana GRRRRR... MA DAI CHE VA BENE!
-La Mastina DIREI GIUSTO...
BRAVI " />
Premio Macchia (Ecco la nostra dose di follia)
-Elvira GIUSTO!
-Hackthuana GIUSTISSIMO!
-Senza Faccia GIUSTO!
-Shiera Blackfyre GIUSTISSIMO!
-Streghetta GIUSTO!
BRAVISSIMI!!!
Categorie Staff
Premio Primo Ranger (efficienza a servizio di tutti)
-Arya Snow
-Elvira
-Koorlick
-Lady Robyn Snow
-Viserion
Premio Lord Comandante (severità e rigore sempre ad ogni costo)
-Darklady
-Guardiano della Notte
-Lord Beric
-Neshira
-Viserion
La categorie della CASTA, mi astengo, pfui!
Ecco " />
Secondo me, siete stati bravi dai, tranne qualcosa, abbiamo un certo riscontro oggettivo barrieristico " />
E adesso devo votare!!! AZZ!!!
Ora che vedo le nomination mi rendo conto di aver dimenticato dei nomi da inserire, eppure ho aspettato l'ultimo giorno " /> Ma va be vedo che sono passati lo stesso anche senza il mio voto " />
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Io ho già votato...però dirò chi solo verso la fine delle votazioni!! " />
Eh visto che purtroppo non ho più Nedduccia da promuovere vi ricordo la mia "velatissima" minaccia, visto che per ora è stata convincente (e vorrei anche vedere...io ne avrei il terrore!! xD)
Ascoltate Rosario Muniz...lui non mente!! " />
Acc! Mannaggia, neanche un voto nella categoria del premio bolton; quello che volevo!!! Dannazione!!!
Acc! Mannaggia, neanche un voto nella categoria del premio bolton; quello che volevo!!! Dannazione!!!
C'è c'è guarda meglio " />
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Un incentivo per votarmi al Premio Bontà NED STARK
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/t1/543429_10200271558975493_1343484298_n.jpg
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Wow, tanti candidati aguerriti...chi vincerà?
Io ho già i miei favoriti (anche se purtroppo qualcuno non è passato " /> )
Bravissimi tutti, trovo la maggior parte delle nomination azzeccate e sacrosante (tranne il povero Exall che avete messo in mezzo " /> )
Ringrazio anche chi mi ha votato " /> !!
P.S. Lady Robyn ma quanto sarà buona quella torta " /> che fame!!
Candidata per Aemon, Ditocorto, Bolton, Olenna, Martin e Primo Ranger.
In pratica li ritratto complessivo di me è: kattiva, intelligente, efficiente e star " />
Mi stupisco molto di non essere candidata per il premio Stannis " />
Dai, almeno una categoria fatemela vincere
Candidata per Aemon, Ditocorto, Bolton, Olenna, Martin e Primo Ranger.
In pratica li ritratto complessivo di me è: kattiva, intelligente, efficiente e star " />
Mi stupisco molto di non essere candidata per il premio Stannis " />
Dai, almeno una categoria fatemela vincere
Ecco, vedi di non vincere al premio Ditocorto visto che ne hai tanti XD Tanto come Bolton vai benissimo ahahahah
Exall invece ha già in mano il Premio Sansa!
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“