Manna: Cerci (Torino)
Aegon il drago: Kisseling (Bayer Leverkusen)
Oh ma mi gioca qualcuno a sto turno? " />
Ormai sono appeso al lumicino...
Oh ma mi gioca qualcuno a sto turno? " />
Ormai sono appeso al lumicino...
Ma se sei quello che sta meglio ultimamente!! (dopo Aegon ovvio xD)
Ha segnato Kalou! Evvai almeno un gol!
Albert è che a questo turno avevo fuori sia Rooney con la cresta " /> che Ribery... mentre David Villa dopo l'infortunio, gioca sempre mezze partite, infatti anche stavolta è andata così... che poi aveva pure giocato in champions.
Mi rimanevano Kalou, eterna riserva della mia squadra, che tutte le volte che segna mi vale(evidentemente c'ho sempre qualcuno fuori...), e adesso... Ciruzzo... domani.
Ecco perché dicevo questa cosa
Messi è qualcosa di inarrestabile (un po' come Aegon). Due gol addirittura. " />
Albert, quando cominci a mettere i risultati di oggi?
Messi con un rigore e un gollonzo!!! Gli manca solo la fortuna eh...
Anche se Aegon a sto turno non è che abbia avuto proprio tutti a disposizione... e meno male " />
Mi aspettavo di più da Sharingan e Albert(anche se è secondo... pensavo potesse essere più vicino ad Aegon).
Per ora io(ma tocco ferro!) e Manna stiamo facendo miracoli... per stare al passo, mentre Senzavolto se avesse preso qualche Di Natale in più... sarebbe nella mischia anche lui(anche se è praticamente lì...)
Premio super sfiga?
Masula!
" />
Albert, quando cominci a mettere i risultati di oggi?
Non lo so, oggi non ho molto tempo, stanotte credo xD
Mi aspettavo di più da Sharingan e Albert(anche se è secondo... pensavo potesse essere più vicino ad Aegon).
Per me Aegon era il favorito, sharingan secondo ed io terzo...così la pensavo all'inizio!! Però questo distacco così grande non me lo aspettavo xD
Ciruzzooooooooooo " />
Che campione!!!
Mi stanno fregando Negredo e Hamouma. Prima che li prendessi io erano delle rivelazioni, avevano fatto 7-8 gol a testa, poi si sono imbrocchiti da quando li ho acquistati io. Gli altri più o meno sono in linea con le previsioni o leggermente sotto.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Io invece ho Van Persie sempre rotto...ma il rischio c'era conoscendolo!! E Cavani che non sta andando molto bene!!
Per il resto bene o male il loro lo fanno
Il problema (di tutti noi che non lo abbiamo) è Messi alla fine xD
Guardando le rose, quella di Aegon è la migliore, ed è orfana di Aguero da sempre... Messi fa la differenza, ma finora anche Ibra l'ha fatta, e Tevez ha fatto il suo... adesso non so che tipo di infortunio hanno avuto, e all'inizio Messi praticamente non c'era... insomma, la squadra migliore è in tutto e per tutto quella di Aegon, visti anche gli infortuni.
Quella di Albert, nonostante Van Persie(che comunque 4 sigilli li ha fatti), ha mancato soprattutto in Cavani, oscurato letteralmente da Ibra. Ma adesso? Potrebbe rifarsi. Gli altri, compreso Balotelli non vanno male.
Sharingan puntava molto su Ronaldo e tutto sommato sta facendo i suoi gol, ed è mancato anche diverse volte, più che Hamouma e Negredo, sui quali si poteva anche sbagliare a puntare(certo tutti e due è un po' sfiga eh), direi che anche Higuain e Lewandowski stanno facendo meno, un po' troppo meno di quello che mi aspetterei da loro, specie Lewandowski.
Invece le rivelazioni le abbiamo beccate, per ora, io con Immobile e Manna con Sturridge(quando sembrava che al Liverpool segnasse solo Suarez).
In generale comunque la sfiga ha colpito a turno un po' tutti, a sto turno ad esempio... Lady Robin ha giocato solo con Sanchez!!! Visto che Vidal è squalificato e non giocherà contro il Livorno.
Vabbeh... tanto per fare due conti e due considerazioni da statistico " />
Anche io son soddisfatto... " />
ToniToni Pepperoni un gol e un altro doppiettone di Steven! Avanti così!
Mi ha segnato solo Lukaku " />
Gli altri li metterò a pane ed acqua " /> " /> " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Manna: Neymar (Barcellona) 0, Gignac (Marsiglia) 0, Sturridge (Liverpool) 0, Muller (Bayern Monaco) 0...Cerci (Torino) 0...0
Aegon il drago: Messi (Barcellona) 2, Tevez (Juventus) 0, Ibrahimovic (PSG) 00, Aguero (Man City) 00...Kisseling (Bayer Leverkusen) 0...2