Prova a cambiare il panchinaro...
metto in panca Toni al posto di Lasogga, sperando che non faccia tripletta.
Purtroppo si può cambiare il panchinaro solo prima che inizi la prima gara in cui è coinvolto un giocatore di FantaBarreira, che fino ad ora è sempre stata il venerdì alle 20e30 (questa volta giocava il PSG ad esempio)
Quindi sono confermate le formazioni dell'ultima giornata!!
Manna: Neymar (Barcellona) 0, Gignac (Marsiglia) 0, Sturridge (Liverpool) 0, OUTMuller (Bayern Monaco) 00...INCerci (Torino) 1...1
Aegon il drago: Messi (Barcellona) 1, Tevez (Juventus) 00, Ibrahimovic (PSG) 0, OUTAguero (Man City) 00...INKisseling (Bayer Leverkusen) 1...2
Cavolo!!!
Ho dimenticato di rimettere in squadra Di Natale, e gioca contro l'ultima in classifica. Preparatevi a segnare altri gol mangiati.
Purtroppo si può cambiare il panchinaro solo prima che inizi la prima gara in cui è coinvolto un giocatore di FantaBarreira, che fino ad ora è sempre stata il venerdì alle 20e30 (questa volta giocava il PSG ad esempio)
tanto meglio " /> Con la sfiga che ho, mi avrebbe fatto tripletta di sicuro !!
Gol di Kisseling, gol di Messi. Aegon vola. Letteralmente.
Almeno mi ha segnato Hernandez, che purtroppo, se non erro è in panchina.
Anzi no, non è in panchina Hernandez. Meno male.
Doppietta di Rooney per la gioia di hacktuhana.
Gol di Balotelli per Albert.
Ronaldo soddisfa le aspettative di sharingan.
Tripletta di Reus e Remus di sicuro ringrazierà.
tanto meglio " /> Con la sfiga che ho, mi avrebbe fatto tripletta di sicuro !!
Ho cannato di poco... si è limitato a fare un doppiettone. " />
Ringrazio sentitamente il regolamento di Fantabarriera. Mi ha impedito di fare una loccata colossale ! " />
Ahahahah
Sul tardi stasera o domani aggiorno
praticamente classifica fatta, se non sbaglio, nonostante le partite di domani, visto che Di Natale e Palacio sono in panca... e boh... penso abbiano giocato tutti gli altri.
Comunque, ci penserà Albert " />
intanto senza il mio Ciruzzo goleador, tre gol non sono affatto male!
Questo turno s'è scatenato Remus, che da solo ha segnato 3 dei suoi 5 gol!!! Ah no, ho letto male, Reus ha segnato 3 gol " />
Va be intanto hack ti becchi due gol di Rooney.
Va be intanto hack ti becchi due gol di Rooney.
si si e uno di Kalou! In extremis " /> vista l'assenza di Immobile(che avrebbe segnato almeno 6 gol... ma pazienza) " />
Senza Van Persie il tuo Rooney ha alzato la cresta xD
Il prossimo turno è nel fine settimana vero? Si decide il panchinaro entro venerdì? O ci sono turni infrasettimanali?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il prossimo turno è nel fine settimana vero? Si decide il panchinaro entro venerdì? O ci sono turni infrasettimanali?
Si, weekend, panchinaro entro venerdì alle 20e30