GIORNATA 10:
6 Aegon il drago
3 ilredel nord
2 sharingan, senza volto, LadyE
1 Albert Stark, Remus, Manna, Lady Robyn Snow
0 hacktuhana, Eddard Greyjoy, Masula
Prima fuga in testa alla classifica di Aegon!!
D'ora in poi tengo Cerci in panchina
Ma perchè Gomis mi segna in Europa Leage e non in Ligue 1? " />
ilredelnord: Lasogga (Ambrugo)
Io metto in panca Giroud
Confermo Lasogga in panca.
Confermo Robben in panca
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Manna: Neymar (Barcellona) 0, Gignac (Marsiglia) 0, Sturridge (Liverpool) 1, Muller (Bayern Monaco) 0...Cerci (Torino) 0...1
Aegon il drago: Messi (Barcellona) 3, Tevez (Juventus) 1, Ibrahimovic (PSG) 0, OUTAguero (Man City) 00...INKisseling (Bayer Leverkusen) 1...5
Vai Ciruzzo!!! E vai Wazza!!! E sono 5! E andiamo " />
In attesa del posticipo della Sociedad ci sono ben due cinque, hacktuhana e il leader della classifica Aegon, che si appresta ad incrementare ancora il vantaggio!!
In settimana anche alcuni recuperi della Premier!!
Che bello, di nuovo zero -___-
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Che bello, di nuovo zero -___-
Mal comune mezzo gaudio... xD
INFO: in settimana giocheranno un turno di campionato 3 Campionati su 5 (Italia, Spagna, Germania) quindi Fantabarriera si gioca!!
Ovviamente fare le panchine sarà abbastanza inutile, visto che massimo giocheremo con 3 giocatori xD
Inoltre la Premier recupererà un pò di partite rimandate nei turni scorsi!!
Il punto della consolazione. " />
metto in panca Di Natale.