AGGIORNATA la classifica con il recupero della gara del Lorient (LadyE), ma senza gol per FantaBarriera!!
Ma avremo altre partite da aggiornare, visto che Mn Utd-Man City si giocherà il 25 Marzo!!
Manna: Cerci (Torino) 0, Gignac (Marsiglia) 0, Sturridge (Liverpool) 0, Muller (Bayern Monaco) 00...Neymar (Barcellona) 0...0
Aegon il drago: Messi (Barcellona) 1, Tevez (Juventus) 1, Ibrahimovic (PSG) 0, Aguero (Man City) 00...Kisseling (Bayer Leverkusen) 0...2
Ma qui si puó fare anche un po' di "FantaCalciomercato"?
Che Kalou che ho avuto a sto turno...
ciao a tutti, come ho detto ad Alberto mi farebbe molto piacere unirmi al gioco, anche se sono un po' in ritardo
Ecco la mia formazione di quest'anno, sono quasi sicuro che non farò faville " />, ma sono altrettanto certo che il prossimo anno non potrò che fare meglio !! " />
ITA Toni (Hellas Vr) (uno dei miei giocatori preferiti)
GER Lasogga (Amburgo)
SPA Javi Guerra (Valladolid)
GB GERRARD (Chelsea) (un'altra scelta fatta col cuore)
FR Cabella (Montpellier)
per ora non è stato pensato, io lo eviterei visto che siamo già oltre metà stagione...ma se la maggioranza lo vuole possiamo farlo!!
ciao a tutti, come ho detto ad Alberto mi farebbe molto piacere unirmi al gioco, anche se sono un po' in ritardo
Ecco la mia formazione di quest'anno, sono quasi sicuro che non farò faville " />, ma sono altrettanto certo che il prossimo anno non potrò che fare meglio !! " />
GER Lasogga (Amburgo)
FR Cabella (Montpellier)
Perfetto, benvenuto a bordo!!
Gerrard però è del Liverpool xD (io conto lui, se intendevi qualche giocatore del Chelsea dillo)
per ora non è stato pensato, io lo eviterei visto che siamo già oltre metà stagione...ma se la maggioranza lo vuole possiamo farlo!!
GER Lasogga (Amburgo)
FR Cabella (Montpellier)
Perfetto, benvenuto a bordo!!
Gerrard però è del Liverpool xD (io conto lui, se intendevi qualche giocatore del Chelsea dillo)
nono Steven è unico e come lui non ci sarà più nessuno !!! Non averlo visto con la maglia dell'Inter resterà uno dei più grandi rimorsi della mia vita XD
Perfetto, aggiunto nel topic iniziale!!
Unica regola, ogni giornata dovrai scegliere un giocatore da mettere in panchina...se non scegli nessuno sta in panchina quello che era in panchina la giornata precedente...all'inizio (se non cambi) in panchina c'è il giocatore della Bundesliga, quindi per te Lasogga!!
PER TUTTI: IL TERMINE PER LE PANCHINE E' VENERDI' ALLE 20e30
Perfetto, aggiunto nel topic iniziale!!
Unica regola, ogni giornata dovrai scegliere un giocatore da mettere in panchina...se non scegli nessuno sta in panchina quello che era in panchina la giornata precedente...all'inizio (se non cambi) in panchina c'è il giocatore della Bundesliga, quindi per te Lasogga!!
PER TUTTI: IL TERMINE PER LE PANCHINE E' VENERDI' ALLE 20e30
Va bene, confermo Lasogga in panca.
confermo Lacazzette in panca.
ilredelnord: Lasogga (Ambrugo)
Ho lasciato Ronaldo in panchina ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ho lasciato Ronaldo in panchina " />
queste partite del venerdì so pessime per ricordarsi di cambiare!! xD
E mi ha segnato il mio uomo in panchina. Evviva " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Stanotte o domani aggiorno tutto