per il prossimo turno in panchina raffael
Due belle doppiette...Peccato che stavolta mi ha "tradito" Zlatan...
E' tornata La Pulce!! Ora mi sa che saranno "uccelli per diabetici" per tutti " />
Ahahahahah eh si, ha fatto anche due bei gol " />
Per ora sei primo in solitaria...ma sta un pò deludendo Mario...Per carità, da interista non mi lamento,ma proprio quest'anno che bisogna andare in Brasile... " /> ...Si sveglierà giusto per i mondiali si spera " />
Beh da quando è partito Fantabarriera ha segnato 3 gol in 4 partite, non mi lamento se continua così xD
Due belle doppiette...Peccato che stavolta mi ha "tradito" Zlatan...
E' tornata La Pulce!! Ora mi sa che saranno "uccelli per diabetici" per tutti " />
Ahahahahah eh si, ha fatto anche due bei gol " />
Per ora sei primo in solitaria...ma sta un pò deludendo Mario...Per carità, da interista non mi lamento,ma proprio quest'anno che bisogna andare in Brasile... " /> ...Si sveglierà giusto per i mondiali si spera " />
Beh da quando è partito Fantabarriera ha segnato 3 gol in 4 partite, non mi lamento se continua così xD
Si, si chiaro, non male...Però l'ultima apparizione è stata parecchio confusionale,prestazione quasi inesistente...Si è pure messo a piangere " />
Beh il pianto è per altri motivi, lo lascerei in pace da quel punto di vista...
Sulla prestazione, è stata pessima, ma è stata la prima pessima da quando è arrivato Seedorf...nelle altre era stato nettamente il migliore!!
Si, si, io scherzavo...Tra l'altro a me lui non sta neanche antipatico nonostante tutto...E' che lo vedo come un fenomeno assoluto, e lui continua ad andare troppo a intermittenza...
A me stava simpatico anche ai tempi dell'Inter, tranne quando faceva (e fa) le sue cavolate!! xD
Per togliere l'intermittenza credo ci vorrà ancora un pò (o magari non accadrà mai), ma quando (e se) lo farà penso anche io che a quel punto sarebbe un Top assoluto!!
Nei tornei brevi, come un Mondiale, se imbocca la strada già ora giusta può essere davvero decisivo!!
Sto meditando un cambio di allenatore, troppi infortuni, lavoro evidentemente pesante, anche il preparatore atletico ha le ore contate! " />
Siccome non so quando chiude, dico ora la mia squadra.
Sanchez (Barcellona), Vidal (Juventus), Remy (Newcastle), Robben (Bayern Monaco)
Dato che il tizio del Nantes è stato squalificato.
Albert: Se si becca tipo 5 giornate, posso evitare di scriverti sempre la squadra?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Siccome non so quando chiude, dico ora la mia squadra.
Sanchez (Barcellona), Vidal (Juventus), Remy (Newcastle), Robben (Bayern Monaco)
Dato che il tizio del Nantes è stato squalificato.
Albert: Se si becca tipo 5 giornate, posso evitare di scriverti sempre la squadra?
Se non scrivi niente entra in automatico quella della giornata precedente
Mi sono reso conto che la Premier non gioca questo WE, quindi direi che le panchine sono abbastanza inutili da mettere per questo turno xD
ma va bene che do solo il panchinaro?
Mi sono reso conto che la Premier non gioca questo WE, quindi direi che le panchine sono abbastanza inutili da mettere per questo turno xD
Io ho ancora Ronaldo squalificato, quindi lascio comunque la panchina della volta scorsa. ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
ma va bene che do solo il panchinaro?
si si, va benissimo!!
Io ho ancora Ronaldo squalificato, quindi lascio comunque la panchina della volta scorsa. " />
si, lascio le panchine vecchie, poi a chi ha in panchina non-inglesi che giocano, li entreranno normalmente al posto degli inglesi
Ottimo, sono con un giocatore in meno " />" />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )