Horza Horza,credi davvero che i mozzarelloni combattano convenzionalmente?l'uniforme è doverosa ma i mozzarelloni usano i poteri psichici per combattere i propri nemici,i poteri psichici affiancati ad una grande competenza politica,siamo troppo evoluti per servirci della violenza in guerra,credevi che fosse una coincidenza che abbiamo la testa più grande?
Non potete vincere,puoi ancora salvare le tue faccine però...
Un immagine non è uscita....uffff vabbè...
Anche per il fatto che una gif non è uscita ora sono proprio imbestialito!!
Grazie alla mia trasformazione in puro diavolo ora posso far tornare indietro anche i miei soldati defunti
Ma visto che sarebbe inutile continuare a postare immagini di uccisioni varie..... '
Si passa al terrorismo!!!
Prima di tutto liberiamo i miei prigionieri
E amndiamo qualche spia al quartier generale nemico
Mettiamo in fuga le staffette e le guardie
Ma se proprio vuoi ho anche io i miei cyborg
I quali riduco in poltiglia i tuoi uomini con facilità
(ciccio quello sul trono sei tu.... e quello sull'esercito era un piccolo scherzettino uhuhuhuhuhuhuhu sapevo l'avresti notato...tzè)
E di Urlo preferisco questo
Un immagine non è uscita....uffff vabbè...
Anche per il fatto che una gif non è uscita ora sono proprio imbestialito!!
Grazie alla mia trasformazione in puro diavolo ora posso far tornare indietro anche i miei soldati defunti
Ma visto che sarebbe inutile continuare a postare immagini di uccisioni varie..... '
Si passa al terrorismo!!!
Prima di tutto liberiamo i miei prigionieri
E amndiamo qualche spia al quartier generale nemico
Mettiamo in fuga le staffette e le guardie
Ma se proprio vuoi ho anche io i miei cyborg
I quali riduco in poltiglia i tuoi uomini con facilità
(ciccio quello sul trono sei tu.... e quello sull'esercito era un piccolo scherzettino uhuhuhuhuhuhuhu sapevo l'avresti notato...tzè)
Belli gli scheletri,c'è anche Fassino?
Il mio esercito aumenta ogni giorno le proprie fila
Intanto nuovi soldati sono arrivati nel mio esercito
Strano nel tuo topic precedente vedo che,tanto per cambiare,hai plagiato...la morte del ritegno...
Non sei neanche più credibile come,per quanto impotente,antagonista..non ti considero neanche più
Saluti con la manina
Rinnovo questo nel caso ti sia sfuggito..
Spero non ti faccia troppo male continuare a vivere nella mia ombra..torna quando hai qualcosa di nuovo e di serio..ora come ora non vale neanche la pena di perdere tempo a rispondere ai tuoi futuli tentativi..
Prova a scannarti con Derfel,forse con lui qualche possibilità ce l'hai..alla fine lui ha i beoti bianchi dalla sua..dovresti farcela
Saluti con la manina
Aò ah Dark evita di tirare in mezzo i miei beoti ok?Quelli vi fanno il c**o quando vogliono
Si ho visto nelle precedenti 10 pagine che c**o c'hanno fatto...
Sogna ragazzo sognaaaaa dietro la collina al di là del mareeeeee
Saluti con la manina
Makkè urlo!!!!Quello è proprio Fassino!!!E' vero ci assomiglia!!!
Intanto come spieghi l'esclusiva beotica nelle faccine selezionabili nei post?
Solo perchè chi ha aperto il forum era un sostenitore dei beoti bianchi..e con questo?
Non vuole affatto dire che siano superiori...
Saluti con la manina
Solo perchè chi ha aperto il forum era un sostenitore dei beoti bianchi..e con questo?Non vuole affatto dire che siano inferiori...
e qui mi dai ragione...
Sbagliato a scrivere..son sicuro che anche in questo caso,puoi arrivarci a cosa volevo scrivere..ora lo edito così nn ci sono fraintendimenti..
Saluti con la manina
Ci si arrivava comunque a capire che era uno scherzo,solo volevo farti notare come le tue faccine,nonostante questa tua guerra immaginata,resteranno in questo forum delle eterne estranee,quindi in questo forum,gusti a parte,resteranno eternamente inferiori ai mozzarelloni,sorry
Questo è tutto da vedere...vero daaaaaaaan? =PpP
Mantieni fede a ciò che hai detto in metro sù sù =PpP
Almeno quella con il mostro di doom =)))
Saluti con la manina
Chi è Dan?ho un vuoto di memoria
Jaquen ^^
Dai dai dan me le metti??dai dai dai =PpP
Ti dico che CoMO non ha un lago putrido se lo fai =D
Saluti con la manina