Stavo emulando il tuo comportamento da bimbo..era una cosa troppo complessa da capire per te,scusa in questo ho sbagliato,ho dimenticato le tue capacità ridotte..
Tieni ti regalo questa almeno,visto l'avatar che hai,almeno ti puoi personalizzare un pò invece di scadere nel plagio..
---->
Saluti con la manina
p.s. visto che sei un bimbo ti lascio anche l'ultima risposta altrimenti nn la finiamo più
/me ricorda agli eretici che lui è un sostenitore sfegatato di questa faccina
Il presidente ricorda che è questa la fine per i sostenitori sfegatati dei beoti
Lo so lo so...sono =PpP
Saluti con la manina
Aaaaaaaaah, mi piange il cuore....
Il povero °·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·° mi ha dato del bambino.....posso forse sottrarmi dall'accusa?
Noooooooooooooooooooooooooooo, perchè lo sono!
E da bambino quale io sono è il momento della dolce vendetta!!!!!!
L'inconscio poveretto non sapeva affatto che come lui da Presidente ha le sue truppe personali,
anche io, come suo futuro successore, ho le mie!!!!!!
Perciò credo sia oramai il tempo di diminuire un po' di numero dei suoi soldati, visto che in pochissimi ci sono riusciti, e instaurare il dubbio e la paura nel cuore dei pochi di loro che resteranno vivi....
Il Comitato Pro Faccine Gialle sarà comunque sempre vincitore!
E ce ne sono anche altre!
i suoi soldati si fanno male anche da soli....
Torno serio per un momento
Voglio ringraziare infinitamente John Redwyne. Grazie alle gif da lui postate, ho potuto conoscere un sito
sulle faccine gialle davvero bello (è un sito apposta per le faccine!!)
Grazie mille John =)
Finito, non sono più serio
John, bravo pollo, hai fatto conoscere al tuo nemico un sito pieno di faccine gialle!!!
Cut Cut degli ultimi 2 reply
Ancora qua?
Ti sei anche ammazzato dei poveri sfigati delle tue truppe per fare scena..sempre più ridicolo
Ma veniamo alle vere fasi dell'attacco che ha provato a portarmi..
Questo è il migliore..il capitano della sua armata..la faccina più sveglia......sempre un estratto dal suo capitano...
Ora la fine dei suoi "soldati"
Saluti con la manina
Ma noi ce li mangiamo inetti come quelli..
Hanno anche creduto di essere più forti..illusi..
Hanno provato anche con la magia,invocando delle blade spirit
Ho anche aperto le gabbie per far uscire i temibilissimi Kodama
..e poi l'aiuto di qualche "amico" speciale
Saluti con la manina
Sono arrivati poi sul campo di battaglia anche i miei cyborg così alla fine rimasti in pochissimi se la sono data a gambe ......altri hanno preferito il suicidio ...altri sono stati fatti prigionieri .........
Il RE e PRESIDENTE è solo uno..ovvero il sottoscritto
Saluti con la manina
No comment...
I mozzarelloni guardano attoniti la fine che le faccine gialle stanno preparando al loro giovane ma fin troppo vecchio impero....si massacrano tra di loro....
Bhe cosa posso dire...mozzarelloni,all'attacco,sterminateli prima che si possano riorganizzare
Dovrebbero morire dalla paura le mie truppe vedendo un beota con un cappuccio in testa?
Disgustorama..
Saluti con la manina
X Derfel: puoi avere tutte le truppe che vuoi....non vedo nessuna faccia gialla uccisa dai tuoi "soldati"
e io ho usato le mie truppe personali, non quelle del comitato...
Ma veniamo a °·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°...
Credeva di avere ucciso i miei uomini....invece
Dice di mangiarli quelli come me....ma non sa che c'è sempre qualcuno più forte!!!
Pensava di avermi sconfitto...ma sono tornato più forte...
Intanto nuovi soldati sono arrivati nel mio esercito
E siamo sempre di più!
La corona ti sta prorpio male
Nel mio prossimo post ci sarà qualche altra sorpresa...
Bello..sei su un trono seduto da solo..questo è il MIO trono con i MIEI fedeli
Eccola la sorpresa...lo riconoscete?
E' il corpo del piccolo horzata..stammi bene dave..
Saluti con la manina
Il mio esercito aumenta ogni giorno le proprie fila
Intanto nuovi soldati sono arrivati nel mio esercito
Strano nel tuo topic precedente vedo che,tanto per cambiare,hai plagiato...la morte del ritegno...
Non sei neanche più credibile come,per quanto impotente,antagonista..non ti considero neanche più
Saluti con la manina