Escludermi dalla lotta solo perchè ero a riposo..
Ti posso assegnare un ruolo di cooprimario,
essendo io Re del Nord ti assegno il ruolo di Re reggente del Sud o delle due Sicilie
!
/Me torna a dormire
Me fa regalo a piccolo Derfel!
simbolo anti faccine gialle
Derfel capisco che tu voglia difendere la nostra causa, ma il comitato esisteva già!
Altro che faccine buone e beote..guarda che brama di potere ha chi le usa..ti hanno scalzato john,c'hanno provato anche con me..fondiamo il club "Presidenti Forever" =PpP
Saluti con la manina
Spinti da pietà i chirurghi delle mozzarelle avevano riattaccata la manina al limoncino,visto però il suo nuovo agitarsi,fanno presente al proprietario/a della suddetta manina,che al prossimo distacco essa non verrà retituita.
Si consiglia di salutare senza agitarla ma mandando baciotti e cuoricini come sotto elencato.
ProprietariO...chirurghi?ma figurati quei beoti son capaci solo di fare espressioni idiote..nn sanno fare altro..figuriamoci operare..a differenza delle faccine gialle
Saluti con la manina
Gialle perchè il bagno era occupato?Comunque la manina,usurata dai saluti, era stata ritrovata sul campo di battaglia dal quale le nostre mozzarelle tornavano gloriose dopo una cruenta battaglia contro i limoncini.
Ora felici esse possono brindare alla vittoria e nella lora magnanimità salutano il nemico sconfitto.
Ma che film hai visto? O_o
Torna indietro di qualche pagina e le vedi le vostre vittorie..tutto i kaoglioni spiattati per terra morti..
Voi sostenitori dei beoti siete tutti uguali..portate fatti,non parole di cose mai successe..
Giallo è bello
Saluti con la manina
Limoncini se vi affrettate il bagno è libero......dopo avrete sicuramente un colorito meno malsano.I nostri chirurghi sono pronti ad incenerire la manina al prossimo ritrovamento.
Limoncini se vi affrettate il bagno è libero......dopo avrete sicuramente un colorito meno malsano.I nostri chirurghi sono pronti ad incenerire la manina al prossimo ritrovamento.
Si si..certo...hai ragione tu..
Saluti con la manina
Derfel capisco che tu voglia difendere la nostra causa, ma il comitato esisteva già!
Altro che faccine buone e beote..guarda che brama di potere ha chi le usa..ti hanno scalzato john,c'hanno provato anche con me..fondiamo il club "Presidenti Forever" =PpP
Saluti con la manina
Perchè no!
Ci starebbe meglio super-mega-imperatori galattici di tutte le faccine all-color, un nomignolo così... da poco....
Uhm..mi piace il tuo modo di fare..pollice alzato per te
Peccato che sei della concorrenza..questo ti sminuisce parecchio..però potremmo fondare un comitato accessibile solo ai presidendi di qualche comitato..l'idea me gusta..te che ne dici?
Tipo ADP "Associazione dei presidenti"
Saluti con la manina
John dov'è questo comitato?
Regno delle due Sicilie?dubito
Se non fosse che non dobbiamo combatterci tra di noi....
Discuteremo in seguito,ora tutti contro le faccine gialle
Moriranno tutte
Tutteeeeeee
Ahaha john guarda ti temono =PpP
Non l'avete visto il suo comitato perchè era nelle pagine precedenti...
Cmq ancora quel beota che appizza una spada..vorreste batterci con quelle?ma per favore..ridicoli -__-
Ancora non ho visto UNA SINGOLA faccina perire per mano di un beotone..dimmi tu come vorreste ucciderle tutte...mpf...
Saluti con la manina
Aspetta,aspetta
Non sempre è necessario assistere ad un'uccisione perchè questa avvenga
Sarà ma fino ad ora ho visto solo parole all'aria..quando vedrò dei fatti allora inizierò a preoccuparmi..fino ad allora regno incontrastato..e sto per assestare un colpo decisivo ^^
Saluti con la manina