Mi è finalmente arrivato "The Shadow Rising"
Spero di capirci qualcosa
Vedrai che migliorerai andando avanti!
Usare una lingua straniera per proprio diletto è il modo migliore per impararla (se si esclude una permamenza all'estero abbastanza prolungata, ovviamente).
anche a me è finalmente arrivato shadow rising l' ho iniziato a leggere...beati quelli che sanno bene l' inglese...ciao a tutti!
Ecco una data più precisa sull'uscita dell'unidicesimo libro della serie di Jordan:
Novembre 2005, seppur fornita dalla casa editrice (Tor) non è ancora certa.
Trovato un estratto di un'inervista a Jordan (dal sito dragonmount.com)
Book eleven is coming along nicely, though i still don't have a title for it. That usually comes late in the writing. I am still hoping to finish in two books, counting this one. In any event, there will be a few things resolved in the eleventh book.
Speriamo bene...
quando esce il quarto libro in italiano, aprile o maggio? non riesco a trovare il riferimento.
attenzione spoiler pesanti
ciao a tutti ho ho finito da non molto il terzo libro e lo ha fatto da poco anche un mio amico e oggi ci è venuto un grosso dubbio:
quanti reietti sono stati uccisi sinora?
non sono forse quattro? due nel primo libro e due nel terzo?
cosa ne pensate?
ciao!
Howland: non so a di quale riferimento tu stia parlando ma dovrebbe uscire a maggio
Macross:
SPOILER
Io propendo per 3 reietti, due alla fine del primo libro ed uno prima del recupero di Callandor, la frase di Moirane secondo cui il finto Tenebroso potrebbe non essere morto mi fa pensare che in effetti sia ancora vivo.
attenzione spoiler
però scoprono che non è il tenebroso proprio perchè tra i resti della battaglia nella stanza dove era custodita Callandor trovano un corpo bruciato in un vestito stracciato nero...e chi altri può essere se non del finto tenebroso?
SPOILER
Hai perfettamente ragione ma Moraine in seguito ipotizza che anche se ci sono i resti non è possibile essere sicuri della morte, purtroppo non solo non spiega i motivi ma nemmeno li accenna.
beh! ti ringrazio non avevo dato molto peso a quella parte si vede...
sto leggendo in inglese il quarto e per ora nessuna nuova a riguardo.
staremo a vedere ciao