Per il gioco intermedio voto la E di Roose Bolton.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Aegon A
Asha D
Aegon
C
anche se, nonostante la rinuncia al trono mi sembra un destino un po' troppo roseo. Va bè proviamo ^^
Asha
D
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Guarda qui...
Da questo turno iniziano anche i giochi intermedi. " />
Naturalmente la partecipazione è libera, ma vi ricordo che si possono conquistare fino a 10 punti bonus ad ogni giocata. " />
(per maggiori info e il calcolo dei punteggi vi rimando al post iniziale col regolamento completo).
Questa settimana si parte con: il destino più divertente! Quale, tra tutti i 40 proposti, avrà ricevuto più voti?
Dato che la “missione” è un po’ più complicata, vi lascerò tempo per votare 3 turni, così potete meditare con calma.
dove sono le 40 proposte... scusate, ma non riesco proprio a trovarle. " />" />
dove sono le 40 proposte... scusate, ma non riesco proprio a trovarle. " />" />
Prima pagina, secondo post, secondo spoiler.
Finora, chi ha indicato il più divertente ha scelto quello di Varys. Io l'ho trovato troppo assurdo e inverosimile per essere divertente.
Per il gioco intermedio io dico:
E di RAMSEY
Dopo aver scoperto la fuga di Theon e Jeyne, Ramsay,furioso, pianifica di gettare i fuggiaschi, una volta catturati, in una fossa dove ha rinchiuso i suoi cani lasciati senza cibo e percossi per renderli più aggressivi. Durante i preparativi, però, scivola su un’asse male incastrata e finisce in mezzo ai cani, che lo sbranano.
Ma se tutti dicono la solita, potrei accodarmi...sennò rischio di perdere troppi punti!!
PS: per sicurezza, mica ci sono malus se si sbaglia questi giochi intermedi?
Aegon : B
Sono un po' indecisa con la C, però nel complesso la B mi piace di più e la trovo abbastanza verosimile ( anche se la mia "teoria" preferita in merito sarebbe la somma della due ).
Asha : D
Asha è un personaggio che non mi piace molto , quindi non ho mai pensato molto al suo futuro , però ricordo di aver letto ,più di una volta ,qualcosa di simile in giro per il forum !Metto la secca perchè devo riprendermi dal turno precedente!
Per il gioco intermedio , facciamo :
Varys : D
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
E di RAMSEY
Dopo aver scoperto la fuga di Theon e Jeyne, Ramsay,furioso, pianifica di gettare i fuggiaschi, una volta catturati, in una fossa dove ha rinchiuso i suoi cani lasciati senza cibo e percossi per renderli più aggressivi. Durante i preparativi, però, scivola su un’asse male incastrata e finisce in mezzo ai cani, che lo sbranano.
Ma se tutti dicono la solita, potrei accodarmi...sennò rischio di perdere troppi punti!!
Anche a me piace la E di Ramsay ma per ora ho votato la D perchè è quella più gettonata. Il problema di questi giochi intermedi è che c'è ben poco da ragionare. Posso ragionare (e lo faccio sempre) sui singoli destini dei personaggi dove le possibilità sono 5 (e comunque per molti personaggi è facilissimo capire quale è il destino più votato) ma quando le possibilità sono 200 la migliore strategia è votare come quelli che ti stanno vicini in classifica in modo che se sbaglio, sbagliano anche gli altri e nessun mi scavalca " />
Infatti se tutti ragionano come me (e penso lo facciano) il valore del gioco intermedio perde un po' XD
Per ora però cambio e voto la E di Ramsay anche io, come Albert, perché effettivamente è quella che più mi piace. Vediamo cosa faranno gli altri vicini a me in classifica, stavolta non seguo il mio istinto!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Aegon: C, Asha D. Gioco intermedio Varys D.
Guarda qui...
Da questo turno iniziano anche i giochi intermedi. " />
Naturalmente la partecipazione è libera, ma vi ricordo che si possono conquistare fino a 10 punti bonus ad ogni giocata. " />
(per maggiori info e il calcolo dei punteggi vi rimando al post iniziale col regolamento completo).
Questa settimana si parte con: il destino più divertente! Quale, tra tutti i 40 proposti, avrà ricevuto più voti?
Dato che la “missione” è un po’ più complicata, vi lascerò tempo per votare 3 turni, così potete meditare con calma.
Grazie mille per l'aiuto Ian!
Per il gioco intermedio voto la D di Varys!
Tornando al gioco, per Aegon, escludo con certezza la A e la E.La D la scarto perchè per me è troppo "poco" e se qualcuno desidera la morte di questo personaggio per lo meno la desidera con un senso!Dunque rimangono la B e la C ma tra le due voto la B, per il semplice fatto che non penso sia un personaggio molto simpatico qui alla Barriera e chi è sostenitore di Daenerys avrà sicuramente votato per questa. L'idea che sia un Blackfyre inoltre è migliore rispetto all'idea che sia figlio di Illyrio quindi non ho dubbi nel votare B secca.Arriva Asha che per me è stata la più difficile da votare, infatti l'ho fatto a caso. Perdonatemi ma non ne avevo proprio idea, nessun destino mi ha entusiasmato ma riflettendoci mi son resa conto di non avere neanche io un'idea ben precisa per il suo destino. Il motivo per cui non trovassi nessun destino valido l'ho scoperto ieri sera, leggendo un determinato capitolo...ma non ne posso parlare XD
In questo caso solo la E e la C mi vengono da escludere nettamente.Per ora voto la terzina D B A.
Ehehheeh, se tu credi di poter lanciare così il sasso e poi di nascondere la mano ti sbagli, mia cara... Fuori il motivo, altrimenti ti tolgo 10 punti! " /> (va bene anche via MP se la cosa è altamente spoilerosa). Purtroppo per te, sono moolto curiosa " /> Un saluto al nuovo avatar calamaresco
E di RAMSEY
Ci mancherebbero pure i malus, mica siamo un'assicurazione! " /> Nessun malus, se si sbaglia non si prendono punti, tutto qui.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Per il gioco intermedio voto la D di Varys!
Tornando al gioco, per Aegon, escludo con certezza la A e la E.La D la scarto perchè per me è troppo "poco" e se qualcuno desidera la morte di questo personaggio per lo meno la desidera con un senso!Dunque rimangono la B e la C ma tra le due voto la B, per il semplice fatto che non penso sia un personaggio molto simpatico qui alla Barriera e chi è sostenitore di Daenerys avrà sicuramente votato per questa. L'idea che sia un Blackfyre inoltre è migliore rispetto all'idea che sia figlio di Illyrio quindi non ho dubbi nel votare B secca.Arriva Asha che per me è stata la più difficile da votare, infatti l'ho fatto a caso. Perdonatemi ma non ne avevo proprio idea, nessun destino mi ha entusiasmato ma riflettendoci mi son resa conto di non avere neanche io un'idea ben precisa per il suo destino. Il motivo per cui non trovassi nessun destino valido l'ho scoperto ieri sera, leggendo un determinato capitolo...ma non ne posso parlare XD
In questo caso solo la E e la C mi vengono da escludere nettamente.Per ora voto la terzina D B A.
Ehehheeh, se tu credi di poter lanciare così il sasso e poi di nascondere la mano ti sbagli, mia cara... Fuori il motivo, altrimenti ti tolgo 10 punti! " /> (va bene anche via MP se la cosa è altamente spoilerosa). Purtroppo per te, sono moolto curiosa " /> Un saluto al nuovo avatar calamaresco
Ti saluta anche lui " /> Ti invio un mp per sicurezza!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
A tutti i partecipanti: vi ricordo che stasera alle ore 21.00 scade il termine per le votazioni del IX turno e per le votazioni del 1° gioco intermedio! Mi raccomando puntuali!
Toh, ho appena raggiunto i 1000 post!! " />" />" />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Toh! Ho appena raggiunto i 1000 posts!!! " />
Un giro per tutti! " />
AEGON TARGARYEN / GRIFF IL GIOVANE: B
ASHA GREYJOY: D
GIOCO INTERMEDIO: Roose Bolton E
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Mmmm per Aegon vorrei giocarmi la secca con la B, perchè... boh, perchè secondo me dovrebbe essere così e basta xD però state votando tante cose diverse e allora preferisco andare di terzina, e dico: AEGON B C E
La B perchè, come detto, è quello di cui personalmente sono convinta, la C perchè ho letto più volte la teoria che sia proprio figlio di Illyrio e perchè più di uno l'ha votata finora, e la E perchè se proprio deve stare sul trono, sono abbastanza convinta che i barrieristi la vogliano con Dany e non da solo. Poi magari mi sbaglio, però boh!
Con Asha mi tocca la secca perchè ormai terzina+secca è la mia strada, e non la abbandonerò fino alla fine xD
Vedo più probabile la D, e mi sento incoraggiata in questo dai vostri voti, quindi non ho dubbi.
Non scarterei del tutto la B e la A, ma che secca sia!