siccome nel week-end molti di noi saranno al raduno (soprattutto tutto il sabato), non è che si può prolungare un po' il prossimo turno? " />
Non lo sapevo... Comunque possiamo farlo, certo. Quand'è che finisce il raduno?
Comunque vi ricordo che QUESTO turno finisce stasera alle 21.00
Il raduno finisce domenica pomeriggio-tardo pomeriggio, penso.
Quindi magari l'ideale sarebbe prolungarlo fino a lunedì sera, visto che chi viene da lontano magari torna domenica tardi.
TYRION LANNISTER: C A E
Il destino E è fin troppo rosa e fiori ma mi piace più degli altri esclusi Tra il C e l'A non ero molto sicura, in qualche modo sono simili, ma credo che il C sia stato preferito da più persone
EURON GREYJOY: E D B
Qui vado un po' a caso... (La E mi sembra un ottimo contrappasso e se lo meriterebbe, oltre al fatto che sembra molto popolare!)
Velocissimamente mi adeguo all'opinione più popolare
Tyrion :C (per sempre! E sono d'accordo , anche per me non è così impossibile! )
Euron : E
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Tyrion
1) C
2) A
3) E
Euron
E
Non sono del tutto certo di queste risposte, ma ormai voglio continuare con le secche.
Per Euron scelgo il destino E
Per Tyrion scelgo il destino C (anche se la parte che riguarda Sansa non mi piace per nulla)
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ho deciso.... Rischio la secca.... Tyrion sempre C stavolta secca e Euron E non lo cambio
passo rapidamente perchè qui c'è la mamma che è appena arrivata in terra emiliana " />
Voto
C per Tyrion
E per Euron
a voi la parola!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Io invece voglio fare la stravagante e vado per due secche:
Tyrion A
Euron E
E fu così che si giocò il primo posto ahahahahah Però dai, son più convinta sulla A!
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Chiedo scusa, ma avevo sbagliato topic nel quale dare la risposta. Ho spostato anziché riscrivere qui, spero non sia un problema. ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
è in arrivo il voto di Idriel che s'era dimenticata XD
(P.B.Shelley)
Sdeng!
Stavo per dimenticarmi!
Tyrion C
Euron E
e speriamo bene!
ce l'hai fatta! brava " />
(P.B.Shelley)
CAMBIO! Tyrion A C E
ummarò! O_O
(P.B.Shelley)
Ok, ora scrivo un post con più calma... xD
Purtroppo mi ero dimenticata che il termine fosse stasera e tralaltro non stavo neanche minimamente guardando l'ora da diverse ore ^^"
Prima di dimenticarmi anche di questo, volevo approfittarne per dare il voto per il destino più divertente, che a mio avviso è: Varys D ... non c'è storia proprio!
Due paroline sul mio voto in questo turno: sappiate che la C per Tyrion la stavo votando solo perchè lo votate tutti, ma che a me proprio non va troppo a genio (e se pensate sia un controsenso perchè ho scritto "Tyrion for King" nella firma... è che in realtà lo preferisco Primo Cavaliere, ho sempre pensato che sia quello il posto che gli spetta, ecco.) ... per cui ho voluto rischiare nel cambio puntando sulla A che preferisco nettamente! Ecco!