Meera: B
Dany: Facciamo B, anche se pure la E mi piace, a parte lo sposalizio con Daario.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Per ora dico:
MEERA: B
DANY: B
primi punti!!! " />
voti:
Meera B , almeno non muore, mi è simpatica. Sono troppo indietro e preferisco votare per i miei preferiti.
Dany C
ma perché tutti ce l'hanno con Aegon? è un bravo ragazzo e se avessi una figlia acconsentirei ad un matrimonio anche se fosse un barcaiolo. Vabbè, se la figlia non mi manda aff...
Buongiorno a tutti! Do il via anche al 2° gioco intermedio: questa volta dovrete indovinare, quale tra tutti, è il destino più triste.
Come sempre le votazioni rimarranno aperte per 3 turni.
Vi avverto che tutto considerato la prima manches dei giochi intermedi era piuttosto facile, ma le altre saranno moooolto più complicate da indovinare. Dopotutto 10 punti extra bisogna guadagnarseli!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Giochino intermedio: Sansa D.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Meera Reed - D
Ce la vedo bene coi Bruti...
Dany - E
Ha fatto, o cercato di fare, molto per gli schiavi, quindi la vedo come una sorta di ricompensa
Destino più triste per me è senza ombra di dubbio:
Theon Greyjoy - D
Arya/Jeyne viene spedita al sicuro a Porto Bianco insieme a Theon perchè lei si rifiuta di lasciarlo. I due infatti finiscono per innamorarsi. A Porto Bianco Jeyne incontra la vera Arya tornata da Braavos e la paga per uccidere Ramsay, con quello che ha di più caro - che in quel momento è la vita di Theon.
Riguardo a Dany (che è il mio personaggio preferito) devo purtroppo dire che non mi piace nessun destino "> però devo votare e quindi voterò B specificando che dopo la frase "per cui la dinastia Targaryen si estinguerà." io avrei aggiunto un bel "VE PIACEREBBE!"
E per Meera per ora dico B ,C; E
Sul giochino intermedio ci penso ancora un attimo e mi rileggo tutto per bene.
*We are all bad in someone's story*
P.s. una domanda, per i giochi intermedi si possono usare anche le terzine vero?
*We are all bad in someone's story*
Meera B secca
Dany B A D
Destino più triste Tyrion B
P.s. una domanda, per i giochi intermedi si possono usare anche le terzine vero?
Certamente! Solo che variano i punteggi: 5, 3, 2 a seconda di dove piazzi il destino giusto.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Meera:
1) B
2) D
3) E
Dany:
1) B
Meera : B
Daenerys : B
per i destini piu' tristi c'e' l'imbarazzo della scelta...
Cambio solo Dany con la secca B invece della terzina.
Meera : B
Dany : B
sono un po' indecisa con il destino A (Meglio Aegon o l'estinzione della dinastia ), boh , vediamo.
Per il destino più triste ci penso
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"