Chiedo scusa, ma avevo sbagliato topic nel quale dare la risposta. Ho spostato anziché riscrivere qui, spero non sia un problema. " />
45 minuti di applausi!!! " /> Viserion guadagna un nuovo soprannome: oltre a "Il Ritardatario" da oggi anche "Lo Sbadato" " />
CAMBIO! Tyrion A C E
ummarò! O_O
Grandiosa sequenza di post! Comunque Idriel meriterebbe 10 punti, prima per aver votato a un minuto dalla fine e poi per aver cambiato giusto alle 21.00! La sua audacia verrà premiata?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Lo so che siete curiosi: l’attesa è finita, ecco i risultati!
15. TYRION LANNISTER
A) Tyrion segue Daenerys nel Continente Occidentale, ed è l’artefice della grande alleanza Targaryen e del matrimonio tra la regina e suo marito Aegon. Una volta saliti al trono i due, Tyrion diventa lord di Castel Granito nonché uno dei Primi Cavalieri più longevi della storia di Westeros.
B) Ben Plumm il Marrone rivende Tyrion e Penny agli schiavisti Yunkai, i quali, dopo aver ricostituito il circo del suo vecchio padrone, lo condannano ad una vita da fenomeno da baraccone.
C) Tyrion segue Daenerys nel Continente Occidentale e la aiuta nella guerra contro gli Estranei e in quella contro gli usurpatori. Dopo la vittoria, tuttavia, la regina decide di tornare a oriente e ritirarsi nel dosh kaleen. Il Gran Concilio convocato da lei per scegliere il suo successore indica Tyrion come nuovo re, e lui suggella il suo potere risposando Sansa e regnando con lei.
D) Tyrion raggiunge finalmente Daenerys a Meereen, ma lei, credendolo in combutta coi suoi nemici, lo condanna a morte. La condanna viene immediatamente eseguita.
E) Daenerys non torna più a Meereen, e lui si dirige nuovamente verso Westeros. Giunto a Lys, incontra per caso in un bordello sua moglie Tysha, che lo perdona. I due si stabiliscono nelle Città Libere e vivono per sempre insieme e innamorati.
And the winner is… Destino A con 12 voti, un destino talmente happy ending che leggendolo mi è venuto il diabete! Segue il destino C, con 7 preferenze. Raccoglie 4 voticini anche il romantico destino E, mentre il D totalizza 1 preferenza. 0 invece per il destino B.
16. EURON GREYJOY
A) Attende inutilmente i rinforzi del fratello e della futura sposa, bloccati sulle Dita dalle tempeste, ma pressato dai Redwyne e da Aegon, loro alleato imprevisto, viene sconfitto nella Seconda Battaglia Navale delle Acque Nere, dove viene ucciso dal suo equipaggio.
B) Riesce ad uccidere tutti i parenti e gli oppositori e a conquistarsi le Isole e gli antichi territori dei Fiumi, mentre gli altri si dissanguano per sconfiggere gli Estranei. Alla fine della guerra rimane il re meno danneggiato e regna fino a tarda età.
C) Victarion torna portandogli sposa ed esercito. Il suo genio militare gli permette di conquistare una costa dietro l'altra, ma la vicinanza dei draghi, benchè controllati, distrugge la magia nera che lo teneva in vita da quando era stato pugnalato nel suo primo anno di esilio. Prima impazzisce, seminando distruzione, poi muore.
D) Conosce gli stretti legami segreti tra il Dio Affogato e il Dio Estraneo. Ha mandato la Donna Scura con la flotta perchè li affogasse tutti in sacrificio e il corno suonato al Kingsmoot ha già incrinato la Barriera. Solo Bran avverte chi è, ma è troppo tardi per fermare la Seconda Lunga Notte.
E) Continua a spadroneggiare sui mari di Westeros finchè, inaspettatamente, Euron viene ucciso da un Kraken. Aeron interpreta il segno come la vendetta del Dio Abissale per la sua empietà.
Anche per Euron il destino vincitore è A con 9 voti. Il secondo più votato (giustamente trattandosi di Euron) è invece il destino E, con 6 voti. Subito sotto si piazza invece il destino C con 5 voti. Il verdetto è chiaro: Euron ha da morì e ha da morì male! Conquista 4 voti anche il destino D, mentre l’opzione happy ending B, dove a Euron vanno tutte bene non la vuole nessuno!! Mi chiedo come mai…
Riepilogo punteggi:
Aeron Plain: 5 +3 = 8
Sharingan: 5
Lady Snow: 5
Idriel Stark: 3
Maya: 3
Emma Snow: 2
Metamorfo: 2
Paige91: 2
Albert Stark: 0
Arya Snow: 0
Cdp Stark: 0
Elvira: 0
Fiacca: 0
Hacktuhana: 0
Ian Aranill: 0
Koorlick: 0
Lady Robyn Snow: 0
Senza Faccia: 0
Shiera Blackfyre: 0
Ygritte baciata dal fuoco: 0
Viserion: 0
Non ha votato: Neshira
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Due paroline sul mio voto in questo turno: sappiate che la C per Tyrion la stavo votando solo perchè lo votate tutti, ma che a me proprio non va troppo a genio (e se pensate sia un controsenso perchè ho scritto "Tyrion for King" nella firma... è che in realtà lo preferisco Primo Cavaliere, ho sempre pensato che sia quello il posto che gli spetta, ecco.) ... per cui ho voluto rischiare nel cambio puntando sulla A che preferisco nettamente! Ecco!
E hai fatto bene!! Questo turno è stato un'ecatombe plurima, mai visti tanti zeri in una volta sola!!
Un po' me la ridevo sotto i baffi, un po' mi arrabbiavo a vedere come vi copiavate uno con l'altro... e copiavate male! E' un viziaccio che avete spesso, e che francamente non condivido: dovete seguire il VOSTRO istinto, non quello degli altri. " />
Anche questa è una bella accoppiata:
17. AEGON TARGARYEN / GRIFF IL GIOVANE
A) Mentre Daenerys e i suoi draghi salvano i Sette Regni immolandosi per tutti nella lotta contro gli Estranei, Aegon riunifica sotto di sé il reame e termina i suoi giorni come re dei Sette Regni.
B) Aegon viene smascherato da Tyrion, che scopre che in realtà è un Blackfyre, e viene pertanto condannato a morte per alto tradimento dalla nuova regina Daenerys.
C) Scoperto di essere in realtà il figlio di Illyrio e non chi ha sempre pensato di essere, in piena crisi di identità, Aegon rinuncia alle sue pretese al trono e si rifugia nella magione di Pentos del padre, dove vive fino alla morte.
D) Aegon muore valorosamente guidando l’assedio di Capo Tempesta.
E) Aegon sposa la zia Daenerys, e i due, dopo aver sconfitto gli Estranei in groppa a Drogon e Rhaegal, insieme a Jon cavaliere di Viserion, governano insieme sui Sette Regni riappacificati.
18. ASHA GREYJOY
A) Convince Tris, il Lettore, Stannis e Aeron a indire un nuovo Kingsmoot, ma Theon viene rifiutato e ucciso, Stannis perde ogni speranza di utilizzare le Isole come alleati. A lei, finite le varie guerre, non resta che darsi alla pirateria nei mari di Lys.
B) Continuando a flirtare con Massey, e anche con Tycho, allarga il suo harem di fedeli e innamorati e organizza una piccola flotta corsara con il benestare di Stannis. A fine guerra, vinta da Stannis stesso e con il suo prezioso contributo, il gruppo si allarga nella prima compagnia mercenaria navale del Mare Stretto, con base su Isola dell'Orso.
C) Segue l'esercito di Stannis su e giù per Westeros continuando a dimenticarsi del tè della luna finchè non è tardi. Dopo nove mesi muore di parto durante una battaglia in cui muoiono anche Tris, Qarl e tutti i suoi Ironborn. Jon Snow adotta il bambino.
D) Convince la fazione Ironborn anti-Euron a indire un nuovo Kingsmoot e a mettere Theon sul Trono del Mare, con lei come Mano del Re, e il figlio suo e di Qarl viene fatto passare per figlio di Theon, che mantiene segreta la sua mutilazione. Per la prima volta nella storia le Isole faranno veramente parte dei Sette Regni, con gran dispiacere dei vari capitani.
E) Durante la guerra finisce anche lei alla Barriera dove incontra Melisandre, da cui resta affascinata. Melisandre però la uccide anche se la ama per inseguire il suo sacro dovere di risvegliare il drago di pietra, e così facendo si scopre lei stessa l'Azor Ahai che cercava.
Il Targaryen redivivo? La mega fuffa? O come lo vogliamo chiamare VS Jolanda la figlia del Corsaro Nero, Asha la simpatica piovretta. Quale destino sarà il più votato per loro?
Questa volta l’intervallo per il voto sarà un po’ più lungo, in modo da aspettare anche agli amici Barrieristi che parteciperanno al raduno, quindi avete tempo fino a lunedì 2 dicembre ore 21.00.
Io non ho copiato, ho votato C perché mi piace molto anzi moltissimo ed ero convinta che piacesse alla maggioranza. Tyrion sul Trono è un finale perfetto " />
Il destino E di Euron era troppo bello per non votarlo " />
Daenerys Armada
Lyra io sono a 0 punti avevo cambiato con due secche sbagliate alle 20.40 circa! Ma non avevo copiato.... Erano le mie scelte dall'inizio (sbagliate) può darsi che abbia influenzato gli altri
Due paroline sul mio voto in questo turno: sappiate che la C per Tyrion la stavo votando solo perchè lo votate tutti, ma che a me proprio non va troppo a genio (e se pensate sia un controsenso perchè ho scritto "Tyrion for King" nella firma... è che in realtà lo preferisco Primo Cavaliere, ho sempre pensato che sia quello il posto che gli spetta, ecco.) ... per cui ho voluto rischiare nel cambio puntando sulla A che preferisco nettamente! Ecco!
E hai fatto bene!! Questo turno è stato un'ecatombe plurima, mai visti tanti zeri in una volta sola!!
Un po' me la ridevo sotto i baffi, un po' mi arrabbiavo a vedere come vi copiavate uno con l'altro... e copiavate male! E' un viziaccio che avete spesso, e che francamente non condivido: dovete seguire il VOSTRO istinto, non quello degli altri. " />
Ahuahuahuahuahuahah! Non ci credo! " />
All'inizio avevo votato C anche perchè per la fretta dell'ultimo secondo sono andata in panico, non ho avuto tempo di rifletterci e mi sono semplicemente accodata! quando poi ho visto che avevo un'altra manciata di secondi ho riacceso il mio istinto, ed è andata bene!
Su Euron no comment, credo sia il personaggio del cui destino mi frega meno in assoluto xD anche se mi ci fossi messa a pensare non credo che avrei fatto una mossa diversa, anche se io personalmente avevo votato A nella prima fase!
Maddaiii XD che turno!
Meno male che non l'ho sparata secca per Tyrion! In effetti io avevo votato A " />
Non perchè non mi piaccia la coppia Sansa-Tyrion, anzi, ma perchè la prima parte di quel destino non mi convinceva cioè Daenerys che dopo tutto l'ambaradan se ne va a Dosh Kaleen..perchè? XD è vero che qui parliamo di Tyrion, ma tra le due il primo cavaliere più longevo della storia non è neanche male. e poi non è escluso che Sansa non possa fare la lady di castel granito
Euron..bah, terzina o secca non mi sarebbe cambiato niente non avrei pensato lo stesso alla A. Il Kraken mi sembrava più d'effetto " />
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Lyra io sono a 0 punti avevo cambiato con due secche sbagliate alle 20.40 circa! Ma non avevo copiato.... Erano le mie scelte dall'inizio (sbagliate) può darsi che abbia influenzato gli altri
Hai ragione, ho scritto giusto, ma tenuto l'1 del totale precedente... Adesso cambio! Grazie!
Per Euron mi stupisco: l'ha beccato solo Aeron Plain, gli altri hanno puntato perlopiù sul kraken... In effetti, ci vorrebbe. Sarebbe come se la sua stessa casata lo rifiutasse perchè è troppo schifido persino per un Greyjoy!
Però pure ucciso dagli uomini del suo equipaggio... " />
Ripeto, l'importante è che muoia, possibilmente molto male " />
Ma no dai, ti vogliamo bene Euron, eh! " />
Votiamo subito per i nuovi personaggi...
Aegon destino D
Muore valorosamente, mi convince questo, il dove no però, cioè, probabile che possa succedere, ma preferirei morisse(se deve morire), in una battaglia più importante, che lo ricordi per sempre, sia o meno il vero figlio di Rhaegar!
Asha... destino E!!!
Più che un destino per Asha mi pare un destino per Melisandre, ma è talmente stravagante che mi piace!
Unica differenza, stavolta l'azorra ahai avrà quindi l'ascia(asha) dell'alba, portatrice di luce...
Vabbeh la solita battutaccia demenziale " />
Riepilogo:
Aegon destino D
Asha destino E
Deh(come direbbe qualcuna...) " />
Io di solito voto seguendo il mio istinto, ma questa volta non avevo voglia e non ho nemmeno letto i destini. Ho copiato e basta " />
Ammazza che turno... meno male che ho seguito l'istinto... Se avessi sparato secco anche su Euron sarei balzato al secondo posto!
Cavolo, io per Euron ero convinta al 100% che fosse la E!
Per Tyrion meno male che ho cambiato con la A secca, bisogna sempre seguire il proprio istinto " />
Peccato che per Euron mi abbia portato da tutt'altra parte ma 5 punti non li butto certo via!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Io la E ero convinto era quella per Euron, e anche la C per Tyrion...volevo cambiare e mettere A solo per provare a rischiare contro le tante C, ma ero troppo convinto che era la C...vabbè, sarà per la prossima xD